Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 57 PrimaPrima ... 38444546474849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 855

Citazione Originariamente scritto da Caio86 Visualizza messaggio
    Dopo averli devastati di reclami, finalmente stasera è arrivata e me la consegnano domani... Sono quasi commosso ��
    grande!
    vedi che con le buone maniere e la giusta roteazione di balle si ottiene tutto!
    Ultima modifica di kylio; 06-10-2016 alle 18:22

Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio
    grande!
    vedi che con le buone maniere e la giusta roteazione di balle si ottiene tutto!
    sai cosa? non è la tv in sè il problema...nel senso, rompe avere 2000 euri di tv in giro su e giu dai tir per 10 giorni...ma il fatto del rimborso...non posso procedere alla richiesta senza le foto della tv quindi ero bloccato...e avendo visto di gente che scrive di consegne effettuate dopo venti gg, o addirittura dopo piu di un mese, mi sono allarmato...alla fine, passava anche questo weekend, e il 12 era arrivato...e poi chi ci rimborsa?

Citazione Originariamente scritto da Caio86 Visualizza messaggio
    sai cosa? non è la tv in sè il problema...nel senso, rompe avere 2000 euri di tv in giro su e giu dai tir per 10 giorni...ma il fatto del rimborso...non posso procedere alla richiesta senza le foto della tv quindi ero bloccato...e avendo visto di gente che scrive di consegne effettuate dopo venti gg, o addirittura dopo piu di un mese, mi sono allar..........[CUT]
    Si hai ragione. 2000 €? Quindi tu sei un felice possessore del 65!!! KS7000? Se è cosi aspetto una recensione già domani sera. Sto valutando l'acquisto di un 65 led per un amico.

Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio
    Si hai ragione. 2000 €? Quindi tu sei un felice possessore del 65!!! KS7000? Se è cosi aspetto una recensione già domani sera. Sto valutando l'acquisto di un 65 led per un amico.
    ahahahh no mi spiace, 2000 di listino
    ho il 55 pollici, il prezzo del ks7000 era molto allettante ma conoscendomi quei maledetti piedini che si ritrova li avrei finiti per odiare!
    ho puntato sul ks8000, forse 300 euro in piu non erano giustificati ma ormai è fatta! (a meno che ovviamente domani non decido di fare il reso)
    ho fatto tanto male?

Ciao.

Leggermente OT ma non troppo.
    Sulla serie KS, mediaworld applica il rimborso IVA (viene scorporata dal prezzo di esposizione), istantaneo, in cassa passa infatti il prezzo imponibile.
    Oltretutto,e non lo sapevo, danno in omaggio un robot da cucina moulinex i-companion.

Ho preso ieri un 65" K7000 con un prezzo ottimo e con il robot già messo in vendita!

Ciao.
    Ampli Denon 2807 - Lettore DVD Denon 2910 - Mordaunt-Short (908) + (902) + (905C)+ Sub MS907W - Plasma 42" LG42Px11 - Xbox360 Extreme Hitachi GaryOpa- Cavi G&BL - Cambridge audio - Qed - Panasonic PT-AX100e - Maxivideo 200cm

Su tutti i med***rd sulle tv esposte? O anche altri prodotti?
    Grazie

Approvazione per la promo della cam arrivata ieri.
    Approvazione per la promo del rimborso di € 400 arrivata oggi.
    Il tutto preso da unieuro, vendita abbinata col lettore blu ray chiaramente indicata nello scontrino.
    Come avevo detto, si poteva stare tranquilli.

Ragazzi confermo anche io,ho ricevuto la mail di approvazione del rimborso di 400 euro da parte di samsung dopo aver acquistato il ks7000 da monclick a 1350

Confermo anche io.. Dopo aver parlato in chat con un operatore della Samsung che mi ha fatto inviare, oltre la foto del seriale, ddt e fattura, ieri sera ho ricevuto l'approvazione per il rimborso di 400 euro! Ricevuta l'approvazione, ho fatto richiesta per la cam e adesso attendo conferma anche per quella.. Che dire.. Soddisfatto a pieno per questa iniziativa della Samsung!

Ho richiesto il rimborso lunedì e la cam martedì, ancora nessuna mail da Samsung. Ho telefonato e la signorina mi ha rassicurato dicendo che i documenti che ho mandato, fattura e foto, sono sufficienti e di pazientare ancora. Non ha menzionato il ddt, forse perchè poco informata.

richiesto ddt come a tutti

ma quale hai mandato ?

Anche a me stamattina hanno richiesto il DDT. Inviano quello di monclick senza firma?

Dovrebbe andare bene anche quello senza firma.
    Io ho inviato quello del corriere che ho scannerizzato: un foglio A4 con al centro il ddt del sito rimpicciolito, sopra un codice a barre e sotto una scritta a penna del corriere con la data e il mio cognome con sotto la mia firma.

Oddio, vedo che nel sito sono spariti fattura e ddt, fortuna che li ho salvati prima...
    Ultima modifica di suppliziante; 08-10-2016 alle 13:13

Io ho mandato il ddt inviato da monclick al momento dell'acquisto.. È andato bene quello!

Pagina 48 di 57 PrimaPrima ... 38444546474849505152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •