Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Samsung KS7000

Samsung KS7000

Ciao a tutti, sto per acquistare il KS7000, mi è venuto solo un dubbio, considerando anche il rimborso di 400 euro da parte di Samsung, è probabile che a natale costi ancora meno o il prezzo rimarrà più o meno lo stesso?

Avresti potuto fare la domanda nel post dove si parla sia di ks che di rimborso...

Detto questo, credo che il prezzo rimarrà sostanzialmente invariato per l'intero trimestre ottobre/dicembre, molto probabilmente verso natale ci sarà un altra promozione simile a questa che è in scadenza il 30 settembre

Citazione Originariamente scritto da Magolo Visualizza messaggio
    Avresti potuto fare la domanda nel post dove si parla sia di ks che di rimborso...

Detto questo, credo che il prezzo rimarrà sostanzialmente invariato per l'intero trimestre ottobre/dicembre, molto probabilmente verso natale ci sarà un altra promozione simile a questa che è in scadenza il 30 settembre
    Lo acquisto oggi stesso allora, grazie

Ma se si vogliono usare le cuffie?
    Come si fa col ks7000?
    BT or nothing?

Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio
    Ma se si vogliono usare le cuffie?
    Come si fa col ks7000?
    BT or nothing?
    non so, io ho il ks8000 e non mi sono neanche posto il problema di collegare delle cuffie con cavo, siamo nel 2016!!
    cmq nel caso uno possegga delle prestigiose cuffie con cavo di cui non si vuole sbarazzare, può acquistare un ricevitore bluetooth, gemellarlo al tv e collegare le cuffie a quello.

(per il ritardo sull'audio che io per ora non ho ancora percepito, ribadisco, siamo nel 2016! problema ormai risolto e superato con l'introduzione del ritardo sul video tramite impostazione della tv)
    Ultima modifica di Magolo; 27-09-2016 alle 09:30

non so, io ho il ks8000 e non mi sono neanche posto il problema di collegare delle cuffie con cavo, siamo nel 2016!!
    cmq nel caso uno possegga delle prestigiose cuffie con cavo di cui non si vuole sbarazzare, può acquistare un ricevitore bluetooth, gemellarlo al tv e collegare le cuffie a quello.

(per il ritardo sull'audio che io per ora non ho a..........[CUT]
    Si hai ragione sono rimasto al paleolitico! Ho ancora le cuffie col cavo, però vorrei sfruttarle perchè non sono malaccio.
    Poi, altra considerazione: stare 2/3 ore tutti i giorni con le cuffie wireless/bluetooth non è poco salubre?

Alternative al ricevitore bluetooth? Qualche convertitore da ottico a rca?

Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio
    Si hai ragione sono rimasto al paleolitico! Ho ancora le cuffie col cavo, però vorrei sfruttarle perchè non sono malaccio.
    Poi, altra considerazione: stare 2/3 ore tutti i giorni con le cuffie wireless/bluetooth non è poco salubre?

Alternative al ricevitore bluetooth? Qualche convertitore da ottico a rca?
    Convertitori... non so dove potresti attaccarli, comunque considera che il bluetooth gia dai modelli piu vecchi emana pochissime onde che per altro diminuiscono di intensità in modo esponenziale rispesso alla distanza. Puoi sempre tenere il ricevitore lontano dalle cuffie dovendocele collegare con il cavo

Convertitori... non so dove potresti attaccarli, comunque considera che il bluetooth gia dai modelli piu vecchi emana pochissime onde che per altro diminuiscono di intensità in modo esponenziale rispesso alla distanza. Puoi sempre tenere il ricevitore lontano dalle cuffie dovendocele collegare con il cavo
    Si hai ragione, il ricevitore sarebbe la soluzione migliore da questo punto di vista.
    Secondo te va bene qualsiasi modello oppure meglio cercare un bluetooth 4.0?
    Stavo dando un'occhiata in Amazzonia:

https://www.amazon.it/Ricevitore-Blu...oth+ricevitore

https://www.amazon.it/AmazonBasics-B...oth+ricevitore

Non vorrei che modelli come questi funzionino su smartphone e tablet ma non su una Smart TV.

C'è qualcuno che usa già una cosa del genere?

Non è bluetooth, ma dai un'occhiata a questo

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01J7OYAJG/ref=mp_s_a_1_11?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1475129812&s %20r=8-11&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=adattato %20re+ottico+jack

Citazione Originariamente scritto da rioxma Visualizza messaggio
    Non è bluetooth, ma dai un'occhiata a questo

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01J7O...re+ottico+jack
    Grazie rioxma,
    in effetti avevo visto qualcosa del genere. Il mio unico timore è questo: mi sembra di capire che se colleghi un apparecchio all'uscita ottica, questo apparecchio diventa responsabile del controllo volume. Domanda: visto che le mie cuffie non hanno la regolazione del volume e nemmeno il convertitore analogico-digitale, che succede? Mi dovrei adeguare ad un volume standard che chissà qual è?
    Qualcuno ha provato ad utilizzare l'uscita ottica? Che succede col volume? Si può comunque controllare dalla tv?

In effetti è così. Collegando a uscita ottica non puoi controllare il volume dal tv.

CIAO, ho aperto una discussione su come sopperire alla mancanza del jack per le cuffie qui
    http://www.avmagazine.it/forum/71-di...er-jack-cuffie

potete integrarlo con le vostre esperienze, verra' utile a molti
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •