Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 53 PrimaPrima ... 39454647484950515253 UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 792

Io ho preso ieri il 55xe9005 tv fantastica pero ho un problema con la one s ogni tanto mentre gioco lo schermo diventa nero per un attimo e poi riappare l immagine.penso sia un problema legato all hdcp.premetto che è inserita nella porta 2 abilitata la funzione avanzata per il 4k hdr.ho cambiato il cavo hdmi con uno migliore e per ora sembra essere risolto,ma devo ancora fare altre sessioni per essere sicuro.invece con la ps4 pro nella porte hdmi 3 tutto alla perfezione.

Citazione Originariamente scritto da davide23783 Visualizza messaggio
    Io ho un sony xe90 non un Samsung.e sò già come impostare il 4k/hdr......il mio problema sono i settaggi immagine quando gioco con la ps4pro
    Ok perfetto.

Citazione Originariamente scritto da floop Visualizza messaggio
    eh ma un b6 è fuori budget... lo so che sono il top insieme ai full led ma non si può
    A breve caleranno drasticamente, per lasciare spazio ai B7 definitivamente.

Citazione Originariamente scritto da ufle Visualizza messaggio
    Io ho preso ieri il 55xe9005 tv fantastica pero ho un problema con la one s ogni tanto mentre gioco lo schermo diventa nero per un attimo e poi riappare l immagine.penso sia un problema legato all hdcp.premetto che è inserita nella porta 2 abilitata la funzione avanzata per il 4k hdr.ho cambiato il cavo hdmi con uno migliore e per ora sembra essere..........[CUT]
    Mi da l'idea di un refresh automatico, mi è già capitato di vederne su Sony, dunque secondo me il cavo non c'entra.

Ieri sera dopo aver cambiato cavo non ho piu avuto problemi,ma se si trattasse di questo refresh come si dovrebbe fare per disattivarlo?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi riallaccio a questo thread visto che anche il mio è simile.

Sto cercando un televisore di 43" max per giocare alla PS4 Pro, guardare film e usare Netflix. I programmi TV li vedo pochissimo o per niente. Budget max 1000. Per ora punto a un 43" da mettere in camera, quindi giocherei a una distanza di 1,30/1,50 m.

Avevo visto le seguenti opzioni:
    - Samsung ku6400 (su amazon l'ho trovato da terze parti)
    - Sony 43xe8096 - l'ho visto oggi da MW/EU e mi sembrava un prodotto ottimo visto la qualità delle immagini, ma
    leggendo qui il thread sembra quasi che in realtà faccia ca**re
    - Sony 43XD8099
    - Sony KD43xe7077

Ovviamente non essendo esperto di TV sono aperto a qualsiasi altra opzione Grazie a todos
    Ultima modifica di Dolley; 26-08-2017 alle 00:17

Ma il lg sj810v? Com'è? E il fratello uj750v?

si evitano le macchie etc del ES6800 di mio padre?
    Ultima modifica di floop; 31-08-2017 alle 08:43

Ragazzi per il gaming su questa fascia di prezzo com'è LG 55UJ750V? Io ero orientato su hisense n6800 sempre 55 visto le ottime recensioni... Che dite?

Citazione Originariamente scritto da jujupaster Visualizza messaggio
    Ragazzi per il gaming su questa fascia di prezzo com'è LG 55UJ750V? Io ero orientato su hisense n6800 sempre 55 visto le ottime recensioni... Che dite?
    Bella domanda

Vedo che l'lg supporta il dolby vision però non riesco a trovare l'input lag

Ciao, ho da poco preso il panasonic 65dx900, siccome il mio sintoamplificatore non supporta l'hdr ho collegato la ps4 pro alla porta hdmi 1 del tv e l'amplificatore alla porta 2 per far passare in questo modo il segnale dolby tramite arc, il problema è che l'unico modo per far passare il segnale con tale codifica è quello di mettere l'impostazione auto hdmi in modalità 1, in questo modo passa il segnale dolby digital, però quando si attiva l'hdr la risoluzione scende a 1080p.
    Qualcuno sa in che modo posso visualizzare le immagini in 4k hdr e far passare l'audio tramite arc in dolby digital?

EDIT:
    ho risolto mettendo l'impostazione di uscita audio della ps4 su bitstream, strano perché avevo già provato senza successo, ora invece ha funzionato.
    Ultima modifica di Cozmo; 31-08-2017 alle 23:40

Citazione Originariamente scritto da floop Visualizza messaggio
    Ma il lg sj810v? Com'è? E il fratello uj750v?

si evitano le macchie etc del ES6800 di mio padre?
    La serie SJ810V è ottima a mio parere.

E' molto simile alla serie SJ850V premiata da poco dall'EISA.

.

A sinistra monitor BenQ BL3200PT, a destra Panasonic 65dx900, direi che del nero non ci si può lamentare.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    La serie SJ810V è ottima a mio parere.

E' molto simile alla serie SJ850V premiata da poco dall'EISA.

.
    si ma non trovo review decenti cavolo :/

sennò con le offerte mu8000 o un q7f ?

Su altri forum sconsigliano tutti gli lg lcd ips...

Citazione Originariamente scritto da jujupaster Visualizza messaggio
    Su altri forum sconsigliano tutti gli lg lcd ips...
    tipo quali?

cioè vedete che con la promo da monclick il 49mu8000 viene 799...

Ciao, io sarei indeciso tra il Sony Xe9005, Sony XE9305, LG E6V e Panasonic Z950.. che dite?

Pagina 49 di 53 PrimaPrima ... 39454647484950515253 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •