Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 53 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 792

Citazione Originariamente scritto da jimmuzzo Visualizza messaggio
    Fermi tutti

Credo di aver svelato l'arcano.

La versione americana e europea esteticamente sono identici ma non sono lo stesso televisore.
    Infatti su Display specification sono dati per 10 bit la versione UN, e 8 bit + Frc la UE.
    Anche il contrasto è differente, 7000 :1 UN, 4000 :1 l' UE.
    Ma sopratutto il dato fondamentale... Il P..........[CUT]
    Se mai sarà il contrario... dato che su RTINGS (sito americano) è riportato 8 bit mentre su più siti europei (vedi i miei link) sono riportati i 10 bit

Salve ragazzi mi inserisco pure io nella discussione veniamo al dunque a me servirebbe una tv 4k massimo 40 / 43 " perchè ho poco spazio uso prevalentemente per ps4 pro e film, budget massimo 700/750 cosa mi consigliate? Vorrei un tv che sfruttasse a pieno o in buona parte le caratteristiche di ps4 pro ovvero 4k e hdr ho pure one s...grazie a chi mi darà una mano

Citazione Originariamente scritto da oldschool Visualizza messaggio
    Salve ragazzi mi inserisco pure io nella discussione veniamo al dunque a me servirebbe una tv 4k massimo 40 / 43 " perchè ho poco spazio uso prevalentemente per ps4 pro e film, budget massimo 700/750 cosa mi consigliate? Vorrei un tv che sfruttasse a pieno o in buona parte le caratteristiche di ps4 pro ovvero 4k e hdr ho pure one s...grazie a ..........[CUT]
    Per quella cifra posso consigliarti il KU6400

Citazione Originariamente scritto da RikyTorres Visualizza messaggio
    Bene lo avevo adocchiato pure io ma dicono che abbia un hdr base su eprice l'ho trovato a 510 , sempre sullo stesso sito vedo che c'è un sony KD43XD8099BAEP a 779 euro poi un panasonic TX40DX730E a 733 euro mi chiedevo se queste 200 euro in piu valevano la candela credo che qualcosa in piu dovrebbero avere o sbaglio parlo da inesperto del settore

Bene lo avevo adocchiato pure io ma dicono che abbia un hdr base su eprice l'ho trovato a 510 , sempre sullo stesso sito vedo che c'è un sony KD43XD8099BAEP a 779 euro poi un panasonic TX40DX730E a 733 euro mi chiedevo se queste 200 euro in piu valevano la candela credo che qualcosa in piu dovrebbero avere o sbaglio parlo da inesperto del setto..........[CUT]
    Devi sempre considerare l'input Lag però... se vuoi giocare principalmente... è una cosa importante,il Samsung dovrebbe essere quello con input lag più basso se non sbaglio...

Devi sempre considerare l'input Lag però... se vuoi giocare principalmente... è una cosa importante,il Samsung dovrebbe essere quello con input lag più basso se non sbaglio...
    Quindi qualcosa di meglio non c'è oltre al ku6400 anche perchè sarei intenzionato a spendere una cosa in piu per avere un tv che duri di piu credevo che il panasonic e il sony fossero migliori cmq ho visto che ci sono anche altri modelli di samsung che costano qualcosina in piu sempre modelli 40 / 43 "

Quindi qualcosa di meglio non c'è oltre al ku6400 anche perchè sarei intenzionato a spendere una cosa in piu per avere un tv che duri di piu credevo che il panasonic e il sony fossero migliori cmq ho visto che ci sono anche altri modelli di samsung che costano qualcosina in piu sempre modelli 40 / 43 "
    Se vuoi da U...URO c'è il KS7000 a 970 euro... è 49 pollici ma avresti una TV top con input lag bassissimo e ultra HD premium e HDR... 779 per il panasonic... se riesci ad aggiungere qualcosa vai sul ks7000 che potresti trovare a 900 in giro su internet...

Ragazzi in definitiva... per 329 euro mi consigliereste il49ks7000 o il 49ks8000"??
    KS8000 senza dubbio.

Su trovaprezzi

1269 il 7000
    1476 l'8000

55 pollici
    Buono!

https://youtu.be/qtuYH5RkJK4 Anche qui però dicono che il ks8000 è il nostro ks7000... comunque ci sono migliaia di pareri discordanti sul 10 bit nativo del ks7000... tu hai informazioni e fonti certe??
    Perché anche qui parlano di 10 bit nativo http://altadefinizione.hdblog.it/201...00-KS7000-HDR/
    http://www.displayspecifications.com/en/model/02f2431

Comunque il link che hai postato non riporta che sia 10 bits nativo (infatti non lo è).

Fermi tutti

Credo di aver svelato l'arcano.

La versione americana e europea esteticamente sono identici ma non sono lo stesso televisore.
    Infatti su Display specification sono dati per 10 bit la versione UN, e 8 bit + Frc la UE.
    Anche il contrasto è differente, 7000 :1 UN, 4000 :1 l' UE.
    Ma sopratutto il dato fondamentale... Il P..........[CUT]
    Jim ispettore dell'INTERPOL

Salve ragazzi mi inserisco pure io nella discussione veniamo al dunque a me servirebbe una tv 4k massimo 40 / 43 " perchè ho poco spazio uso prevalentemente per ps4 pro e film, budget massimo 700/750 cosa mi consigliate? Vorrei un tv che sfruttasse a pieno o in buona parte le caratteristiche di ps4 pro ovvero 4k e hdr ho pure one s...grazie a ..........[CUT]
    Partiamo dalla base: da che distanza lo guardi? Tutti gli altri discorsi vengono dopo.

Quoto, ma sentiamo la distanza.

Bene lo avevo adocchiato pure io ma dicono che abbia un hdr base su eprice l'ho trovato a 510 , sempre sullo stesso sito vedo che c'è un sony KD43XD8099BAEP a 779 euro poi un panasonic TX40DX730E a 733 euro mi chiedevo se queste 200 euro in piu valevano la candela credo che qualcosa in piu dovrebbero avere o sbaglio parlo da inesperto del setto..........[CUT]
    Per giocare è difficile trovare valori di input lag validi come sui Samsung.

Quoto.

Se vuoi da U...URO c'è il KS7000 a 970 euro... è 49 pollici ma avresti una TV top con input lag bassissimo e ultra HD premium e HDR... 779 per il panasonic... se riesci ad aggiungere qualcosa vai sul ks7000 che potresti trovare a 900 in giro su internet...
    Purtroppo lo spazio non me lo permette massimo 43" e massimo 750 eur e già sto facendo i salti mortali cmq leggevo una recensione del ku6400 e dice che la gestione del motion è molto brutta io ho il j6200 e gestisce molto bene questo parametro in piu nella recensione consigliano il panasonic serie dx700 sopratutto per hdr sono sempre piu confuso.. vorrei un tv che durasse ma anche con buone caratteristiche e questo ku6400 dicono che sia minimo nella gestione hdr quindi già obsoleto l'anno prossimo esce anche scorpio e non vorrei che questa tv non sia buona posto la recensione se vado incontro al regolamento toglietela http://www.eurogamer.it/articles/201...-tv-recensione

Citazione Originariamente scritto da Aereo Visualizza messaggio
    KS8000 senza dubbio.

Buono!

http://www.displayspecifications.com/en/model/02f2431

Comunque il link che hai postato non riporta che sia 10 bits nativo (infatti non lo è).

Jim ispettore dell'INTERPOL

Partiamo dalla base: da che distanza lo guardi? Tutti gli altri discorsi vengono dopo.

Quoto, ma sentiamo la distanza.

Per gi..........[CUT]
    Distanza 1 metro e 70 piu o meno ma posso anche variare avvicinandomi
    Ultima modifica di oldschool; 09-12-2016 alle 23:34

Citazione Originariamente scritto da Aereo Visualizza messaggio
    Comunque il link che hai postato non riporta che sia 10 bits nativo (infatti non lo è) [CUT]
    Dice chiaramente PANNELLI NATIVI A 10 bit

Purtroppo lo spazio non me lo permette massimo 43" e massimo 750 eur e già sto facendo i salti mortali cmq leggevo una recensione del ku6400 e dice che la gestione del motion è molto brutta io ho il j6200 e gestisce molto bene questo parametro in piu nella recensione consigliano il panasonic serie dx700 sopratutto per hdr sono sempre piu confu..........[CUT]
    Anche se hai un HDR favoloso è un input lag altissimo, non ti godresti il gioco perché laggherebbe paurosamente ( sinceramente non so quanto sia l'input lag delle altre due TV che hai postato ma sicuramente sarà più alto del Samsung)...

[QUOTE=RikyTorres;4664928]Anche se hai un HDR favoloso è un input lag altissimo, non ti godresti il gioco perché laggherebbe paurosamente ( sinceramente non so quanto sia l'input lag delle altre due TV che hai postato ma sicuramente sarà più alto del Samsung)...[/QUOT

Ho visto anche su rtings ma quei 2 modelli non ci sono tra le recensioni su google ho trovato poco o niente

Ultima modifica di jimmuzzo; 10-12-2016 alle 00:35

Se può essere utile... io ho preso il Sony 43xd8099 perché avevo problemi di spazio... a detta di molti come 43" è io migliore... ha un input lag di 34ms... un'ottima immagine... peró lo rendo... le immagini in movimento a volte sembrano sfuocate e secondo me meglio andare su un ks7000 o meglio ancora ks8000

Pagina 5 di 53 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •