Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Consiglio per tv 49" Samsung o altre marche

Buongiorno a tutti ragazzi sono nuovo seguo da un Po il forum ma ancora non mi era capitato di scriverci comunque passiamo ai fatti.Questo Natale vorrei regalarmi un 49" ed ero indirizzato sul Samsung ue49ks8000 tuttavia volevo sapere se voi avevate qualche televisore migliore da proporre(anche altre marche) e soprattutto se la serie 8000 vale la differenza di prezzo o conviene prendere la serie 7000.
    L'uso che ne farei sarebbe gaming(pc,ps4)
    Netflix Kofi sky etc etc aspetto i vostri consigli grazie e buona domenica.
    Ultima modifica di snikege; 11-12-2016 alle 11:42 Motivo: Dimenticanza

Vanno già bene i TV della serie KS7000, a mio parere non è il caso spendere di più per i KS8000.

.

Grazie ora aspetto consigli su altri televisori quindi non ce sta gran differenza come dicono loro su audio e varie tecnologie software allora?Grazie ancora della risposta.

L'audio è il punto debole del KS7000 ma con i TV della serie KS8000 non vi è tutto questo salto di qualità su questo aspetto almeno a giudicare dalle recensioni di Avforums.com.

.

Si no ma il mio problema era anche a livello visivo ho letto dalle recensioni che ha versioni di filtri e software più avanzati
    ..

Citazione Originariamente scritto da snikege Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi sono nuovo seguo da un Po il forum ma ancora non mi era capitato di scriverci comunque passiamo ai fatti.Questo Natale vorrei regalarmi un 49" ed ero indirizzato sul Samsung ue49ks8000 tuttavia volevo sapere se voi avevate qualche televisore migliore da proporre(anche altre marche) e soprattutto se la serie 8000 vale..........[CUT]
    Da Tr..y trovi il KS8000 praticamente allo stesso prezzo del ks7000... la differenza tra i due pare sia il pannello (10 bit nativo il ks8000) il doppio tuner e una leggera miglioria nella gestione immagini, niente di clamoroso ma se vai in un cc e li guardi uno vicino all'altro vedi una piccola differenza nei colori... almeno per me è stato così...

Grande grazie si ho visto sul sito online il ks8000 a 1099

Qualcosa di simile anche altre marche ma a prezzo più contenuto??

Inizi ad essere vicino alla soglia (€) degli Oled...
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da snikege Visualizza messaggio
    Qualcosa di simile anche altre marche ma a prezzo più contenuto??
    Hisense 50M5500 che è buono e costa poco.

http://www.hisenseitalia.it/televisori/h50m5500-2/

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 11-12-2016 alle 18:22

Eh ma oled a meno di 2000 Non lo trovi io volevo stare sui 1000 1100 massimo...cmq si ora guardo anche l hisense

Al riguardo del TV Hisense che ti ho citato forse ti può interessare la recensione di Avforums.com della variante da 65".

https://www.avforums.com/review/hise...v-review.12991

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •