|
|
Risultati da 1 a 15 di 28
Discussione: Per tutti quelli con Ks8000 acquistato da Monclick
-
24-01-2017, 12:39 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 142
Per tutti quelli con Ks8000 acquistato da Monclick
Ragazzi apro questo thread per tutti quelli che hanno acquistato il ks8000 da monclick.
Scambiamoci informazioni su spedizione riscatto codici , ed eventuali problemi riscontrati all'arrivo della tv.
Io l'ho acquistato il 18/01 sera con promo risparmio 200€ + bluray ad 1€.
Hanno assegnato la spedizione a energo logistic e da venerdì 20/01 risulta in viaggio verso Roma, speriamo bene.Ultima modifica di skinez87; 24-01-2017 alle 12:43
-
24-01-2017, 13:30 #2
Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 50
A me è arrivata questa mattina con TecnoTrans, avevo ordinato il 18 gennaio; sono stata contattata venerdì 20 per concordare la consegna avendo richiesto la consegna al piano, in teoria me l'avrebbero già potuta consegnare ieri mattina. Chi ha ritirato la consegna ha verificato e gli imballi erano tutti a posto, riguardo al contenuto degli imballi lo scoprirò stasera.
Io ho ordinato prima dell'ulteriore sconto di 200€ e nel pomeriggio del 18 gennaio era già in spedizione, quindi probabilmente ho schivato la ressa dei 200 ordini con il supersconto dei giorni successivi, secondo me si sono trovati a corto di vettori.
-
24-01-2017, 13:31 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 16
acquistata 55KS7000 venerdì, ritirata in DHL sabato mattina
-
24-01-2017, 13:43 #4
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 16
Acquistata 55ks8000 su ebay da monclick ieri pomeriggio. Spedizione programmata per oggi...
Vi farò sapere anche relativamente alla pratica di rimborso samsung
-
24-01-2017, 13:45 #5
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 142
Ragazzi volevo aggiornarvi, il tracking di energo logistic si è aggiornato, adesso è arrivata in deposito a Roma ed ora c'è scritto che entro 48h mi contatteranno per concordare l'appuntamento.
-
24-01-2017, 13:59 #6
Acquistato venerdi 20 tardo pomeriggio, da ieri risulta in spedizione
-
24-01-2017, 17:04 #7
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 28
Ordinato venerdì 20, assegnato a Energo Logistic, attualmente il dettaglio riporta questo messaggio:
Gentile cliente la informiamo che abbiamo preso in carico il Suo ordine ed è in fase di allestimento.
Comunque a me risulta solo una bolla per entrambi i prodotti, anche se per ora non riesco a visualizzarla.
-
24-01-2017, 17:09 #8
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 244
ordinato il 20 sera...mi é arrivato il numero di tracking del corriere energo logistic (risulta in allestimento). L'anno scorso acquistai un frigorifero online da mediaworld ed utilizzarono lo stesso corriere e vi anticipo che se la tirano per le lunghe, ho dovuto chiamarli parecchie volte e sollecitarli...io sono di palermo quindi posso scordarmi che me lo consegnino entro venerdi...conoscendoli mi arriverà venerdi 28
-
24-01-2017, 17:11 #9
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 244
-
24-01-2017, 17:52 #10
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 16
Vi aggiorno.
Ordine ieri 23-01
Ora c'è scritto ordine accettato (dopo che il pagamento era in verifica) e preparazione per la spedizione, il pacco verrà affidato al corriere nelle prossime ore.
Attendiamo sviluppi
-
24-01-2017, 18:44 #11
Il mio è stato affidato al corriere con tracking. Anche io non ho ancora le bolle, arriveranno più tardi o domattina
-
24-01-2017, 20:37 #12
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 7
-
24-01-2017, 23:42 #13
Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 58
Ragazzi a me è arrivato tutto: sabato il tv e oggi illettore blu-ray. Servizio impeccabile!!!!
-
24-01-2017, 23:56 #14
@ TUTTI
A parte che questa discussione mi sembra un po' fuori tema nella Sezione in cui si parla di TV 4K e 8K, ma non certo per sapere se chi lo ha ordinato da un venditore lo ha ricevuto, ma per parlare di qualità, problemi, installazione, regolazioni, prestazioni, uso.
Inoltre non vedo molto l'utilità di sapere che chi lo ha ordinato lo ha ricevuto qualche giorno dopo, in buono stato e lo ha potuto seguire tramite tracking, mi sembra che sia la prassi normale; se tutti quelli che ordinano un prodotto da un venditore di ecommerce scrivessero che lo hanno ricevuto il forum si riempirebbe di discussioni esattamente uguali a questa ed altrettanto prive di qualsiasi interesse.
Ci potrebbe essere qualche interesse se qualcuno avesse avuto problemi di spedizione, magari avvenuta con molto ritardo o non avvenutai, oppure se un determinato corriere causa sistematicamente problemi o danni, ma così.....Ultima modifica di Nordata; 24-01-2017 alle 23:58
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
25-01-2017, 05:42 #15
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 142
Diciamo che la discussione nasce per un discorso di affidabilità verso monclick, visto il grande sconto potrebbe essere che parecchi ricevano la tv difettosa o una consegna molto ritardata o altro.
Non penso che di solito un sito vende in 2 giorni 150 tv a 1300/1500€ ed un altro 100naio a 1500€.