Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Opinioni Sony KD49XD7005 comparto Smart

Salve a tutti,
    ho letto buone cose di questo tv riguardo la qualita' enerale delle immagini, i neri e soprattutto la gestione del movimento rispetto ad altri concorrenti.

Un dubbio mi e' rimasto....questa e' un Android TV a tutti gli effetti? come le sorelle piu' nuove e blasonate? Dovrei utilizzare IPTV e quindi avendo Android si sarebbe liberi di installare le app che si vogliono.

Grazie

Sui neri hai letto male. XD70 non va bene. Al contrario, XD80 se la cava benone.

Android TV puro. Yes.
    Ultra AleM

TV: EC930V

ma che differenze ci sono tra i modelli della serie xd85…? cioè tra il 55xd8505 il 55xd8577 e il 55xd8599 che differenze ci sono? tipo pannello, processore...

Salve a tutti,
    anche io sto cercando un 49"/50" (diverso da hisense 50m5500) e stavo pensando ai due Sony XD70 o XD80 o altri.
    Cosa consigliate?
    Quali le differenze tra i due?

Grazie.

Io ho il modello 55 pollici. E' android tv versione 6.1004.

La parte smart funziona bene, una volta che ci hai preso la mano. Non ti aspettare la stessa interfaccia di Android classico perchè si tratta, appunto, di Android TV.

C'è il play store e puoi installare tutte le app previste per Android TV. Qualcuno ha anche installato app "normali" tramite apk, ma a me non servono.

La parte IPTV è completa: c'è Netflix, Infinity etc. ed in più (in esclusiva per l'Italia) Amazon Video con l'app nativa.

Se hai una buona connessione internet il risultato è ottimo.
    Sony Bravia 55XD7005 4K HDR
    5.1 Audio System: Denon HT Amp / AR Status Tower / AR Status Central / AR Status Rear Bookshelf / Audio Pro Subwoofer
    Multimedia: PIPO X7 Windows 8.1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •