Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Sony 49kd7500 vs Samsung 49ku6450

Ciao. Al momento ho visto che sono in offerta da euronics entrambi a 599. Quale ni consigliate? Propenderei per sony che ha androidtv montata che mi sembra superiore rispetto a tizen.
    Come pannello e resto?

Il prezzo è conveniente?

Tizen è di gran lunga superiore ad Android, ma non puoi basare la scelta di un televisore su un dettaglio così banale.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Grazie Capitano!
    Oddio, ho visto app in tizen html5 che come fluidità fanno rabbrividire rispetto ad android.
    Posso collegare direttamente iil cavo del digitale per tvsat su entrambi? Come pannello quale è migliore? e per ps4 nornale?

immagino che intendessi il sony KD-49XD7005

quello vedo che in rete si trova anche a 650 alla coa***** ma non so se è previsto il ritiro nel negozio fisico

sulla qualità delle immagini non posso aiutarti se non da un confronto sulla carta
    considera che il samsung è un pannello VA edge led, mentre il Sony è un IPS direct led

a livello di tuner entrambi hanno il decoder satellitare
    entrambi hanno la possibilità di registrare su hdd

a livello di ingressi/uscite, il sony è più dotato, ha 3 usb + 4 hdmi, ha l'uscita per le cuffie, ha pure la scart
    come motionflow questo modello sony arriva solo a 200hz

Grazie 1000! Intendevo proprio l'xd7500.
    Da quanto letto mi sembra che samsung la faccia da padrone.

Citazione Originariamente scritto da Faycal Visualizza messaggio
    Ciao. Al momento ho visto che sono in offerta da euronics entrambi a 599. Quale ni consigliate? Propenderei per sony che ha androidtv montata che mi sembra superiore rispetto a tizen.
    Come pannello e resto?

Il prezzo è conveniente?
    Mi interessavano queste offerte e ho provato a dare un'occhiata.
    Il Sony 49kd7500 non penso che esista. Da Euronics hanno il KD49XD7005, ma comunque a 699 Euro e non 599.
    Il Samsung 49KU6450 sempre da Euronics è a 649.

Le offerte cambiano in base al "gruppo euronics". http://nova.euronics.it/volantino/
    Hai ragione tu, parlavo del 7005, con sony ho fatto un macello con la sigla.

Onestamente non so cosa scegliere... VA sembra migliore rispetto a IPS. Entrambi sono HDR e uno è android e l'altro tizen (html5).

Ah ok, grazie per la precisazione. In teoria Sony ha un ottimo l'upscaling e velocità con lo sport e giochi, Samsung con il pannello VA ha dei neri migliori. Prova anche a vederli di persona per farti un'idea a pelle della qualità del prodotto. Al di là dei numeri bisogna che ti senta soddisfatto tu dell'acquisto. A 599 mi sembra un buon prezzo in entrambi i casi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •