Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Question Samsung 55KU6400 oppure Hisense 55M7000?

Come da titolo, quale prendere? li ho trovati allo stesso identico prezzo online.
    In ambiente mediamente illuminato per guardare SKY HD + film HD1080 da chiavetta + eventuale BlueRay. Per ora niente Netflix 4K HDR. Niente PS4 o altre console giochi.
    Grazie a tutti per i consigli (spero tanti).
    Saluti

Sicuramente meglio l'Hisense 55M7000 che è su un livello superiore soprattutto per la qualità dei neri, per l'accuratezza dei colori e per qualità costruttiva.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Sicuramente meglio l'Hisense 55M7000 che è su un livello superiore soprattutto per la qualità dei neri, per l'accuratezza dei colori e per qualità costruttiva.

.
    Funziona bene il sistema operativo dell'Hisense?

Citazione Originariamente scritto da vicfirth Visualizza messaggio
    Per usi basilari sì, altrimenti è molto scarno.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da vicfirth Visualizza messaggio
    Io ho un televisore Hisense da quasi due anni e mezzo e la componente smart va bene.

L'app YouTube è stata più volte aggiornata.

Ci sono varie app preinstallate ed altre che si possono scaricare dallo store.

Il 55M7000 ha la nuova versione del sistema operativo e cioè VIDAA 2.0 che ha, tra le novità, la compatibilità con Netflix..

Forse come velocità è inferiore al Tizen del Samsung.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 05-03-2017 alle 22:09

Quindi tutti concordi che fra Samsung KU6400 e Hisense M7000 il migliore ( a parità di prezzo) sia l' Hisense?
    Oppure la parte smart del Samsung ha il suo peso nella decisione? Considerate che poi io lo userei con decoder SKY.
    Grazie

Anche io mi trovo in una situazione simile (Ku6000 vs m7000) e, come ho capito, è migliore hisense

Hisense superiore come qualità immagini, senza dubbio, più vicino alla serie 7000 che alla 6000 di Samsung. Per la parte smart io ci ho messo una Chromecast

Leggendo le reviews fatte da Avforums.com la serie M7000 di Hisense è quasi al livello della serie KS7000 di Samsung.

Quest'ultima è superiore alla prima per:

-video processing,

-qualità delle immagini con regolazioni di default,

-la componente smart.

La serie M7000 di Hisense è superiore alla KS7000 invece per:

-qualità audio,

-qualità costruttiva.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 06-03-2017 alle 16:21

ciao io ho comprato alla fine hisense 55m7000, tra Panasonic 58Dx780 e Sony 558005....sono in attesa di riceverlo...
    Samsung ed lg di pari prezzo nn li ho presi in condiserazione in quanto dal vivo era molto meglio come costruzione ed immagine l'hisense molto + simile a pana e sony che saranno anche migliori forse come immagine ma costavano 300 e 200€ in piu' rispettivamente...x la parte smart beh pazienza...acquistero' altro...ma cmq sono in fase di aggiornamento credo anche per Amazon Prime... vi aggiorno nn appena arriva...Saluti
    TV: Hisense 55M7000 - Ampli HT: Marantz SR 5015 DAB - Diff Front: Cabasse JAVA MC40 - Diff Centr: Cabasse Eole 3 - Diff Rear: Cabasse Eole 3 - Diff Front Atmos: Eole 3 - Sub: Cabasse Santorin 21M2 Pre + Finale : Nad 1155 + Nad 2200 - Cavi: G &BL + Monster Cable - Sorgenti: Cocktail Audio X10 - Lettore Blu Ray/Console: Sony PS4 1T

Ciao, ho un amico che si trova in una situazione simile e dovrebbe scegliere fra:

Samsung 65JU6400 1500circa

Samsung 65KU6400 1200circa

Quale sarebbe il migliore fra i due samsung?

Hisense 65M7000 1300circa

Uso casalingo film on demand e tv, niente giochi.

Citazione Originariamente scritto da DARIO-GT Visualizza messaggio
    Ciao, ho un amico che si trova in una situazione simile e dovrebbe scegliere fra:

Samsung 65JU6400 1500circa

Samsung 65KU6400 1200circa

Quale sarebbe il migliore fra i due samsung?

Hisense 65M7000 1300circa

Uso casalingo film on demand e tv, niente giochi.
    Fanno parte della stessa fascia, solo che il JU è un modello del 2015 (probabilmente qualche fondo di magazzino) e il KU del 2016.
    Tra i 3 il migliore è l'Hisense.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Fanno parte della stessa fascia, solo che il JU è un modello del 2015 (probabilmente qualche fondo di magazzino) e il KU del 2016.
    Tra i 3 il migliore è l'Hisense.
    Grazie, ma l'Hisense a livello di app x film, tipo Now tv, infinity etc. fila liscio come il samsung?

Citazione Originariamente scritto da caric Visualizza messaggio
    ciao io ho comprato alla fine hisense 55m7000, tra Panasonic 58Dx780 e Sony 558005....sono in attesa di riceverlo...
    Samsung ed lg di pari prezzo nn li ho presi in condiserazione in quanto dal vivo era molto meglio come costruzione ed immagine l'hisense molto + simile a pana e sony che saranno anche migliori forse come immagine ma costavano 300 e 2..........[CUT]
    Ciao, aggiornaci quando puoi con le tue prime impressioni pannello/OS.. grazie!

Anche io sono interessato al modello hisense 55m7000m, però l'unica cosa che non mi piace è la sua classe energetiva B. A differenza di altri prodotti che sono di classe A questo consuma un pò troppo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •