Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Talking Consiglio su LG 55SJ810V

Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto della TV LG55SJ810V principalmente per vedere film e giocare con PS4PRO e vorrei sapere cosa ne pensate di questi modelli con nano cell e se qualcuno ha avuto modo di vederla in azione.

Grazie in anticipo per chi sarà in grado di aiutarmi.

Io sto seguendo questi due LG 49uj750v ed il 49sj810v il fratello piccolo di quello che hai addochiato tu. Probabilmente sono usciti da troppo poco tempo e non trovo nessuna recensione degna di nota.

L'LG 55SJ810V col suo pannello con tecnologia Nano Cell, da 120 HZ ed a 10 bit nativi ha, a mio parere, un rapporto qualità / prezzo elevato e va bene sia per i film che per il gaming.

Se non erro ha il gaming mode separato per i giochi in HDR come quelli giocabili con la PS4 Pro.

.

E lo so Angelo. Hai perfettamente ragione ma sai com'è spesso quello che scrivono sulla carta poi non sempre si tramuta in altrettante prestazioni.
    il 49 pollici (di più in sala non mi ci sta) lo si trova a meno di 1000€ però vorrei prima vedere una prova su strada.

La serie SJ810V, appartenente alla linea Super Ultra HD del 2017 di LG è l'evoluzione della serie UH770V appartenente alla linea Super Ultra HD dell'anno scorso del costruttore sud coreano la quale ultima è stata eletta dall'EISA European Smart TV 2016-2017.

https://www.youtube.com/watch?v=mJQ4MkK36gI&t=2s

.

che tra l'altro utilizza la tecnologia nano cell per un corretto bilanciamento dei colori. Giusto?

Giusto.

A mio parere l'SJ810V è più o meno al livello del Q7C di Samsung ma con un prezzo più basso.
    .

.

Peccato che il Q7C costi soltanto il doppio ahahah

Grazie per le opinioni, entro fine mese penso di acquistarlo e vi saprò dare qualche mia opinione a meno che non ci sia un calo di prezzo del Sony KD-55XE8096 a quel punto potrei decidere di prendere quest'ultimo.

Ciao Alfred hai poi fatto l'acquisto?

........
    Ultima modifica di Alfred72; 20-07-2017 alle 15:20

Citazione Originariamente scritto da Alfred72 Visualizza messaggio
    Grazie per le opinioni, entro fine mese penso di acquistarlo e vi saprò dare qualche mia opinione a meno che non ci sia un calo di prezzo del Sony KD-55XE8096 a quel punto potrei decidere di prendere quest'ultimo.
    Ciao alla fine mi sono preso il sony 55xe8096 .

Mi sembra un buon acquisto. Come ti trovi? Come sono i neri?

Citazione Originariamente scritto da marck75.b Visualizza messaggio
    Mi sembra un buon acquisto. Come ti trovi? Come sono i neri?
    Mi trovo benissimo,forse unica pecca Android TV che non è un fulmine ma fa bene il suo dovere. I neri per essere lcd non sono male.
    Cmq la qualità in generale è ottima.

grazie mille

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •