Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Hisense H55N5305?!? Novità o modello fuori produzione?

Ciao a tutti, visualizzando il sito stockisti mi sono imbattuto in questo modello, di cui non trovo nulla ne su google ne sul forum ne sul sito Hisense: è un nuovo modello o un vecchio modello venuto fuori dal nulla?!
    Viene venduto al prezzo di 529€ che non è male affatto! Ma non trovo specifiche in giro...
    Ultima modifica di Marcus82; 19-06-2017 alle 17:39

L'Hisense 55N5305 è un nuovo televisore destinato al mercato tedesco (e forse anche ad altri mercati europei).

Le specifiche le trovi dal link sotto.

https://hisense.de/fileadmin/user_up...55-65N5305.pdf

.

Infatti sul sito Italia non c'è...come ti sembra come prodotto rispetto ai M3300/M5500/M7000?
    Sarei tentato a ridare indietro il L'Hisense 49" FHD per questo, il prezzo è ottimo!
    Su stockisti è riportato come distribuzione Italia comunque

Dalle specifiche trovo la serie N5305 superiore alla M3300, più o meno allo stesso livello della M5500 ed inferiore alla M7000.

Rispetto alla serie M5500 sembra comunque la serie N5305 superiore sul versante audio per il supporto al Dolby Digital Plus ed al Dolby Pulse che credo la prima non abbia.

.

Citazione Originariamente scritto da Marcus82 Visualizza messaggio
    Infatti sul sito Italia non c'è...come ti sembra come prodotto rispetto ai M3300/M5500/M7000?
    Sarei tentato a ridare indietro il L'Hisense 49" FHD per questo, il prezzo è ottimo!
    Su stockisti è riportato come distribuzione Italia comunque
    Ciao, scusa se mi intrometto, per caso il Full hd a cui fai riferimento è il 49m2600?
    Mi sapresti dire come si comporta il motion con contenuti sportivi tipo calcio o formula 1? è scattoso?
    Anche io sto guardando i vari modelli della hisense e sono indeciso tra questo fullhd a 399 euro o spendere di più per un m5500 o la variante tedesca.

Citazione Originariamente scritto da Darnel Visualizza messaggio
    Ciao, scusa se mi intrometto, per caso il Full hd a cui fai riferimento è il 49m2600?
    Mi sapresti dire come si comporta il motion con contenuti sportivi tipo calcio o formula 1? è scattoso?
    Anche io sto guardando i vari modelli della hisense e sono indeciso tra questo fullhd a 399 euro o spendere di più per un m5500 o la variante tedesca.
    Si, proprio lui!
    Guarda ce l'ho da pochi giorni. Ho guardato l'altra sera qualche minuto della partita dell'Under21 e non ho notato alcun tipo di difetto

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    L'Hisense 55N5305 è un nuovo televisore destinato al mercato tedesco (e forse anche ad altri mercati europei).

Le specifiche le trovi dal link sotto.

https://hisense.de/fileadmin/user_up...55-65N5305.pdf

.
    Il fatto che sul sito Italia non viene riportato, può essere un problema ad esempio per gli aggiornamenti del firmware o altro?
    Conviene fare il reso del 49" FHD per questo modello?
    Ultima modifica di Marcus82; 20-06-2017 alle 01:55

Ottima offerta online per il 50" ma non ci sono recensioni su questa tv?

Comunque non so se possa essere un buon acquisto...non ha neanche l'HDR...booo non saprei

Leggendo le specifiche mi pare però che non supporti l'HDR o sbaglio?!

Infatti sembra che non supporti l'HDR.

.

Infatti sembra che non supporti l'HDR.

.
    Tu se non sbaglio hai il 65" m5500?
    Quindi, alla luce di ciò, lo sconsiglieresti o l'HDR è un aspetto che si può tranquillamente sottovalutare? Inoltre dalle specifiche del sito tedesco ha il Vidaa Lite e non il 2.0.
    Ora vedo che sta anche sul volantino expert, sarebbe da vederlo dal vivo.
    Una sola cosa mi sfugge: Hisense dice che M5500 è 10bit, display specification dice di no come molti altri. Ma in soldoni, la differenza tra 8bit+FRC e 10bit, è davvero così sostanziale?! Comunque non permettono, entrambi, di godere dei contenuti in HDR?
    Ultima modifica di Marcus82; 20-06-2017 alle 20:42

Io non ho il 65M5500.

Per sfruttare a pieno l'HDR è necessario un pannello particolarmente luminoso ed a 10 bit nativi.

Dato che il 55N5305 non ha queste caratteristiche direi che l'HDR su questo televisore sia poco importante.

Io non ho il 65M5500.

Per sfruttare a pieno l'HDR è necessario un pannello particolarmente luminoso ed a 10 bit nativi.

Dato che il 55N5305 non ha queste caratteristiche direi che l'HDR su questo televisore sia poco importante.
    Ok, su questo tv! Ma se uno volesse sfruttare l'HDR, vale la pena acquistare l'M5500 o M7000?
    Lo chiedo perché ho fatto io reso a stockisti per passare ad un 55" 4K e non so cosa scegliere! Ma devo dire che con Hisense mi sono trovato bene.

Citazione Originariamente scritto da Marcus82 Visualizza messaggio
    Tu se non sbaglio hai il 65" m5500?
    Quindi, alla luce di ciò, lo sconsiglieresti o l'HDR è un aspetto che si può tranquillamente sottovalutare? Inoltre dalle specifiche del sito tedesco ha il Vidaa Lite e non il 2.0.
    Ora vedo che sta anche sul volantino expert, sarebbe da vederlo dal vivo.
    Una sola cosa mi sfugge: Hisense dice che M5500 è..........[CUT]
    Raga 8 bit con FRC e 10 bit nativo e ad occhio umano irrilevabile..è una questione di lana caprina senza senso..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •