Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Question Hisense H65mec5555 - lo compro????

Ciao a tutti,
    sono indeciso se acquistare il H65mec5555 a 900 € in offerta (se interessa è alla Comet fanno il 20% di sconto su un prodotto a scelta a chi ha la tessera)
    purtroppo non trovo nulla nemmeno dell'Hisense....

la mia indecisione è dovuta al fatto che ora come ora ho un 47 pollici philips full hd che, a parte la lentezza nel reparto smart/cambio sorgente e l'audio non proprio eccezionale, non ha grossi problemi,

ho appena cambiato casa ed il mobile della sala ha circa 170 cm per la televisione, ci sta perfettamente un 65,
    la distanza a cui verrà visto è di 3 metri abbondanti e l'uso prevalente sarebbe netflix, film hd da nas (per ora il 4k non verrebbe sfruttato) e fifa 17.

per l'acquisto ho un budget di circa 1000€

non ho nessuna fretta, dopo l'eventuale acquisto avrei un tv di troppo (o comunque troppo grande per essere messo in camera od in cucina); in questo periodo guardo solo se ci sono offerte buone e questo un po' mi tenta ma non capisco se è meglio o peggio del H65M5500 che dalle recensioni mi pare un ottimo rapporto prezzo/prestazioni

accetto volentieri consigli

Citazione Originariamente scritto da ilmax Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sono indeciso se acquistare il H65mec5555 a 900 € in offerta (se interessa è alla Comet fanno il 20% di sconto su un prodotto a scelta a chi ha la tessera)
    purtroppo non trovo nulla nemmeno dell'Hisense....

la mia indecisione è dovuta al fatto che ora come ora ho un 47 pollici philips full hd che, a parte la lentezza nel reparto ..........[CUT]
    Io l ho preso e per me è semplicemente ottimo

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Io l ho preso e per me è semplicemente ottimo
    come si comporta nella parte smart?
    ci sono app di netflix - prime video, ecc..?
    hai trovato qualche punto debole nel tv?

Su Amazon Germania questo televisore ha ottime recensioni da parte di chi lo ha acquistato.

https://www.amazon.de/Hisense-H65MEC...39a0d81eb9321b

https://images-na.ssl-images-amazon....L._SL1500_.jpg
    .

come si comporta nella parte smart?
    ci sono app di netflix - prime video, ecc..?
    hai trovato qualche punto debole nel tv?
    Parte smart non la uso minimamente ad esclusione di Youtube che va benissimo..il lato debole sul mio pannello e rappresentato da una sorta di zona verticale di dse che si presenta in alcune situazioni (ho altre 2 tv è sono nettamente peggio sotto questo aspetto)..lavorando con un Po di setting si attenua molto..io ricomprerei a occhi chiusi

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Su Amazon Germania questo televisore ha ottime recensioni da parte di chi lo ha acquistato.

https://www.amazon.de/Hisense-H65MEC...39a0d81eb9321b

..........[CUT]
    grazie, non l'avevo trovato su amazono
    dalla scheda però vedo che non ha ne hdr ne local dimming,
    mi sa che aspetto un'altra offerta

grazie, non l'avevo trovato su amazono
    dalla scheda però vedo che non ha ne hdr ne local dimming,
    mi sa che aspetto un'altra offerta
    Hdr si..local dimming no..ma occhio che anche il local dimming se non ha dietro una signora elettronica e retroilluminazione fald è più marketing che altro..sulla mia tv il nero è uno dei punti forti

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Hdr si..local dimming no..ma occhio che anche il local dimming se non ha dietro una signora elettronica e retroilluminazione fald è più marketing che altro..sulla mia tv il nero è uno dei punti forti
    con l'hdr torna in campo
    come si comporta con il calcio in tv?

con l'hdr torna in campo
    come si comporta con il calcio in tv?
    Io l ho comprato praticamente per quello e da quanto ho visto finora va molto bene..leggero dse su alcuni campi..molto benè la gestione del moto..ovvio che.stiamo parlando di una tv da 899 quindi a questo prezzo diventa ottima..

Comprato,
    appena riesco ad installarlo vi dico come mi trovo
    grazie a tutti dei consigli

avete provato a collegarci un notebook per usarlo come monitor 4k? se funziona sarebbe una dimensione molto comoda per lavorarci non per giocare...
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Ciao vorrei prendere il tv h65mec5555, si vede bene da una distanza di 2,5 metri?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da simocigo Visualizza messaggio
    Ciao vorrei prendere il tv h65mec5555, si vede bene da una distanza di 2,5 metri?
    Grazie
    Certo che si.
    Io sono a 2.40 e vado alla grande

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •