Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Consiglio Sharp Aquos LC-55CUF8372ES

Buonasera, stó cercando una tv 55 pollici 4k Smart entro le 600-700 euro. Nel mio girovagare mi sono imbattuto in un prodotto di cui non trovo recensioni e nemmeno tracce sul sito italiano del produttore ovvero lo Sharp Aquos LC-55CUF8372ES.
    Siccome al momento sembra si trovi a meno di 500 euro da un venditore online,ha attirato la mia attenzione. La tv mi piace molto esteticamente e mi piace anche il fatto che ha 3 altoparlanti Harman Kardon per un totale di 35 watt. Credo manchi l'Hdr e il software é proprietario (Aquos Net+). Vorrei sapere cosa ne pensate. Grazie in anticipo.

I televisori Sharp normalmente non vengono recensiti dai siti specializzati più affidabili ed in questo forum credo che nessuno consiglia televisori di questa azienda.

.

.

Mi chiedevo come mai. Siccome me li ricordo come un marchio apprezzato in passato,ho letto di crisi societarie, ma ora se non sbaglio dovrebbe rientrare nell'orbita Hisense,come mai c'é una specie di tabú sul marchio?

In Europa ormai le tv Sharp vengono prodotte da UMC Slovakia, negli USA da Hisense. Mi sa che le vere Sharp sono rimaste soltanto in Giappone.
    Comunque quella tv te la sconsiglio, anche nelle recensioni su amazon.de non ne parlano benissimo, anzi...

Mi fido,e cancello l'ipotesi Sharp. Posso chiedervi qualche suggerimento,sempre entro le 600-700 euro,magari anche con indicazioni su dove acquistare? Non gioco con la TV,per l'80% uso Tivusat(ho decoder Humax Full HD) o digitale terrestre,guardo filmati Youtube e Amazon Prime Video,magari farò l'abbonamento a Netflix,un paio di BlueRay all'anno. Non mi interessano marchi tipo Hisense e TCL, solo Samsung-Lg-Sony-Philips etc. Mi pare buona l'offerta MediaWorld sul Philips 6101 a 499 euro e 6401 a 649 euro. Un grazie anticipato

Citazione Originariamente scritto da Mastergiven Visualizza messaggio
    Mi fido,e cancello l'ipotesi Sharp. Posso chiedervi qualche suggerimento,sempre entro le 600-700 euro,magari anche con indicazioni su dove acquistare? Non gioco con la TV,per l'80% uso Tivusat(ho decoder Humax Full HD) o digitale terrestre,guardo filmati Youtube e Amazon Prime Video,magari farò l'abbonamento a Netflix,un paio di BlueRay all'anno. ..........[CUT]
    Lascia stare Philips stessa musica di Sharp, è un marchio cinese oramai. Se vuoi qualcosa di qualità vai su Sony o Panasonic che sono giapponesi ed ancora producono in proprio.

Panasonic TV LED TX-55EX603? É un 4k Hdr a 700 euro

Citazione Originariamente scritto da Mastergiven Visualizza messaggio
    Panasonic TV LED TX-55EX603? É un 4k Hdr a 700 euro
    Essendo il modello più economico di Panasonic come 4k non è il top, sicuramente però meglio di sharp e philips.

Grazie,e i coreani tipo Samsung 55ku6470 o Lg sullo stesso prezzo?

ragazzi come si fa su sharp ad aggiustare luminosità e colore mentre si vede youtube?

Che brutta fine che hanno fatto in Europa marchi blasonati come Sharp e Toshiba, in mano a slovacchi, turchi.............

@Alexio.bin.......
    Che tristezza . Ti quoto al cento per cento !!!
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Perdere "concorrenza" crea sicuramente problemi a noi Consumatori.
    Sharp faceva dei TV spettacolari e spero si riprenda.
    Philips in quanto ad innovazione non era seconda a nessuno.
    La Toshiba purtroppo ormai a delegato tutta la produzione TV in Romania ...
    La fabbrica è la stessa dei MIA (Ricordate?!?). Medesima dei Skysworth.
    Solo che all'ingrosso esistono 3 o 4 livelli di produzione e qualità dei pannelli in questo tipo di fabbriche la scegli al momento del contratto.
    Mia era partita bene con il massimo livello, poi è scesa quasi subito con una assistenza penosa.
    Sky produce a 3 livelli su 4 e non è malaccio per un marchio di serie C.
    Il problema è che Toshiba fa la stessa cosa o meglio chi ha coprato i diritti di produrre con marchio Toshiba.
    ...where no man has gone before...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •