Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Alternativa a Hisense H50N6800 (LG 49UJ7507 ?)

Ciao a tutti,

è il mio primo messaggio sul forum, che leggo da diverso tempo come ospite

Ho acquistato una tv Hisense H50N6800 attirato dal rapporto qualità/prezzo e dalle varie recensioni sulla M7000. Globalmente la qualità non mi dispiace, sempre vista la fascia di prezzo, tuttavia devo effettuare un reso perché il modello consegnatomi emette un fischio/ronzio molto fastidioso.

Non so però se cogliere l'occasione per ritornare sui miei passi e sostituire la Hisense con un'alternativa, magari LG o al limite Samsung.

Scorrendo velocemente tra le discussioni avevo individuato la LG 49UJ7507 con pannello 10 bit nativo, anche se il pannello IPS anziché VA mi intimorisce un po'. Voi che alternative prendereste in considerazione? Samsung MU6400?

Grazie mille!

Guarda che postare la stessa richiesta in sezioni diverse è vietato dalle regole del forum.

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Guarda che postare la stessa richiesta in sezioni diverse è vietato dalle regole del forum.
    Ciao,

lo so, chiedo scusa, ho segnalato ieri sera io stesso affinché togliessero il doppione (mi sono reso conto che nell'altra sezione si parla in generale di specifici modelli non a fine acquisto/consiglio).
    Ultima modifica di morfed; 08-08-2017 alle 07:26

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •