Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 275 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 4120

Discussione: Tcl c70

Tcl c70

Qualcuno ha comprato questo tv? Saprebbe dirmi le sue impressioni!ho girato diversi forum, ma nessuno che lo avesse comprato!ho visto in vari centri commerciali, ma non c'è ombra del c70 solo il p60 che vicino a dei Samsung, LG, hisense non ha sfigurato anzi era quello che si vedeva meglio!
    Grazie in anticipo

I TCL della serie C70 dovrebbero arrivare nelle prossime settimane nei punti vendita fisici italiani (credo anche da Euronics).

.

Grazie mille! Perché comprare un tv senza averlo visto di persona non mi convince nonostante le recensioni positive che ha avuto.spero che arrivino presto perché tra un paio di settimane dovrei comprarlo!

si il c7006 sembra decente e viene 799 in versione 55" forse meglio degli ips di Lg sui uj750v... o no?

L'EISA considera il TCL 55C7006 BEST BUY TV 2017-2018 tuttavia c'è da considerare che la parte smart del l'55UJ750V è superiore rispetto a quella del TCL.

Inoltre il 55UJ750V ha il supporto all'Active HDR con Dolby Vision che il 55C7006 credo non abbia.

.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 03-09-2017 alle 10:29

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    L'EISA considera il TCL 55C7006 BEST BUY TV 2017-2018 tuttavia c'è da considerare che la parte smart del l'55UJ750V è superiore rispetto a quella del TCL.

Inoltre il 55UJ750V ha il supporto all'Active HDR con Dolby Vision che il 55C7006 credo non abbia.

.

.
    vero però boh alcuni parlano così male della resa video del LG... anche rting parla assai meglio di TCL come resa video.
    Smart sono inferiori vero ma con Android magari si può risolvere molto sopratutto che ne so Amazon Prime video...

Sarei anche io interessato al C70, ma si trova in pochissimi shop e poi in autunno arriva la serie x2 con qled che promette uno step in avanti come qualità e a dire il vero anche nel prezzo

Citazione Originariamente scritto da testone73 Visualizza messaggio
    Sarei anche io interessato al C70, ma si trova in pochissimi shop e poi in autunno arriva la serie x2 con qled che promette uno step in avanti come qualità e a dire il vero anche nel prezzo
    Ho visto questa nuova tv, però a me interessa il 49 pollici, perché più grande non va nel mobile! È quesya nuova x2 la fanno solo 55 e 65 pollici!Spero arrivi presto nei negozi fisici così potrò vederlo di persona!

Anche a me interessa il 49 pollici, qualcuno lo ha visto da vicino? Su eprice è già disponibile

Citazione Originariamente scritto da marekdario Visualizza messaggio
    Anche a me interessa il 49 pollici, qualcuno lo ha visto da vicino? Su eprice è già disponibile
    Nei negozi online sono disponibili ma nei negozi fisici ancora niente!non so il perché!cmq io aspetto un altro po' e poi la devo comprare e se non riesco a vederla di persona mi sa che opto per la p60 che ho visto.non compro una tv che non ho visto di persona ma solo su recensioni(tra l altro buone)

La P60 49 pollici? Quale è stata la tua impressione

Citazione Originariamente scritto da marekdario Visualizza messaggio
    La P60 49 pollici? Quale è stata la tua impressione
    L'ho visto da trony(che sembra essere l unico rivenditore fisico)ed era vicino all' hisense m5500 al Samsung ku6400 e ad un LG che non ricordo quale. È mi ha fatto un ottima impressione era quello che si vedeva meglio(Avevano tutta la stessa demo)!anche mia moglie senza che gli dicessi nulla appena l'ha vista a detto che dovevamo comprare quella perché era quella che si vedeva meglio!

Citazione Originariamente scritto da fradoctor Visualizza messaggio
    L'ho visto da trony(che sembra essere l unico rivenditore fisico)ed era vicino all' hisense m5500 al Samsung ku6400 e ad un LG che non ricordo quale. È mi ha fatto un ottima impressione era quello che si vedeva meglio(Avevano tutta la stessa demo)!anche mia moglie senza che gli dicessi nulla appena l'ha vista a detto che dovevamo comprare quella pe..........[CUT]
    senza nulla togliere al tcl ma non si possono fare paragoni nei cc su tv impostati come chi lo sa???
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    senza nulla togliere al tcl ma non si possono fare paragoni nei cc su tv impostati come chi lo sa???
    Si lo so che non si possono fare paragoni con i tv nei centri commerciali!Però penso che non calibrato nessun tv per farlo vedere meglio di un altro.alla fine ho dato una mia semplice impressione che secondo me tcl in quel contesto si vedeva meglio!poi se è migliore o peggiore di un determinato tv o si vede meglio o peggio quello è un proprio parere!io dalla mia ignoranza in materia dico che tcl p60 si vede meglio del ku6400 e del hisense m5500!posso anche sbagliarmi ma per me è così!

Ma tra il P60 e il C70 oltre alla sound bar quali differenze ci sono?

Pagina 1 di 275 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •