Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 256 di 275 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266 ... UltimaUltima
Risultati da 3.826 a 3.840 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Ma devo passare per forza al 558? dal 551 non mi conviene passare al 570?
    No.direttamente installi quella che vuoi io ho installato la 570.au con un ripristino di fabbrica,se tu vuoi mantenere la eu devi installare la 568

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    No.direttamente installi quella che vuoi io ho installato la 570.au con un ripristino di fabbrica,se tu vuoi mantenere la eu devi installare la 568
    la 570 non è EU? Non ho ben capito , dalla 551 che ho adesso posso passare alla 570 o devo fare prima il passaggio pgk della 558?

la 570 non è EU? Non ho ben capito , dalla 551 che ho adesso posso passare alla 570 o devo fare prima il passaggio pgk della 558?
    La 569 e la 570 sono australia
    La 568 è europa
    Puoi installare una delle tre senza fare altri passaggi.
    Se installi la 568 europa sulla 551 europa forse non devi fare un ripristino di fabbrica.
    Se installi la 570 australia sulla 551 europa devi fare un ripristino di fabbrica, perché al 99% ti da problemi.
    Mi sono spiegato😅

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    La 569 e la 570 sono australia
    La 568 è europa
    Puoi installare una delle tre senza fare altri passaggi.
    Se installi la 568 europa sulla 551 europa forse non devi fare un ripristino di fabbrica.
    Se installi la 570 australia sulla 551 europa devi fare un ripristino di fabbrica, perché al 99% ti da problemi.
    Mi sono spiegato��
    OK ora si
    la 568 è pgk??
    Ultima modifica di leonardello; 05-01-2021 alle 19:53

OK ora si
    Perfetto👍👍

Salve a tutti.
    Ho in grosso problema. Dopo aver attivato l'accensione rapida la TV non si riaccende più e rimane il led bianco acceso fisso.
    Ho provato tutte le combinazioni possibili di tasti da telecomando e fisici dietro la TV. Staccata e attaccata la corrente. Tenuto premuto il pulsante di accensione fisica per 60 secondi a TV spenta e a TV accesa, ma nulla. Ho anche provato anche ad avviare la procedura di installazione firmware tenendo premuto e accendendo la TV: niente.
    Qualcuno ha avuto una esperienza analoga? Ovviamente la garanzia è appena scaduta.
    Grazie. Massimo

A volte, è successo anche a me, prova a tenere staccata la corrente per più tempo, di solito così risolvo.

Ti ringrazio per la risposta. Ho provato a tenere staccato tutta la notte ma senza successo. Appena attacco la spina si fissa il led bianco e non risponde ad alcun comando per l'accensione (né da telecomando né da tastierino posteriore)

Il tecnico autorizzato, cortesissimo, con una consulenza telefonica ha sentenziato: scheda madre e circa 250 euro totali per la riparazione. Secondo lui potrebbe essere stato causato da un fulmine. A questa cifra, ovviamente, non lo riparo. Sto provando a cercare una scheda madre in vendita on line ma non trovo nulla.
    Mi sa che prendo una nuova TV e non credo di riprendere TCL (anche se ero innamorato di questa televisione) .

Citazione Originariamente scritto da tajima Visualizza messaggio
    Salve a tutti.
    Ho in grosso problema. Dopo aver attivato l'accensione rapida la TV non si riaccende più e rimane il led bianco acceso fisso.
    Ho provato tutte le combinazioni possibili di tasti da telecomando e fisici dietro la TV. Staccata e attaccata la corrente. Tenuto premuto il pulsante di accensione fisica per 60 secondi a TV spenta e a TV a..........[CUT]
    Hai provato con l'installazione del firmware attaccando la spina,e non accendendola con il tasto

Non appena attacco la spina è già in blocco e non risponde a nessun comando. Provato anche a fare aggiornamento firmware. È completamente bloccato. Qualcuno ha per caso il codice della scheda madre del 55c7026? Ho visto che qualche MB in vendita c'è online.

Che voi sappiate, posso collegare un subwoofer attivo direttamente alla TV tramite jack 3.5 => RCA, e usarlo in abbinamento alla soundbar integrata?
    (U55C7006)

Citazione Originariamente scritto da cholo981 Visualizza messaggio
    Che voi sappiate, posso collegare un subwoofer attivo direttamente alla TV tramite jack 3.5 => RCA, e usarlo in abbinamento alla soundbar integrata?
    (U55C7006)
    Di regola va via l'audio per cui non saprei, la soundbar come la piloti? Tramite hdmi arc?

No no, intendevo proprio la cassa della TV. Comunque temo anch'io.
    Purtroppo non ci sono le uscite RCA, quindi jack o uscita ottica, non penso si possa fare quello che chiedo, a meno che non ci sia qualche impostazione specifica sulla TV. :/
    Ultima modifica di cholo981; 08-01-2021 alle 13:24

Citazione Originariamente scritto da cholo981 Visualizza messaggio
    No no, intendevo proprio la cassa della TV. Comunque temo anch'io.
    Purtroppo non ci sono le uscite RCA, quindi jack o uscita ottica, non penso si possa fare quello che chiedo, a meno che non ci sia qualche impostazione specifica sulla TV. :/
    Ah ok avevo capito che utilizzavi una soundbar separata. Allora devi fare come ho fatto io, prendi un convertitore digitale/analogico e lo colleghi alla uscita ottica, così potrai connettere il sub tramite l'uscita analogica. Il risvolto è che devi regolare il volume del sub autonomamente rispetto a quello della Tv.

Pagina 256 di 275 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •