Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 275 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da rob73 Visualizza messaggio
    Si, ho provato la 519, senza aggiornamento dei DRM. TIMVision e Amazon Prime Video continuano a non funzionare.
    Stamattina ho anche sentito l'assistenza TCL, a loro risulta come ultima versione ancora la 511...
    Ciao Rob73 ma allora non capisco la differnza con UlisseAndrea il quale senza DRM TiMVision gli va...

Citazione Originariamente scritto da maxi1972 Visualizza messaggio
    Ciao Rob73 ma allora non capisco la differnza con UlisseAndrea il quale senza DRM TiMVision gli va...
    Loro sicuramente hanno i drm già aggiornati,e noi no.

Io li ho dovuti fare aggiornare altrimenti non mi funzionava niente

Non vi so dire se i DRM sono aggiornati perché non saprei come si fa ad aggiornarlo. Vi posso dire che TIM Vision è stata configurata con la mia linea telefonica che è TIM. Aggiungo che proprio un attimo fa ho installato Prime video (prima ho scaricato es Explorer per la installazione) e tutto per il momento funziona alla grande. Grazie ancora a Gianni_66 ed anche a tutti i partecipanti a questa discussione del Forum che mi hanno aiutato a risolvere parecchi dubbi. Spero di poter ricambiare.

Citazione Originariamente scritto da ulisseandrea Visualizza messaggio
    Non vi so dire se i DRM sono aggiornati perché non saprei come si fa ad aggiornarlo. Vi posso dire che TIM Vision è stata configurata con la mia linea telefonica che è TIM. Aggiungo che proprio un attimo fa ho installato Prime video (prima ho scaricato es Explorer per la installazione) e tutto per il momento funziona alla grande. Grazie ancora a Gi..........[CUT]
    Quanto tempo fa hai comprato la tv?
    Che midello è?

Arrivata e installata ieri mattina.

TCL u65x9006 xess x2

TCL u65x9006 xess x2
    Versione nuova drm installati in fabbrica,ecco spiegato perché ti funziona tutto

Non capisco ma l'aggiornamento dei DRM xche deve essere fatto da un tecnico? Non può essere fatto manualmente da noi ? Grazie

Citazione Originariamente scritto da maxi1972 Visualizza messaggio
    Non capisco ma l'aggiornamento dei DRM xche deve essere fatto da un tecnico? Non può essere fatto manualmente da noi ? Grazie
    No.non abbiamo,non ti danno il file,avendo il file è una fesseria aggiornare i drm

Non capisco, ma quanto gli costa a TCL inviare il tecnico per ogni utente che ne fa richiesta ? Non gli conviene distribuire l'update dei DRM ?

La mia TV é una C70, comprata a dicembre. I DRM sono già aggiornati? Come posso fare per scoprirlo? Io uso Netflix anche 4k e funziona perfettamente.

Citazione Originariamente scritto da byrons79 Visualizza messaggio
    La mia TV é una C70, comprata a dicembre. I DRM sono già aggiornati? Come posso fare per scoprirlo? Io uso Netflix anche 4k e funziona perfettamente.
    Netflix funziona anche su una lavatrice. Devi provare con tim vision,premium play,amazon prime video e se vedi i film sono aggiornati.

Io ho installato la 519, senza DRM, TIM Vision funziona. Prime video con browser puffin no, mi da errore 7128. Non ho trovato nello store la App di Prime video. Devo procurarmi e capire come installare la apk Prime video. Oggi se trovo il tempo, provo Prime video con il Chrome cast del TV.
    Installando l'apk di Aptoide TV avrete un market alternativo e potrete installare QUALSIASI cosa... Per installare gli apk singolarmente io uso ES File Explorer. Da lì accedo al cloud (onedrive o drive è lo stesso) dove ho precedentemente caricato (da PC o smartphone) l'apk in questione...

Salve, ho aggiornato alla 519 ed ho notato un
    enorme miglioramento dell'immagine (venivo dalla 499). Prima ai bordi c'era un forte effetto clouding che è completamente scomparso. Non si vedono Prime e Tim Vision (chiamerò l'assistenza per i DRM), ma cmq non riesco in alcun modo a portare le app sulla schermata principale mentre prima ci riuscivo facilmente.

Pagina 151 di 275 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •