Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 161

Discussione: Consiglio Panasonic 58

Grazie, in effetti l'nu8000 a quel prezzo è veramente molto invitante. La recensione che ne fanno su rtings è buona, soprattutto per quello che mi serve. L'unica cosa che mi ha frenato è che ho letto diverse lamentele da parte di chi l'ha acquistato, precisamente riguardo ad un rumore che si sente dopo diverse ore di utilizzo, come se la plastica si espandesse... In effetti da dietro sembra molto "plasticoso"...

Citazione Originariamente scritto da Anto72 Visualizza messaggio
    Grazie, in effetti l'nu8000 a quel prezzo è veramente molto invitante. La recensione che ne fanno su rtings è buona, soprattutto per quello che mi serve. L'unica cosa che mi ha frenato è che ho letto diverse lamentele da parte di chi l'ha acquistato, precisamente riguardo ad un rumore che si sente dopo diverse ore di utilizzo, come se la plastica s..........[CUT]
    la penso esattamente come te!! stai avendo i miei stessi identici dubbi..siamo nella stessa barca! che facciamo??

Fate l'estensione di garanzia, ma prendetelo

Citazione Originariamente scritto da edik Visualizza messaggio
    la penso esattamente come te!! stai avendo i miei stessi identici dubbi..siamo nella stessa barca! che facciamo??
    potremmo prendere due modelli diversi e ce li scambiamo ogni mese...
    Il problema è che, piu' leggo recensioni e opinioni, e più i dubbi aumentano invece che diminuire...L'altro giorno per esempio ho visto in un centro commerciale il Panasonic 55fx740, che mi ha fatto un'ottima impressione, solidita' costruttiva notevole, anche la qualità delle immagini, poi ho letto che è un IPS e quindi altri dubbi
    i 3 pollici in piu' del Pana ex703 mi attirano, il prezzo di 680€ e' veramente invitante, altrimenti potrei aspettare il black friday per vedere se scende il prezzo del sony xe85, che al momento e' un pò fuori budget...

potremmo prendere due modelli diversi e ce li scambiamo ogni mese...
    Il problema è che, piu' leggo recensioni e opinioni, e più i dubbi aumentano invece che diminuire...L'altro giorno per esempio ho visto in un centro commerciale il Panasonic 55fx740, che mi ha fatto un'ottima impressione, solidita' costruttiva notevole, anche la qualità delle ..........[CUT]
    Ahahh ieri al mw stesso mio pensiero sul fx740! Vero è un ips ma mi ha fatto una bella impressione devo dire..stava 849..pero quei maledettissimi 3 pollici in più del ex703 mi attirano troppo!! Non so come mandarti un messaggio privato....mi piacerebbe condividere con te dubbi ed idee so che puoi capirmi!!
    Ultima modifica di edik; 24-09-2018 alle 14:51

Vi rimando a due recensioni di Flatpanelshd del EX703 e del FX700

https://www.flatpanelshd.com/review....&id=1526620692

https://www.flatpanelshd.com/review....&id=1494309442

Purtroppo Panasonic con la scelta dei pannelli IPS ha messo sul mercato un prodotto che sembra essere un vero passo indietro ! se guardate la voce "Picture Quality" è passata da 69 a 64 e se nell'elenco dei tv https://www.flatpanelshd.com/focus.p...&id=1440156585 le mettete per questa voce cliccando sulla relativa icona la nuova serie finisce tra prodotti del 2015.

Citazione Originariamente scritto da Car71 Visualizza messaggio
    Vi rimando a due recensioni di Flatpanelshd del EX703 e del FX700

https://www.flatpanelshd.com/review....&id=1526620692

https://ww..........[CUT]
    Mi stai dicendo che è meglio la serie ex703e del 2017?

seguo.
    Purtroppo ho postato la mia domanda nell'altro thread perche' non avevo capito che si parlava dello stesso tv.

Assolutamente, non c'è paragone, solo il 75fx780 è un pannello VA.
    La serie del 2018 non può rispecchiare quello che è il marchio, o l'immagine che Panasonic si è creata sul mercato.
    Poi se commercialmente il pubblico non è in grado di capire la differenza tra grigio e il nero allora avranno ragione loro, tuttavia io ho il 58ex703 pannello uniforme ottimo contrasto niente aloni o banding le app necessarie ci sono tutte Netflix Amazon Prime DAZN Raiplay e funzionano bene.

La serie del 2018 non può rispecchiare quello che è il marchio, o l'immagine che Panasonic si è creata sul mercato.
    Poi se commercialmente il pubblico non è in grado di capire la differenza tra grigio e il nero allora avranno ragione loro, tuttavia io ho il 58ex703 pannello unifor..........[CUT]
    Potrebbe essere che tendono a commercializzare led di piu basso livello vedi catalogo 2018 per marcare la didferenza con gli oled e spingere quindi su quest ultimi? D altronde mi sembra la stessa strategia utilizzata da lg che nn ha in catalogo un led va!!

Visto che sei in possesso di questa tv sai dirmi se:
    - è possibile ruotare lo schermo o se devo montarlo a parete per poterlo ruotare.
    - se la modalità gioco con input a 21 ms è automatica o deve essere attivata ogni volta manualmente che accendo la console?
    Ultima modifica di edik; 24-09-2018 alle 18:49

Anch'io credo seguano la stessa politica di LG, purtroppo !
    I piedi possono essere messi in modi diversi ma non permettono la rotazione.

Mi spiace ma non ci gioco

Ahahh ieri al mw stesso mio pensiero sul fx740! Vero è un ips ma mi ha fatto una bella impressione devo dire..stava 849..pero quei maledettissimi 3 pollici in più del ex703 mi attirano troppo!! Non so come mandarti un messaggio privato....mi piacerebbe condividere con te dubbi ed idee so che puoi capirmi!!
    mi e' arrivata una richiesta di amicizia, pero' poi cliccando il link esce sempre schermo bianco, boh...comunque penso di aver definitivamente escluso il samsung nu8000: o prendo il pana 703 o aspetto il black friday per vedere se cala il sony 55xe85, che in pratica sono i due di questo segmento che mi convincono di piu'...ho visto che su mw c'e' invece il pana 58ex780 a 999€, per me è troppo ma se a qualcuno interessa...

Poi se commercialmente il pubblico non è in grado di capire la differenza tra grigio e il nero allora avranno ragione loro, tuttavia io ho il 58ex703 pannello unifor..........[CUT]
    Car, quindi a distanza di tempo sei sempre soddisfattissimo della tua scelta? se non sbaglio il pana 703 è compatibile anche con HLG, quindi vedi anche il 4k su sky, giusto? c'è anche il PVR?

mi e' arrivata una richiesta di amicizia, pero' poi cliccando il link esce sempre schermo bianco, boh...comunque penso di aver definitivamente escluso il samsung nu8000: o prendo il pana 703 o aspetto il black friday per vedere se cala il sony 55xe85, che in pratica sono i due di questo segmento che mi convincono di piu'...ho visto che su mw c'e' i..........[CUT]
    ma il sony xe85 non è IPS ? si ti ho mandato una richiesta di amicizia io. il 780 bello ma costa troppo anche per me
    TV 1: Toshiba LE40C550 -- TV 2: LG 42LH4000 -- CONSOLE : PS3 60gb -- DTT HD : Telesystem 7900HD

ma il sony xe85 non è IPS ? si ti ho mandato una richiesta di amicizia io. il 780 bello ma costa troppo anche per me
    della serie xe85 solo il 75" è IPS, gli altri sono VA, mentre la serie xe80 è IPS: il 55" della serie xe70 è VA

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •