Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: scelta oled

scelta oled

buon pomeriggio sto indeciso tra questi tre tv DISTANZA TRA 1.8 2.5 METRI GRAZIE MILLE
    PANASONIC EZ950
    SONY KD-55A1
    E LG LG 55C7V

Cadresti in piedi con qualunque scegli, ma se fossi in te acquisterei il Panasonic 55EZ950 semplicemenete perchè ha il miglior rapporto qualità/prezzo.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da ersimpatico Visualizza messaggio
    buon pomeriggio sto indeciso tra questi tre tv DISTANZA TRA 1.8 2.5 METRI GRAZIE MILLE
    PANASONIC EZ950
    SONY KD-55A1
    E LG LG 55C7V
    Se stiamo sui 55 pollici IMHO ora il migliore è il Philips 55POS9002, intanto solo l'ambilight da solo fa la differenza, ma poi ha una cpu da primato, il miglior scaler/motore di compensazione del moto assieme a sony e costa come l'LG. Ha il pannello in versione 2017, EISA best buy, insomma io fossi in te almeno lo valuterei (e poi se mai avessi provato in una casa di un amico per un po' un tv con l'ambilight avresti ancor meno dubbi). ;-)
    https://www.eisa.eu/awards/philips-55pos9002/?lang=it
    http://www.trustedreviews.com/reviews/philips-55pos9002
    Ultima modifica di enrmb; 06-10-2017 alle 15:13

Il philips non si trova infatti lg lo trovo a 1999 panasonic 2490 e sony 2999 ce differenza tra 500 e 1000 euro

Dai un occhiata ai siti di confronto prezzi: https://pagomeno.it/#rparams=ss=55pos9002

1903 euro più spedizione (siamo sui 1940 a meno che tu non sia di Roma e te lo vada a prendere senza spese), è allineato al prezzo dell'LG e parecchio meno di panasonic e sony (che sono ottimi ma non hanno l'ambilight).

Citazione Originariamente scritto da enrmb Visualizza messaggio
    Dai un occhiata ai siti di confronto prezzi: https://pagomeno.it/#rparams=ss=55pos9002

1903 euro più spedizione (siamo sui 1940 a meno che tu non sia di Roma e te lo vada a prendere senza spese), è allineato al prezzo dell'LG e parecchio meno di panasonic e sony (che sono ottimi ma n..........[CUT]
    visto a 2200 bello adesso ne sono 4 da valutare tu dici meglio philips

Citazione Originariamente scritto da ersimpatico Visualizza messaggio
    visto a 2200 bello adesso ne sono 4 da valutare tu dici meglio philips
    Io ora comprerei quello (il problema è che a me serve un 65) sì.
    Tu hai mai provato a guardare a lungo (chessò un film, una partita, un gran premio) su un philips dotato di ambilight? Non credo se no anche tu non avresti dubbi di sorta. ^___^
    Se vedi nel link che ti ho postato cmq lo trovi alla cifra che ti dicevo, sono 300 eurozzi in meno di 1200.

L'unico punto di discussione è android, può essere un pregio esagerato o un problema a seconda delle esigenze e preferenze personali. Però hai visto la news: http://www.avmagazine.it/news/televi...gat_12589.html
    ^__^
    Ultima modifica di enrmb; 06-10-2017 alle 16:01

grazie adesso vedo un po di guide su internet

Sono daccordo che Philips gestisca egregiamente la compensazione del moto, vada anche che l'ambilight può essere visto come un aspetto scenografico da far vedere agli amici, ma praticamente inutile quando si vuole godere un fim, andrebbe rigorosamente spento, su questo tipo di pannello altererebbe la resa dell'immagine, era efficace per gli LCD ma non per gli OLED. Inoltre la quasi totale mancanza di comandi di calibrazione lo farebbe escludere da una mia ipotetica scelta, come tutti i televisori Philips i controlli di calibrazione dell'immagine sono molto limitati, WB solo a 2 punti e CMS limitato a soli 2 assi, infatti calibrato è il meno performante.
    Ultima modifica di f_carone; 07-10-2017 alle 10:12
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

grazie carone visto su internet allora fuori il Philips e da sony lg e Panasonic che dici io sono orientato su lg ma come assistenza fanno pena già avuto esperienza con loro, ce il sony e Panasonic che mi piacciono di più

Questo WE Unieuro sconta l'IVA e sia on line che in negozio il Panasonic 55EZ950 viene 1.949 euro, ottima offerta direi.

grazie non lo sapevo

Se mi servisse un TV l'avrei acquistato di corsa, se è il tuo caso affrettati, non penso rimarrano invenduti per molte ore.

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Se mi servisse un TV l'avrei acquistato di corsa, se è il tuo caso affrettati, non penso rimarrano invenduti per molte ore.
    Mi accodo alla discussione: nel lotto tra i papabili da unieuro, oltre al 55c7 e al 55ez950 a 1950€ circa c'è anche il 55e6. Come lo vedresti quest'ultimo?

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    vada anche che l'ambilight può essere visto come un aspetto scenografico da far vedere agli amici, ma praticamente inutile quando si vuole godere un fim, andrebbe rigorosamente spento
    Su questo non sono assolutamente d'accordo. Ho passato ore a vedere un po' di tutto con ambilight SEMPRE attivo e per me è folle avercelo e lasciarlo spento. Non so su quali basi fai questa affermazione, quanto lo hai provato, ma abbiamo davvero opinioni opposte su questo argomento.
    Ed è tristissimo che nessuna altra casa produttrice abbia copiato questa feature.

Vale MOLTO più questo di qualunque altra sottigliezza tecnica secondo il mio parere. Suggerisco a ersimpatico di informarsi direttamente da qualche amico che ha un philips da tempo su come valuta lui l'ambilight.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •