Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Hisense H43N5705?

Hisense H43N5705?

Buonasera ragazzi, mi piacerebbe capire a quali altri modelli Hisense si possa
    paragonare la serie N5705.

Vi ringrazio.

La serie N5705 è l'evoluzione della serie M5500 dell'anno scorso.

I televisori di queste serie hanno tutti (50M5500 a parte) pannello VA a 10 bit non nativi senza local dimming).

Il 43N5705 rispetto ai televisori della serie M5500 ha la nuova variante del sistema operativo e cioè il VIDAA U che rispetto alla vecchia versione del VIDAA è, tra l'altro, più veloce (solo 3 secondi per lanciare le app).

.

.

Ho acquistato il prodotto in questione.

Vi aggiornerò con le prime impressioni.

Ottimo sicilian. Facci sapere come ti trovi.

.

Ciao, allora, come ti trovi con questo tv ?

Ciao, posso dare soltanto dei pareri personali non essendo un esperto.

Secondo me ha un ottimo contrasto, buoni colori e anche l'hdr considerando la sua fascia di prezzo
    funziona bene.
    Scarsino l'angolo di visuale, ma essendo un pannello VA non si può chiedere molto.
    Con Sky Hd si vede bene, con sorgenti 4k nessun tipo di problema (almeno per il mio occhio).
    Anche collegato con ps4 non ho notato effetti di ghosting o input lag elevato.
    Per quanto riguarda la parte smart non la uso molto, ma mi sembra decente.
    Invece per quanto riguarda le impostazioni, avrei voluto la temperatura "caldo 1", invece come temperatura colore
    è presente soltanto "fredda" e "calda", personalmente trovo quella di base calda, un po' troppo calda.

In definitiva mi trovo molto bene, e lo considero un ottimo televisore in base al prezzo, se si riesce a trovare
    con qualche offerta sotto i 400 credo ne valga proprio la pena, ma considera i miei pareri come qualcosa di personale non essendo un esperto.

Se hai altri dubbi chiedi pure.

Ciao
    Ultima modifica di sicilian9; 26-01-2018 alle 08:10

Versione a 60 pollici

Citazione Originariamente scritto da sicilian9 Visualizza messaggio
    Ciao, posso dare soltanto dei pareri personali non essendo un esperto.

Secondo me ha un ottimo contrasto, buoni colori e anche l'hdr considerando la sua fascia di prezzo
    funziona bene.
    Scarsino l'angolo di visuale, ma essendo un pannello VA non si può chiedere molto.
    Con Sky Hd si vede bene, con sorgenti 4k nessun tipo di problema (almeno per i..........[CUT]
    Buongiorno. Sto valutando il 60 pollici dello stesso modello. Me lo consiglieresti? Grazie

Io ho da poco acquistato la versione 49 pollici.
    Qualcuno può indicarmi qualche settings video?
    ...And in the end the love you take is equal to the love you make...

Tv: HISENSE H49N5705 - Decoder: Sky Q Platinum - Lettore BD/DVD: Sony Playstation 4 Pro

Citazione Originariamente scritto da Deep1977 Visualizza messaggio
    Io ho da poco acquistato la versione 49 pollici.
    Qualcuno può indicarmi qualche settings video?
    Ciao, come va il 49 N5705? Ho trovato un'offerta e sto valutando l'acquisto..

Meglio del 49N5705 è il 50A6100 che trovi da Media World a € 369 pagabili anche in 10 rate con TAEG zero.

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h50a6100/

Questo televisore è simile al 50A6200 testato da Avforums con ottimi risultati.

https://www.avforums.com/review/hise...k-review.15431

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •