Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Andrei anche di full HD, ma sembra che i produttori abbiano un po' abbandonato i progetti... Samsung non mi piace... Starei su Sony o LG, e per 100 euro in più trovo i 4k... Che confusione... ... Forse l sj810v è giusta via di mezzo, magari anche esagerata...

A questo punto : il 4k non lo sfrutto, anche per la distanza dal divano, ma ci sono tv full hd buone? Cioè io mi sono innamorato del sj810v..

scusa ma, se ti piace così tanto, perchè non lo prendi? alla fine lo usi/guardi Tu, mica noi.

se invece aspetti qualcuno che ti dia la "benedizione" all'acquisto del sj810....beh,mettiti comodo. credo che nessuno,con un minimo di preparazione (ma proprio minimo..) te lo consiglierebbe.neppure se passassi al modello top di gamma,lo sj950(se non ricordo male...).
    leggevo giusto oggi,tanto per farlo, la recensione del sj950 su RTings. prova a darle un occhiata,così,tanto per saperne di più
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Non lo prendo perché so che non è la scelta migliore tra tutti, ma non ho abbastanza esperienza per dirlo , da quello che ho capito, sulle 800/900 euro sembra essere il migliore però, no?

Citazione Originariamente scritto da Alexo Visualizza messaggio
    Non lo prendo perché so che non è la scelta migliore tra tutti, ma non ho abbastanza esperienza per dirlo , da quello che ho capito, sulle 800/900 euro sembra essere il migliore però, no?
    On line sulle stesse cifre (910€ compresa spedizione) si trova il panasonic 50ex780 e su un sito che mi pare non semisconosciuto.
    Così a pancia io preferirei il panasonic, ma l'ho visto solo in negozio, mai a casa di conoscenti, quindi non saprei dirti se effettivamente sarebbe una buona scelta. Le recensioni mi pare che ne parlino bene.
    Qualche limite ce l'ha la parte smart, mi pare che manchino alcune app importanti come amazon prime e raiplay, ma prendi queste indicazioni col beneficio del dubbio perché vado a memoria.
    Ultima modifica di treblig; 14-11-2017 alle 09:26

A me importava molto timvision e Netflix, come posso accertarmi che ci siano?

Ok basta cercare nel web, non c'è

Ok basta cercare nel web, non c'è
    Immagino che tu ti riferisca a TIM VISION perché Netflix ovviamente c'è.
    Credo si tratti di un mancato accordo commerciale tra TIM e Panasonic.
    Sempre la solita storia.
    Anche eurosport player mi sa che c'è solo su Samsung.
    Se TIM VISION è così prioritario dovresti chiedere decoder a TIM, ma ti devi accollare il costo dell'apparato per tot mesi.

EDIT: in alternativa ti installi l'app sullo smartphone e vai di screen mirroring
    certo è un po' una seccatura perché immagino che la batteria del telefono non durerà a lungo
    Ultima modifica di treblig; 14-11-2017 alle 14:08

Screen mirrorimg c'è su tutti gli smartphone Android? Scusa ma pecco di tecnologia

MA il 55XE8577 fratello minore del 55XE9005 può andar bene ? ..
    confrontandoli su displayspecifications.com pannello VA e 10 bit una delle differenze è il backlight edge-led il primo direct led il secondo, ed il local dimming sempre del 9005
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Screen mirrorimg c'è su tutti gli smartphone Android? Scusa ma pecco di tecnologia
    Sì da qualche anno c'è su tutti gli android, ma non saprei dire con precisione da quale versione.
    Comunque anche se hai uno smartphone iOS non dovresti avere grossi problemi. Io non ho apparati apple ma leggevo che molte applicazioni per iOS (tipo netflix) supportano nativamente chromecast.

Citazione Originariamente scritto da Dadoo Visualizza messaggio
    MA il 55XE8577 fratello minore del 55XE9005 può andar bene ? ..
    confrontandoli su displayspecifications.com pannello VA e 10 bit una delle differenze è il backlight edge-led il primo direct led il secondo, ed il local dimming sempre del 9005
    forse differiscono per il processore grafico, io questo non l'ho capito

A , x stare sullo stesso budget, lg sj 810 v o Sony xe8096?entrambi ips cmq, forse stesso pannello made in lg

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •