Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 33 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 494

Discussione: Black Friday 2017

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    dovrebbe essere chiuso in un imballo di nylon
    Si era chiuso in un imballo in nylon.. Pensavo ci dovesse essere anche una copertura a filo del pannello..

A me quello di mw mi disse che era mejo girare intorno al q6.mahhh io nn ho manco visto

Citazione Originariamente scritto da gv27 Visualizza messaggio
    Ragazzi senza stare a smanettare per ore alla ricerca di info,qualcuno mi indica le differenze principali del xe8505 rispetto al xe9005?visto k l'8505 é in offerta per il BF da mw.avrete certamente capito k non sono un grande esperto.....😁 grazie
    Gli XE9005 hanno pannello Full LED con local dimming con maggiore luminosità e maggiori prestazioni in HDR.

Se non ci devi giocare con la PS4 Pro o con la Xbox One X direi che vada bene anche l'XE8005 che ha comunque ottime recensioni in rete da parte di chi lo ha acquistato.

.

No non c'è nessun a pellicola tranquillo
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da rar Visualizza messaggio
    sul volantino expert ho visto un LG 55UJ701V a 599€ cosa ne dite? è ottimo come rapporto qualità/prezzo?
    Gli LG 4K, dalla serie SJ810V (quindi compresa la serie UJ701V) oltre ad avere pannello IPS (e quindi neri poco intensi) hanno il "problema" del pannello RGBW e non RGB (quindi si potrebbe anche dire che siano dei "finti" 4K).

Peccato, perchè il 55SJ701V ha degli aspetti interessanti come il supporto all'Active HDR, il webOS 3.5 ed il Magic Remote incluso nella dotazione.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Gli XE9005 hanno pannello Full LED con local dimming con maggiore luminosità e maggiori prestazioni in HDR.

Se non ci devi giocare con la PS4 Pro o con la Xbox One X direi che vada bene anche l'XE8005 che ha comunque ottime recensioni in rete da parte di chi lo ha acquistato.

.
    Gentilissimo!Grazie mille!

Il 65xe9005 sony a 1750... Lo ordino? O dite che lunedi si trova a meno?

Ragazzi qualcuno ha aggiornamenti per il 55XE9005 a 998? ho l'ordine ancora in attesa di conferma

Citazione Originariamente scritto da luca211290 Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno ha aggiornamenti per il 55XE9005 a 998? ho l'ordine ancora in attesa di conferma
    Secondo me non ti arriverà mai comunque puoi tranquillamente sentire il call center e far presente che lo stanno vendendo ovviamente a prezzo pieno - lo sconto del 25%
    Quindi disponibilità ci sono per onorare una promozione truffa almeno parlo di quella svolta via Online
    Ultima modifica di ninios; 25-11-2017 alle 08:04

Ciao a tutti, cerxo un consiglio.
    Il
    Panansonic oled 55” tx55ez950, me lo fAnno pagare 1742€
    È da prendere o da rimandare?
    E poi è un grande acquisto o c’è di meglio?
    Grazie a tutti

Pure io sono riuscito ad acquistare, il 22, il XE9005 a 998 euro, ma purtroppo sono ancora in attesa di conferma. Avendo pagato con Paypal, il pagamento però è già avvenuto :/
    Oggi chiamerò provando a strappare qualcosa, ma ogni ora che passa sono sempre più pessimista. Speriamo..... quello era davvero un prezzaccio.

Siccome parliamo di MW e non pincopallo penso proprio che gli arrivi invece. Evitiamo di generare ansia negli acquirenti senza che ci siano prove. @pippomode: credo siamo lì che me prestazioni tra lg e pana...

Citazione Originariamente scritto da tablet Visualizza messaggio
    cioa ragazzi hoi bisogno di un parere, non sono particolarmente ferrrato in materia)

visione di tv digitale, wifi streaming (nowtv, netflix, amazon sicuri ... poi altro eventualmente tipo rai ecc), no sat, no dvd/blueray, no game

negozio fisico
    tra LG 49UJ634V 486 euro e Samsung UE49MU6120K a 471 euro? prezzo già scontato

o aspetto altro più av..........[CUT]
    probabilmente non interesserà a nessuno ma ...
    dopo aver visto che i prezzi sono in linea con il non sconto di settimane fa e che le caratteristiche sarebbero state da pentimento dopo una settimana di utilizzo sono stati cestinati entrambi
    che blackfriday del casssssssso, porcherie a prezzi normali e articoli interessanti o introvabili o a prezzi superiori alla norma
    speriamo nel cybermonday

Scusate, sapete se i soliti negozi fisici: Trony mw ecc, continuano con gli sconti fino a lunedì compreso ?

Citazione Originariamente scritto da syste Visualizza messaggio
    Scusate, sapete se i soliti negozi fisici: Trony mw ecc, continuano con gli sconti fino a lunedì compreso ?
    Uniero....mw fino a domani. Euronics me pare anche 26(ma lascialo stare) Trony effettivamente nn so.ma credo domani.

Pagina 28 di 33 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •