Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 128

Ciao, vi segnalo che il TCL U55P6006 da 55" è in vendita in offerta a 399 euro + 20 di spese di spedizione su Supermedia.

http://www.supermedia.it/tcl-u55p600...argento-led-tv

cia ragazzi. io alla fine ho ordinato il thomson il 21 Dicembre sul sito ufficiale di euronics e mi hanno appioppato le spese di spedizione. purtroppo su ebay ho cercato e ricercato ma non l'ho assolutamente trovato. ci ho riguardato ora per curiosità. ma voi lo trovate o sono io rimbambito?
    poi posterò qualche opinione quando mi arriverà...

Citazione Originariamente scritto da Degama77 Visualizza messaggio
    cia ragazzi. io alla fine ho ordinato il thomson il 21 Dicembre sul sito ufficiale di euronics e mi hanno appioppato le spese di spedizione. purtroppo su ebay ho cercato e ricercato ma non l'ho assolutamente trovato. ci ho riguardato ora per curiosità. ma voi lo trovate o sono io rimbambito?
    poi posterò qualche opinione quando mi arriverà...
    dovrebbe essere lo stesso prodotto

Per attivazione 4k ed hdr su Tv non mi ricordo neppure io.In questi giorni non l'ho sotto mano.Smanetta tra i parametri con l'ingranaggio e con quelli della freccia rivolta verso l'alto.
    Ultima modifica di abellodenonna; 24-12-2017 alle 09:35

Citazione Originariamente scritto da kenst86 Visualizza messaggio
    dovrebbe essere lo stesso prodotto
    sì sì è il solito televisore, stavo parlando del thomson 55uc6306. però nei precedenti post qualcuno ha detto che l'ha comprato su ebay sempre dal venditore Euronics a 399 incluse spese di spedizione. volevo capire se c'è sempre oppure no perchè io non lo trovo.
    nel caso proverei ad annullare l'ordine dal sito ufficiale che è in lavorazione
    Ultima modifica di Degama77; 24-12-2017 alle 09:31

Su Facebook Tcl dice che il 6306 corrisponde al 6006.Entrambi non Android ma con Smart Linux.Sul mio 6306 manca uscita ottica che ,da caratteristiche tecniche,il 6006 sembra avere.Chi ha acquistato il 6306 mi sa dire se ha uscita audio ottica,mi pare strano non ce l'abbia...
    Ultima modifica di abellodenonna; 24-12-2017 alle 09:58

sulla pagina di supermedia linkata da Georgessa dice "uscita coassiale digitale" (non ottica).
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da abellodenonna Visualizza messaggio
    Su Facebook Tcl dice che il 6306 corrisponde al 6006.Entrambi non Android ma con Smart Linux.Sul mio 6306 manca uscita ottica che ,da caratteristiche tecniche,il 6006 sembra avere.Chi ha acquistato il 6306 mi sa dire se ha uscita audio ottica,mi pare strano non ce l'abbia...
    Ciao dove lo hai visto ?

Citazione Originariamente scritto da Georgessa Visualizza messaggio
    Ciao, vi segnalo che il TCL U55P6006 da 55" è in vendita in offerta a 399 euro + 20 di spese di spedizione su Supermedia.

http://www.supermedia.it/tcl-u55p600...argento-led-tv
    Hai qualche link per capire quali caratteristiche ha?
    Lo shop Supermedia è affidabile?

Vero,scusate.Quindi entrambi in modelli non hanno uscita audio ottica?Mi pare assurdo...
    Che corrisponda al 6006 l'ho letto su Facebook tra i primi post/commenti su TCL Europe.
    Ultima modifica di abellodenonna; 24-12-2017 alle 12:38

Non c'azzecca niente ma, tanto per dire che non è poi così assurdo, ho un TCL (full hd, ho detto che non c'azzecca...) che ha solo uscita coassiale non quella ottica.

Si può usare per collegare molti sintoamplificatori anche se è meno diffusa della versione ottica.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

su ebay non c'è più.
    niente uscita ottica solo spdf.
    Netflix preinstallato con tasti su telecomando.
    Lo store fa pena, non c'è un app decente e non si può installare niente, nemmeno amazon prime video.
    Il tv rapporto qualità/prezzo è ottimo ma non essendo android di smart ci si fa molto poco...occorre uno smart box android esterno.
    Ok il controllo da smartphone, si possono inviare file al tv o come telecomando ma non come tastiera.

Grazie Vincent.
    Peccato per lo store ma a quella cifra avere un bestione da 55 che, da quanto sembra, si comporta bene è tanta tanta roba.
    Poi personalmente della parte smart delle tv non me ne è mai fregato perchè sono abituato dalla fine degli anni '90 a collegare un portatile in vga e cavetto audio (prima) e hdmi ora

Citazione Originariamente scritto da abellodenonna Visualizza messaggio
    Vero,scusate.Quindi entrambi in modelli non hanno uscita audio ottica?Mi pare assurdo...
    Che corrispondea al 6006 l'ho letto qui da loro:
    https://www.facebook.com/pg/Televiso...=page_internal
    tra i vari post all'inizio.
    ottica o coassiale che cambia?

Citazione Originariamente scritto da Vincent1972 Visualizza messaggio
    su ebay non c'è più.
    niente uscita ottica solo spdf.
    Netflix preinstallato con tasti su telecomando.
    Lo store fa pena, non c'è un app decente e non si può installare niente, nemmeno amazon prime video.
    Il tv rapporto qualità/prezzo è ottimo ma non essendo android di smart ci si fa molto poco...occorre uno smart box android esterno.
    Ok il controllo ..........[CUT]
    si store penoso, ma lo sapevo.collegata con Nvidia shield (l'avrei collegata in qualsiasi tv)

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •