Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Parere Samsung UE55MU6125, consigli su 49-55'' UHD max 800€

Buongiorno,
    dovrei comprare l'unica TV che metterò in casa, e quindi sebbene non abbia un gran budget sto cercando di scegliere in maniera ponderata.

Non mi interessa particolarmente l'aspetto Smart, sono dell'idea che con device esterni da 50-60€ si ottenga più che non col software di tante smartTV. Se proprio ci dev'essere, darei la priorità ad AndroidTV (per avere Kodi). A seguire al limite Samsung, unica ad avere le app del NAS Synology, anche se non ho un'esperienza positivissima con la marca, non mi piace la taratura dei colori e non son mai riuscito a levare quella cavolo di interpolazione dei frame odiosa sulla TV di mio padre.

Intanto volevo chiedere un parere a voi più esperti di me, su questa TV (Samsung UE55MU6125), dato che è in offerta a 600€ per brevissimo tempo. È un pannello 10-bit? Non riesco a determinarlo.

A parte questo, riprendendo il titolo, vi chiederei consigli in generale sulla fascia 49-55'' LED 4K (forse 49'' è anche meglio).
    La serie xe90 di Sony a meno di offerte clamorose, ahimè, mi pare un tantino fuori budget.

Grazie in anticipo,
    saluti
    Ultima modifica di cholo981; 08-01-2018 alle 08:32

Sul volantino di Unieuro trovi l'ottima offerta per il buon Samsung 55MU6400.

https://upstatic.com/volantino/unieu...olantino-5.jpg

.

Grazie Angelo.
    Stavo vedendo che come spec è molto simile all'Mu6470 venduto su Amazon (e credo solo lì?). Ora cerco di capire se è la stessa tv, visto che l'altra costa qualcosina in meno.

Oltre a questo mi stavo interessando al TCL C70 di cui leggo buone cose anche qui, ma chiaramente, mi spaventa un pochino il "salto nel buio", non conoscendo il produttore.

TCL è il terzo produttore al mondo di televisori e produce in casa i pannelli a differenza di quello che fanno altri produttori.

https://hd.tudocdn.net/732027?w=536&h=308

P.S. Per il 2018 si tratta chiaramente di previsioni.

.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •