Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

consiglio acquisto 65" ottimo qualità prezzo

ciao a tutti!!
    vorrei cambiare il mio panasonic 40" led con una maxi tv.
    la userei con ps4, netflix e bluray. quindi direi che dovrebbe avere un ottimo scaler credo.
    zero tv "normale".
    da non superare i 2500e. gli oled credo siano al di fuori delle mie possibilità.
    grazie in anticipo

Il migliore lcd oggi in commercio e il Sony xe90 ,certo che sé puoi aggiungere qualcosina vista la spesa proverei AD andare su un oled lg
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Appena guardato su wireshop che dovrebbe essere un buon negozio (guarda le recensioni)si trova l oled LG 65 b7 a 2590
    Ultima modifica di cesare 82; 11-02-2018 alle 11:21
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Appena guardato su wireshop che dovrebbe essere un buon negozio (guarda le recensioni)si trova l oled LG 65 b7 a 2590
    ok grazie! il sony costa molto meno ma non lo trovo facilmente online.
    provo ad andare in un negozio tipo le solite catene per farmi un 'idea.
    o dici che è meglio aspettare i nuovi modelli??

Il Sony e un ottimo lcd il miglior tv della sua categoria non e un oled che come tecnologia e superiore in sé..devi vedere tu !be i nuovi modelli non penso porteranno novità eclatanti calcola che fino a luglio agosto in ci saranno e i prezzi appena usciti saranno molto alti
    Ultima modifica di cesare 82; 11-02-2018 alle 15:47

allora sono andato da unieuro e c'era il sony.
    la tipa mi ha detto che secondo lei è meglio il sony del b7, dice che gli oled hanno una resa più artificiale. in effetti mi ha fatto vedere un sony con a fianco un oled. il sony era molto più naturale. ma magari era quell'oled che non era il massimo..
    devo prendere un 55" però perchè il 65 è davvero troppo grosso....
    sono più indeciso che mai. soprattutto perchè mi ha fatto vedere il volantino e c'è anche l'x93 che non sembra male e non costa molto di più...
    qualcuno mi può dire qualcosa in più su questi modelli??

che poi pensavo che dovrà avere un ottimo scaler visto che di contenuti in 4k non ce ne sono molti

Lascia perdere quello che ti dicono in un centro commerciale non capiscono una cippa di solito,cmq l oled e quello che si avvicina di più alla realtà come resa colori in negozio con quella luce non puoi valutare un tv!!l oled confronto a un lcd ha un contrasto infinito angolo di visione quasi perfetto nero infinito velocità di risposta pannello migliore hdr più performante ecc ecc..ti ripeto il Sony citato e ottimo ma l oled e superiore.. riguardo il poligonaggio ricorda che sé non posizionato AD una congrua distanza la risoluzione 4k non la percepisci un 55 andrebbe guardato intorno a 2 metri AD esempio
    Ultima modifica di cesare 82; 11-02-2018 alle 20:24

vedo che in firma hai un full hd oled se non sbaglio....
    come mai non hai preso un 4k??

Perché sono a due metri e 70 dal tv e un 65 non mi stava poi oltre a guardare netflix e amazon prime guardo anche il digitale terrestre avendo abbonamento Sky e ti posso dire che un full HD va meglio con queste fonti! ho provato anche il sony xe90 10 giorni poi reso x un problema di banding e un ottimo tv forse il miglior lcd mai visto a livello di nerocon un ottimo scalar ma con canali inferiori al 1080i o 720p non c'è 4k che tenga..non mi pento propio della mia scelta credo che tra i due sceglierei ancora questo oled anche sé non 4k vista la distanza è la qualità di visione dell' oled!
    Ultima modifica di cesare 82; 11-02-2018 alle 21:18

non supporta l' hdr però vero?? dicono sia l'unica vera novità che fa differenza.. io purtroppo non ho avuto modo di provare

Ma si vero ma sé ne può fare a meno secondo me ,nell lcd non è il massimo l hdr x via del nero!in generale questo oled a una qualità sublime dell' immagine soprattutto nell uso cinema!a che distanza guardi il tv?io ti consiglierei cmq sia la tua scelta ripeto anche il sony e ottimo di prenderlo online almeno sé hai qualche problema hai il eecessr cosa che in negozio fisico a parte mediaworld non hai e tante problemi tipo banding pixel bruciati ecc ecc non sono coperti da garanzia della casa
    Ultima modifica di cesare 82; 11-02-2018 alle 21:40

2,30m circa... un 65 4k non posso permettermelo....

Be da quella distanza ti avvicini ancora un pochino tipo 10 15 cm ma anche cosi e ti prendi il Sony a1 o il Panasonic ez950 a patto di evitare materiale video di bassa qualità
    Ultima modifica di cesare 82; 11-02-2018 alle 21:45

alla fine sto valutando il tuo vs sony xe9005... il sony mi sembra più naturale e meno artefatto.. non so così a occhio. ma se mi dici che come profondità di immagine l'lg è meglio potrei valutare. del 4k tanto non me ne frega niente

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •