Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Samsung QE55Q6FAMTXZT - offerta mediaworld a 979 euro...ne vale la pena?

Ciao a tutti! Che ne pensate del tv SAMSUNG QE55Q6FAMTXZT in offerta a 979 euro presso Mediaworld? c'è di meglio per quel prezzo? Per comprarlo farei uno sforzo economico...Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere

mi accodo alla richiesta.. tra poco vado a vederlo dal vivo

Citazione Originariamente scritto da francescoooo Visualizza messaggio
    mi accodo alla richiesta.. tra poco vado a vederlo dal vivo
    Dacci le tue impressioni poi!

Citazione Originariamente scritto da alefas87 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Che ne pensate del tv SAMSUNG QE55Q6FAMTXZT in offerta a 979 euro presso Mediaworld? c'è di meglio per quel prezzo? Per comprarlo farei uno sforzo economico...Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere
    ti segnalo anche l oled full HD di LG x quel prezzo
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

aggiungo anche che c'è incluso anche 12 mesi di sky

Sono andato a vederlo, premetto che non sono un esperto quindi la mia valutazione si basa solo sulle differenze che noto tra una tv e l'altra.. La differenza che ho notato rispetto ai Samsung di fascia superiore - a parità di sample - è la vivacità dei colori specialmente i neri non mi hanno convinto, strano perché normalmente gli oled hanno i neri che sono veri neri.. Tanto che mi è venuto il dubbio che non fosse ben settato. Forse gli LG della stessa fascia come qualità dei colori mi sono sembrati meglio.. Però ripeto il mio è un parere da profano assoluto..

Ti dirò che un centro commerciale e quasi impossibile valutare un tv troppe variabili e discriminanti (luce ambientale altissima impostazioni tv in modalità dinamica ecc ecc) già solo il fatto che il nero dell' oled non ti ha convito la dice lunga sé provassi a casa la tv sarebbe l esatto contrario di quello che hai visto tra i due fidati !Samsung come del resto tutti gli lcd non possono avere il nero è il contrasto di un oled
    Ultima modifica di cesare 82; 16-02-2018 alle 00:18
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Secondo me per 979€ è un ottimo TV.
    Non avrà i neri degli oled, ma è comunque un HDR 1000 nits e dovrebbe essere anche quantum dot se non sbaglio.

Si dovrebbe essere quantum dot! Domani se riesco andrò a vederlo...e magari porterò le mie impressioni anche se non sono un esperto...

. La differenza che ho notato rispetto ai Samsung di fascia superiore - a parità di sample - è la vivacità dei colori specialmente i neri non mi hanno convinto, strano perché normalmente gli oled hanno i ne..........[CUT]
    il Samsung QE55Q6FAMTXZT non è un oled. se intendevi questo di aver visto al cc.

Ah ecco.. È un qled.....?

Ah ecco.. È un qled.....?
    Si si è un qled!

Qled non era meglio di oled?

Il negoziante mi ha detto che il qled non soffre di effetto memoria e non perde la luminosità nel tempo. A differenza dell’oled che può avere questi problemi dal quinto anno in poi o uso prolungato. Confermate?

Be inizierà a perdere luminosità dopo le 30000 40000 ore ciò 8 ore al giorno x una 15 di anni l effetto memoria penso tu intenda ritenzione può esserci sé si tengono schermata fisse x ore o immagini statiche ma anche qui sé si fa un uso corretto non dovrebbero esserci grossi problemi Ps il qled non esiste ancora e una trovata commerciale non è altro che un semplice lcd edge led ,francesco nella qualità di visione in generale l oled oggi è superiore come tecnologia all' lcd come a suo tempo lo era il plasma ancora imbattibile lato risoluzione in movimento
    Ultima modifica di cesare 82; 16-02-2018 alle 21:23

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •