Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

info STAFFE per TV OLED

una buona staffa per un 65 pollici oled Sony?? ce ne sono tantissime...dai 30 euro ai 200...cosa cambia??!?!

Se non indichi i modelli in particolare di quali modelli di staffe stai parlando direi che non cambia niente, da un paio di anni ho Panasonic appeso ad una supporto Meliconi slim da 30 euro senza alcun problema...

non ne ho idea....per questo chiedevo...ho visto questo per esempio...che costa poco....ma ovvio considerando che sono STAFFE e non penso siano TOTALMENTE diverse una da 35 o una da 200 euro..prediligo spenderci pochissimo

https://www.amazon.it/RICOO-S5244-te...tv+sony+kd65a1

Ripeto, se non metti anche il link di quella da 200 euro per valutare almeno come è fatta come si fa a risponderti?, Sicuramente il servizio che può fare (la staffa) sarà equivalente, ma talvolta ci sono staffe particolari, ad esempio quella che ho utilizzato con il Samsung in firma pagata se non ricordo male 70 euro era una staffa originale Samsung versione ultra slim ecc, in questi casi e normale pagarla più cara delle staffe di marchi generici.

Ad ogni modo la staffa estensibile (se necessiti di questo tipo) che hai postato sembra più che adeguata per il tuo TV.

Bene, se le staffe sono quelle metti pure quella da 35 euro. la Vogels da 159 euro sarebbe addirittura al "limite" della portata del peso TV.

si comunque staffe "mobili" e non fisse perché il Sony A1 avendo tutti i collegamenti dietro la sua staffa di serie sarebbe complicatissimo inserire i vari hdmi e altro se la staffa fosse fissa al muro senza poterla avanzare..

o questa

https://www.mediaworld.it/mw/support...me-p-713668--4
    Ultima modifica di EmPe81; 27-03-2018 alle 14:08

ho letto che ci vuole una staffa proprio specifica per l'oled 65 KDA1 della sony.......è vera sta cosa?

altra domanda..se si attacca con la staffa..poi il subwoofer che è dietro lo lasci li ? nel senso che poi la tv sporgerà almeno di 10 cm......

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •