|
|
Visualizza risultati sondaggio: Rilevate sui vostri Oled ritenzione / burn-in
- Partecipanti
- 18. Non puoi votare in questo sondaggio
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 121 a 127 di 127
-
17-12-2020, 21:26 #121
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 655
questo tuo commento mi è piaciuto! e quello che dici è vero, ma secondo me.. mentre un problema su un tv qualunque esso sia, te ne accorgi, lo vedi subito, ti inc***i, lanci qualche epiteto al tv o al marchio. . lo porti subito in assistenza e al 99% risolvi negli hard disk di un computer. la gente on ci pensa.. te ne accorgi quando è troppo tardi e il danno ormai irreparabile..
aspetterò la fine delle feste dalla metà di gennaio in avanti per decidere cosa fare (anche se penso di saperlo già conoscendomi..)
Ultima modifica di Click; 18-12-2020 alle 14:29
-
18-12-2020, 14:21 #122
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2020
- Messaggi
- 155
Sono riuscito ad acquistare da Unieuro l'estensione per altri 3 anni. Nelle condizioni c'è scritto sostituzione del pannello nel caso di almeno 3 pixel bruciati quindi penso di essere coperto da burn-in. Mi é costata 199 euro
-
18-12-2020, 14:27 #123
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.258
Non voglio distruggere le tue certezze ma si vede che non hai mai avuto a che fare con una assicurazione. Se c'è scritto pixel bruciati non c'entra nulla con il burn in (che è un deterioramento dei pixel - più spesso di sub-pixel). E' un problema molto più raro su OLED che su LCD ma può accadere anche quello.
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
18-12-2020, 14:30 #124
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2020
- Messaggi
- 155
-
18-12-2020, 14:32 #125
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 655
-
18-12-2020, 14:43 #126
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2020
- Messaggi
- 155
Grazie per gli auguri intanto mi tocco le palle.
Sui forum, anche su questo, ci sono testimonianze di persone a cui addirittura é stato sostituito il tv con uno più recente.
Spero non capiti mai. Se dovesse capitare e non coprono... Beh... Che vi devo dire avrò buttato 200 euro. Al max fulmino il pannello prima di chiamare il tecnico che ne so qualcosa mi inventerò, speriamo non capiti. Comunque proprio perché la differenza é sottile ci sono gli estremi per entrare in contenzioso, tanto...sono avvocato... comunque l'assicurazione parla di danni generici al pannello, e poi cita un esempio dicendo "ad esempio 3 pixel bruciati dopo 6 mesi" quindi non é chiaramente esaustivo delle problematiche. Più interessante la sezione "l'assicurazione non copre" dove si parla solo di uso improprio e di usura ma non essendo espressamente scritto che non copre ritenzione di immagine ed essendo questo un danno configurabile nei danni generici al pannello non ci sono santi... Non si può parlare di usura dopo pochi anniUltima modifica di mariupacciu; 18-12-2020 alle 14:46
-
18-12-2020, 14:50 #127
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2020
- Messaggi
- 155
Comunque questo é il numero
0245435824
Provate a chiamare se avete voglia di perdere 10 minuti e cheidete del pannello con il logo di canale 5 stampato se é garantito