Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio 55 OLED pana 950 vs Philips vs LG

Ciao
    Come da titolo
    Pana as950 1600€
    Philips pos9002 1360€
    Lg b7 1500€

I 240€ del pana sul Philips sono giustificati?

O
    Un buon led ma Max 1000€ ( se no tanto vale optare per un OLED no?)

Uso film a 1080, pochi Blue ray, Netflix, calcio Sky a 1080i ( per ora), dtt, molto sporadici gaming.
    Quindi deve avere ottimo upscaler, ottima gestione movimento ( sport), una parte Smart decente, e soprattutto non aver problemi a collegarsi a nas ( ho una pana led di 4 anni fa e mi ha fatto tribolare...) con capacità di digerire tutti o quasi i formati audio video.

Grazie a chi mi vorrà dare una mano

Direi che possa andar bene anche il Philips 55POS9002.

L'unico vero problema del Philips a mio parere è la parte smart (gestita da Android) che è piuttosto lenta.

Come 55" LCD entro i € 1.000 considera il nuovo Samsung 55NU8000 che trovi in offerta sul sito di unieuro a € 899.

https://www.samsung.com/it/tvs/uhdtv...E55NU8000TXZT/

P.S: L'offerta del Samsung 55Q6FN a € 899 sembra sia finita.

.

Grazie.
    Beh, dipende QUANTO lenta..
    Diciamo che L importante è che ci sia Netflix YouTube, Amazon video, DAZN, ecc
    Non ho smartphone Android quindi molte cose forse non mi servono.
    L importante è che non dia noie di collegamento ai dispositivi nella rete domestica e con i relativi file..
    Ho letto un po’ sul web è il panasonic parrebbe essere di categoria superiore al Philips sulla fedeltà di colori, ma ho paura che, sia meno flessibile sul fronte contenuti esterni... e non sono certo che apprezzerei quel quid in più rispetto a lg o Philips.

Sugli lcd invece leggevo che i qled siano quelli che più si avvicinano agli OLED. Ma come prezzo siamo lì, per cui perdono il confronto.
    Il nu8000 ha il pannello VA?

Si, il 55NU8000 ha pannello VA come la maggior parte dei televisori Samsung.

.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •