Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: samsung nu8000 vs q6fn

Enki dove l'hai trovato a 650e il Qsfn?
    Ma secondo voi il q6n a 699 li vale 50 euro in più del nu8000 a 649 con il coupon sky?
    Ultima modifica di sergiogenerale; 23-11-2018 alle 06:59

Gruppo expert a 659.
    Io mi stavo domandando se era meglio il 55nu8000 rispetto a 49q6fn, visto che 55nu8000 ha free sync e pannello 10 bit mentre il 49q6fn non ha free sync ed ha pannello 8 bit, inoltre dai test del sito rtings addirittura l'nu messo a confronto con il 55q6fn che ha medesime caratteristiche sono quasi uguali

Che con la promo sky diventa 610 euro? Mi confermi?

Citazione Originariamente scritto da Enki4k Visualizza messaggio
    Pjus grazie per la risposta, per la cameretta non voleva spendere più di 500, ho deciso di arrivare I 650 grazie al black f. E mi domandavo se fosse tutta questa differenza...

Nel caso allo stesso prezzo ci sarebbe nu8000 da 55. Che ne pensi?
    Bella domanda...rting li ha messi a confronto e sostanzialmente la differenza è minima...diciamo che il q6 vince di poco nella versione 2018 per una gamma di colori migliore..ma se l nu8000 nel BF lo mettevano il 55 a 599 io avrei preso quello...100€ di differenza me li sarei messi in tasca volentieri per qualche colore brillante in meno ehehe

Quanto costa l'estensione di garanzia presso lo store che ha questi tv a 699?E' più o meno lo stesso prezzo dell'estensione di Trony?

Citazione Originariamente scritto da Enki4k Visualizza messaggio
    Gruppo expert a 659.
    Io mi stavo domandando se era meglio il 55nu8000 rispetto a 49q6fn, visto che 55nu8000 ha free sync e pannello 10 bit mentre il 49q6fn non ha free sync ed ha pannello 8 bit, inoltre dai test del sito rtings addirittura l'nu messo a confronto con il 55q6fn che ha medesime caratteristiche sono quasi uguali
    attenzione l nu8000 non è 10 bit nativo ecco perchè il range dei colori meno brillante del q6
    https://www.displayspecifications.co...ison/93e85c94c

ma come t ho detto sopra avessero messo questo nu8000 o l xess 2 a 100\120 in meno rispetto al q6 mi prendevo uno di questi due e me ne fregavo di qualche colore brillante in meno ehehe

Citazione Originariamente scritto da sergiogenerale Visualizza messaggio
    Quanto costa l'estensione di garanzia presso lo store che ha questi tv a 699?E' più o meno lo stesso prezzo dell'estensione di Trony?
    da uni euro stamattina il direttore commerciale mi ha chiesto altri 80 euro....sinceramente gli ho detto di no va bene cosi già mi sono giocato la fidanzata co sta spesa ahahah

mi unisco anche io alle domande qui sopra e vi chiedo:
    meglio un samsung NU8000 da 55" a 689€ o un Samsung Q6FN da 49" a 699€? Questi sono i prezzi più bassi che ho trovato.
    Non mi interessa molto il polliciaggio quanto il tetto massimo di spesa di 700€ (altrimenti avrei preso il 55" del Q6FN che mi piace di più). Come diceva un utente qui sopra su rtings mettevano a pari i due modelli da 55" (leggermente inferiore il NU8000), così invece chi la spunterebbe? Ho letto che il Q6FN 49" non ha FreeSync e si ferma a 60hz, l'altro invece con il 55" guadagna il refresh rate a 120hz, Free Sync e pannello 10 bit (oltre ad uno schermo più grande, ovviamente)
    Su quale mi butto?
    Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da KA12 Visualizza messaggio
    mi unisco anche io alle domande qui sopra e vi chiedo:
    meglio un samsung NU8000 da 55" a 689€ o un Samsung Q6FN da 49" a 699€? Questi sono i prezzi più bassi che ho trovato.
    Non mi interessa molto il polliciaggio quanto il tetto massimo di spesa di 700€ (altrimenti avrei preso il 55" del Q6FN che mi piace di più). C..........[CUT]
    Con questi prezzi meglio il 55NU8000 senza alcun dubbio.

Ottimo, è quello che sospettavo anche io...
    ed il prezzo è abbastanza in linea con i tempi attuali e le offerte del momento secondo voi?
    Grazie ancora!

Grazie per la rapida risposta! Anche io ero di questa idea, sai dirmi perché è meglio oltre i motivi che ho citato io? Ti ringrazio!

vai di 55nu8000 e non te ne pentirai....il 49q6f lo devi scansare purtroppo

Segnalo q6fn da Unieuro a 759 euro. L'ho appena preso

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •