Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Panasonic TX58EX703E si o no?

Buonasera a tutto il forum.
    Vorrei chiedere gentilmente un parere ai più esperti, o a chi ha esperienza diretta con la TV in oggetto.
    Piccola premessa: sono sempre stato un fan del marchio, infatti in casa ho 4 Pana, con le quali mi sono sempre trovato benissimo.Però l'ultimo acquisto risale a tre anni fa, quindi sono a digiuno di novità ecc. L'utilizzo è prevalentemente film in blu-ray (ho una considerevole collezione) e mkv.
    Dato che avrei trovato la TV in questione a 699 euro, secondo voi vale l'acquisto, o meglio spendere qualcosa in più e optare per qualche altro prodotto?
    Sono un pò dubbioso perchè l'ho visto in negozio, ma non mi ha convinto molto.
    Non sono particolarmente interessato al comparto smart, anche perchè da come ho capito Panasonic è tra le peggiori.
    Punto principalmente su qualità immagine e fluidità.
    Grazie anticipatamente.

A prescindere da quello che ti possiamo dire noi su questo forum od altri un prodotto ti deve convincere per poterlo acquistare, I.M.H.O..

A mio parere il 58EX703 (modello del 2017) è un buon televisore col suo pannello VA.

Un televisore migliore, sempre secondo me, è il nuovo Hisense 55U7A che ha pannello sempre VA ma a 120 hz (più indicato per lo sport).

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h55u7a/

Tuttavia rinunceresti a 3".

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    A prescindere da quello che ti possiamo dire noi su questo forum od altri un prodotto ti deve convincere per poterlo acquistare, I.M.H.O..

A mio parere il 58EX703 (modello del 2017) è un buon televisore col suo pannello VA.

Un televisore migliore, sempre secondo me, è il nuovo Hisense 55U7A che ha pannello sempre VA ma a 120 hz (più i..........[CUT]
    Innanzitutto grazie per la pronta risposta. Concordo assolutamente con te che la scelta come i gusti restano una cosa soggettiva, quindi ovviamente devo essere io il primo convinto. Chiedevo perché non ho avuto modo di vederlo in azione sul serio, in quanto c'era la demo con le scritte ecc. Non mi ha convinto più che altro per il pannello troppo lucido con troppi riflessi. C'è da dire che però in negozio ci sono luci ovunque e probabilmente la cosa è amplificata. Per 699 euro si può considerare un affare? Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •