Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 140

Samsung nu7400 o nu8000

Finalmente sono arrivato, quasi, alla decisione finale sulla nuova tv
    Ormai l'unico dubbio riguarda questi due modelli, il Samsung 55nu7400 e il Samsung 55nu8000
    L'utilizzo della tv riguarda sky(principalmente calcio e serie tv) e netflix(quindi è indispensabile una bella parte smart tv, perché quella del mio vecchio sony era imbarazzante e netflix non girava granchè bene nonostante abbia anche la fibra) e anche qualche contenuto in 4k
    Il Samsung 55nu8000, grazie agli sconti dedicati ai clienti sky, lo posso avere a 799€
    Il Samsung 55nu7400 invece costa 679€
    Quindi ballano 120€ di differenza che non sono pochi, volevo quindi capire da voi le differenze principali tra i due tv
    L'nu7400 rientra pienamente nel budget e mi sembra comunque un ottimo modello, l'nu8000 probabilmente è migliore però costa di più
    Entrambi sono certificati "lativu" quindi vanno bene con i nuovi standard
    Rimane quindi il dubbio su quale dei due prendere, ovviamente visto il prezzo l'nu7400 potrebbe essere perfetto
    Come detto è importante anche la parte smart tv per netflix, dazn ecc.. quindi volevo capire se sotto questo aspetto le due tv sono uguali o no

vabbe decisione facile nettamente a favore del nu8000

rispetto al 7400 l nu8000 non solo è piu bello esteticamente per me ma miglior qualita nelle immagini e minor lag per il game.. neri piu brillanti ecc.. la differenza la vedi subito anche se vai in qualsiasi negozio di elettronica.. per me 120 euro ne vale la pena

Grazie! Non li ho visti ancora dal vivo, però se mi dici così a questo punto vale la pensa spendere quei 120€ in più. Chissà che magari da qui a fine mese(data in cui mi scade il coupon Sky con 100€ di sconto su nu8000) scende ancora un pochino il prezzo

Citazione Originariamente scritto da ACM1899 Visualizza messaggio
    Grazie! Non li ho visti ancora dal vivo, però se mi dici così a questo punto vale la pensa spendere quei 120€ in più. Chissà che magari da qui a fine mese(data in cui mi scade il coupon Sky con 100€ di sconto su nu8000) scende ancora un pochino il prezzo
    è un rischio.. e dipende dalla tua urgenza
    figurati io sono indeciso tra tcl c76 e philips 7303 con una differenza tra un e la ltro di 400 euro...
    orientato sul tcl c76 per l estetica che per me in una cosa moderna nuova conta
    120 euro non ci penserei molto.. nu8000 è molto richiesto quindi è iu facile che scende il rpezzo del 7400

Diciamo che l'urgenza è relativa, nel senso che il Sony che avevo è partito di colpo. Ora ho messo un Toshiba che avevo già che però è un 43" quindi un po'piccolo, è una soluzione d'emergenza.
    Il fatto è che in negozio l'nu8000 costa 899€ a cui togliere poi i 100€ del coupon. Sempre tramite Sky ho la possibilità di acquistare l'nu8000 a 679€ però lo acquisti online tramite monclick. Sinceramente non è che mi fido molto perché ho letto diverse recensioni negative da parte di chi ha comprato su quel sito, poi non mi piace tanto l'idea di farmelo spedire a casa e magari l'imballaggio viene maltrattato e mi ritrovo una TV magari danneggiata, anche se probabilmente questa è una mia fissazione.
    Diciamo quindi che a 799€ sicuramente l'nu8000 è interessante, poi non so magari da qui a fine mese scende ancora o addirittura sale!

Diciamo che l'urgenza è relativa, nel senso che il Sony che avevo è partito di colpo. Ora ho messo un Toshiba che avevo già che però è un 43" quindi un po'piccolo, è una soluzione d'emergenza.
    Il fatto è che in negozio l'nu8000 costa 899€ a cui togliere poi i 100€ del coupon. Sempre tramite Sky ho la possibilità di acquistare l'nu8000 a 679€ ..........[CUT]
    io senza pensarci prenderei a 679 nu8000 su monclick ottimo prezzo..
    non dare retta alle recensioni.. compralo. anche io ho comprato da monclick varie cose e non ho avuto problemi..
    anche se vai in un negozio fisico puo capitare che il prodotte esce con graffi o con qualche difetto.. basta avere pasienza e lo cambi.. anche perche non hai fretta.. facendo corne

con i soldi che risparmi ti compri una bella sound bar

Certo, a quel prezzo ovviamente è un super affare. Sarà che ho sempre e solo comprato online cose più piccole(tipo smartphone) su Amazon e quindi leggendo le recensioni su monclick mi sono "spaventato". È anche vero che ho letto recensioni pessime pure sugli acquisti online da Unieuro, invece io mi sono sempre trovato bene e senza alcun problema. Vediamo, mi sa che a questo punto provo con monclick e speriamo bene!

Certo, a quel prezzo ovviamente è un super affare. Sarà che ho sempre e solo comprato online cose più piccole(tipo smartphone) su Amazon e quindi leggendo le recensioni su monclick mi sono "spaventato". È anche vero che ho letto recensioni pessime pure sugli acquisti online da Unieuro, invece io mi sono sempre trovato bene e senza alcun p..........[CUT]
    vai tranquillo.. stessa cosa io su uniero le recensioni sono catastrofiche (come anche trony mediaworld ecc) ma propio l altro giorno ho acquistato un frigorifero hotpoint in offerta e tutto è filato liscio dalla spedizione puntuale e tracciabile alla consegna avvertendomi prima al tel.
    l importante che quando arriva il colle lo accetti con riserva.. poi vai tranquillo e fammi sapere

Scusa la domanda probabilmente stupida, come faccio ad accettare il colle con riserva? Devo firmare qualcosa ecc..?

mi intrometto...se il corriere non te lo vuole far firmare con riserva?
    se soprattutto l'imballaggio sembra integro e cmq vuoi ritirarlo con riserva perchè non sai dentro come sta?

Citazione Originariamente scritto da Enki4k Visualizza messaggio
    mi intrometto...se il corriere non te lo vuole far firmare con riserva?
    se soprattutto l'imballaggio sembra integro e cmq vuoi ritirarlo con riserva perchè non sai dentro come sta?
    di solito lo fanno fare.. ansi io una volta mi dimenticai di dirlo e mi consiglio lui di mettere questa cosa... altrimenti gli dici allora aspetta lo apro e vediamo se è tutto ok

si ti fanno firmare sul loro apparecchio digitale

cmq non è che cambia molto peche tutti gli acquisti da internet a prescindere dal sito dove compri avete 15 giorni di recesso... il recesso puo avvenire anche se il tv non ti piace come si vede e te ne prendi un altro.. cosa che non puo avvenire nei negozi fisici..
    state tranquilli..

ps sul sito dove comprate ce scritto tutto.. andate a leggere per avere conferma
    Ultima modifica di erag0n; 04-10-2018 alle 12:39

Sto leggendo le condizioni, effettivamente si hanno 14 giorni di tempo per recedere..
    Secondo voi in caso di finanziamento come funziona?
    Sempre tramite Sky extra, posso pagare la TV in 36 rate senza interessi. Sinceramente lo farei più che altro per "rabbia" per quello che è successo al mio Sony, 3 anni di vita ed ora devo buttarlo via, mentre contavo di tenerlo almeno ancora un paio di anni. Quindi non mi va tanto di pagare tutto subito. Però non saprei se, in caso di finanziamento, il fatto del recesso rimane uguale o meno. Nel senso che una volta passato il finanziamento se poi voglio restituire il TV mi sa che devo comunque pagare la finanziaria

Sto leggendo le condizioni, effettivamente si hanno 14 giorni di tempo per recedere..
    Secondo voi in caso di finanziamento come funziona?
    Sempre tramite Sky extra, posso pagare la TV in 36 rate senza interessi. Sinceramente lo farei più che altro per "rabbia" per quello che è successo al mio Sony, 3 anni di vita ed ora devo buttarlo via..........[CUT]
    questa cosa dettagliata sul finaziamento devi vedere sul sito.. ognuno ha la sua offerta..
    il recesso è obbligatorio perche è una legge
    per quanto riguarda il finaziamento se hai la disponibilita economica evitalo... la vita è questione di fortuna figuriamoci con le tv.. resta il fatto che se si rompre dopo 3 4 o 5 anni la devi sempre pagare e come sono io continuare a pagare una tv rotta non mi andrebbe giu.. piu che altro paga contanti -- fai l estenzione garanzia che costa 40 euro per altri 3 anni aspetta il corriere montala provala e goditela

Sul discorso del finanziamento in effetti hai ragione, si rischia poi di pagare una TV rotta quindi lasciamo perdere, purtroppo non posso pagare in contanti, infatti questo non è il massimo della vita. Quando arrivo nella pagina per scegliere il metodo di pagamento c'è PayPal, carta di credito, bonifico bancario anticipato e finanziamento tasso zero. Non c'è la possibilità di pagare con contrassegno

Sul discorso del finanziamento in effetti hai ragione, si rischia poi di pagare una TV rotta quindi lasciamo perdere, purtroppo non posso pagare in contanti, infatti questo non è il massimo della vita. Quando arrivo nella pagina per scegliere il metodo di pagamento c'è PayPal, carta di credito, bonifico bancario anticipato e finanziamento tasso zer..........[CUT]
    parli di monclick?

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •