Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Sony xe9005 a 899 vale la pena?

Ho trovato in negozio Unieuro questo Sony , ultimo in esposizione , 55 pollici, acceso..e prezzato 899 , so che e' ottimo come caratteristiche e lo preferisco al nuovo xf per via della base centrale ( la nuova non entra nel mio mobile tv) oltre che per il prezzo ridotto.
    Voi lo prendereste? 2017 a 899 ultimo da esposizione...
    Ultima modifica di auanagana; 28-10-2018 alle 20:30

E' inferiore all'XF ma il prezzo è buono.

Esposto dove,e pieno di manate sul pannello?
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

E' esposto acceso col segnale condiviso di Unieuro, non so da quando pero'...

Mmmmmm sappi che se il pannello fosse sporco non pastrocchiarlo tanto e soprattutto non usare nessun prodotto seno levi o rovini la antiglare
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Purtroppo tutta la serie xf ha il supporto a piedini e non entra nel mio mobile visto che lo devo inclinare di circa 30 gradi...

Io proprio settimana scorsa ho acquistato l'XF90 A 1064€ (promo NO IVA) sempre da Unieuro e secondo me 900€ per XE90 sono troppi, non tanto per il tv ma per il fatto che sia stato acceso per chissà quanto tempo ed essendo un tv del 2017 presumo per tanto tempo.
    Il prezzo è poco allettante per essere un tv da esposizione.

Citazione Originariamente scritto da Ferrara89 Visualizza messaggio
    Io proprio settimana scorsa ho acquistato l'XF90 A 1064€ (promo NO IVA) sempre da Unieuro e secondo me 900€ per XE90 sono troppi, non tanto per il tv ma per il fatto che sia stato acceso per chissà quanto tempo ed essendo un tv del 2017 presumo per tanto tempo.
    Il prezzo è poco allettante per essere un tv da esposizione.
    Già sceso sotto i 1100 accidenti.
    L'op potrebbe negoziare uno sconto ulteriore allora. Problemi per un pannello LCD tenuto in funzione per un anno circa non ce ne sono (se fosse stato un OLED non avrei mai considerato un modello esposto), tuttavia fa' sempre l'estensione di garanzia.

E' che di Sony con base centrale non ce ne sono! Sono d' accordo che 899 per un televisore da esposizione pochi non siano ma vorrei un Sony e sono condizionato dal piedistallo...

Io non ho capito il fatto dell'inclinazione dei 30° ma se ti può essere utile per esempio sull'XF90 i pieni si possono installare anche al contrario cioè rivolti all'interno invece di come vedi normalmente rivolti verso l'esterno.

Citazione Originariamente scritto da Ferrara89 Visualizza messaggio
    Io non ho capito il fatto dell'inclinazione dei 30° ma se ti può essere utile per esempio sull'XF90 i pieni si possono installare anche al contrario cioè rivolti all'interno invece di come vedi normalmente rivolti verso l'esterno.

30 gradi verso i divani.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •