Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Question Consiglio max 800/1000€ - 4K

Salve a tutti.. volevo appunto un aiuto su cosa prendere a questo prezzo.
    Ovviamente il meglio per visione film/netflix/infinity[
    Non vorrei scendere sotto 55" meglio dai 60" in su.
    Posizionerò il tutto ad una distanza di 3 metri .
    4k, hdr (schermo curvo irrilevante.)
    L'audio si è importante ma alla fine penso prenderò una Soundbar

Grazie per i consigli e scusatemi ma preferisco chiedere a chi ne sa più di me.

Credo che uno dei migliori 55" che tu possa comprare al momento entro il tuo budget sia il Samsung 55Q6FN con pannello QLED VA a 120 hz a 10 bit nativi (neri profondi per un LCD e colori vividi).

https://www.samsung.com/it/tvs/qledt...QE55Q6FNATXZT/

Dai 60" in sù invece prenderei Hisense 65U7A nell'ambito del tuo budget (è raccomandato da Avforums).

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h65u7a/

.

Grazie @Angelo molto interesssante il Samsung.
    Stavo vedendo anche Hisense - H65A6120 / costa qualcosa in meno...comè secondo voi non riesco a trovare nessuna informazione per fare un confronto e non nascondo che quel che risparmio lo posso investire sul sistema audio.
    Questo Samsung 65NU7170UXZT?
    Ultima modifica di MIRAGGIO; 01-11-2018 alle 10:01

La serie A6120 è simile alla A6200 in vendita in UK.

Da pochi giorni è stata pubblicata una dettagliata review dell'Hisense 50A6200 ed il giudizio su questo televisore è stato ottimo considerando il prezzo.

https://www.avforums.com/review/hise...k-review.15431

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    La serie A6120 è simile alla A6200 in vendita in UK.

Da pochi giorni è stata pubblicata una dettagliata review dell'Hisense 50A6200 ed il giudizio su questo televisore è stato ottimo considerando il prezzo.

https://www.avforums.com/review/hise...k-review.15431

.
    ti ringrazio sei stato molto gentile, valuto
    mentre dell'ultimo samsung cosa ne pensi?

Il Samsung 65NU7170 ha un pannello simile a quello dell'Hisense 65A6120 (in entrambi è VA a 60 hz a 10 bit non nativi).

Direi tra i due di prendere quello che costa meno.

.

Hisense ni dava fastidio che nelle APP non c'era PrimeVideo quindi scartato immediatamente dopo aver fatto un po di ricerche per comfermare questa cosa.

Alla fine... ho preso LG55SK8100PLA a 750€ su ePrice
    mi sono fatto rapire dal Dolby Atmos (sperando che al BlackFriday o al Ciber Monday trovo anche la soundBar sempre Atmos ad un buon prezzo) e ho letto diverse recensioni positive su questo LG.
    Ho fatto bene che dite ?

Hai fatto molto male, è un IPS edge, guarda questo tipo di recensioni piuttosto che le opinioni degli acquirenti, spero per te che una volta montato a casa e al buio, non finirai per avere questo "spettacolo". Se volevi "il meglio per la visione di film", come hai scritto nel tuo primo post, hai scelto proprio male, meglio essere brutalmente onesti su queste cose piuttosto che indorarti la pillola dicendo che con ambiente illuminato quel tv può comunque andar bene o che ha una buona gestione del moto: per i film è pessimo sic et simpliciter.
    Ultima modifica di Nex77; 01-11-2018 alle 20:10

grazie... sto modificando l'ordine e prendo Samsung 55Q6FN

WOW arrivato da una settimana e devo dire che questo Q6FN è meraviglioso. Unica pecca non ha il decoder DTS ma non fa niente i film li faccio passare da xbox e ci pensa lei con la decodifica

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Molto meglio

scusatemi, anche a me piacerebbe il Q6FN, ma avendo letto della annosa questione del connect box, volevo una conferma:
    visto che lo appenderei a parte, si può utilizzare senza la connect box attaccata? perchè nei centri commerciali vedo che il tv è connesso alla rete elettrica ed alla antenna, ma senza connect box..
    cosa vuol dire che non supporta il DTS nello specifico? posso connettere una sound bar almeno?
    Ultima modifica di massimo_&_mirka; 15-11-2018 alle 15:02

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •