Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Citazione Originariamente scritto da Tigre82 Visualizza messaggio
    Si è vero, ma ci sono anche un bel numero di recensioni negative (va bene che sul grande numero quelli che conta sono le percentuali e non le singole esperienze).
    Sul fatto che sia indicato sulla pagina di LG non discuto, ma non è per forza una garanzia perché se ci sono problemi sicuramente LG non farà da intermediario ma se ne le mani. D'altra p..........[CUT]
    non saprei dire ma anche sul regolamento completo, che ho scaricato, il sito è indicato...boh!

Citazione Originariamente scritto da Ivan1976 Visualizza messaggio
    certo....se risppndono ! 😁
    Ovvio...😁😁😁

certo....se risppndono ! 😁
    La verifica vale la pena di farla, ma non potranno che confermarti quanto nel loro regolamento: https://www.lgforyou.it/regolamenti_...siamo_400E.pdf
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

non saprei dire ma anche sul regolamento completo, che ho scaricato, il sito è indicato...boh!
    Ah beh si, ma può essere benissimo che siano super affidabili.
    A questo punto sarebbe da capire se è garanzia Italia o Europa e quanto dura la promozione (perché io vorrei comunque attendere cosa succede a questo benedetto BF)

qualunque cosa accada venerdì, non credo che si possa trovare l'E8 55' a condizioni migliori...
    se fosse confermata la cosa, verrebbe meno di 1400 euro.

La cosa che non mi torna è che B8 (processore Alpha7) < C8 (processore Alpha9) < E8 (processore Alpha9 + audio migliore). Come può quest’ultimo costare meno del modello subito precedente?
    Ultima modifica di Quincy_it; 18-11-2018 alle 22:38

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    La verifica vale la pena di farla, ma non potranno che confermarti quanto nel loro regolamento: https://www.lgforyou.it/regolamenti_...siamo_400E.pdf
    Volantino EURONICS dal 8 al 21 novembre 2018:
    LG OLED 55 E8 *2.499€ Sconto 500 € 1.999€
    * Mod. OLDED55E8PLA Iniziativa " festeggia con noi " ti rimborsiamo 400€ valida dal 25/10/2018 al 31/12/2018.... informazioni complete su www.lgforyou.it
    Se le due promozioni fossero accumulate verrebbe 1599
    X Quincy_it ,Sono d'accordo con " La cosa che non mi torna è che B8 (processore Alpha7) < C8 (processore Alpha9) < E8 (processore Alpha9 + audio migliore). Come può quest’ultimo costare meno del modello subito precedente? "
    Quindi, dov'è inghippo ?

Prodotti ricondizionati o scarti di produzione o provenienti da mercati paralleli?
    Ipotesi eh...ci mancherebbe.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Prodotti ricondizionati o scarti di produzione o provenienti da mercati paralleli?
    Ma non credo che EURONICS si abbassi a tanto .

Quello che mi spaventa e mi trattiene dall'effettuare l'acquisto è procedura per il rimborso che trovo almeno per me troppo elaborata, il rischio è che per un cavolata non venga accettata ad esempio ho letto di scontrino parlante e se non riporta i dati che vogliono loro ?

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Lg (Italia) restring il bonus ad un insieme di negozi fisici ed online proprio per eviitare le importazioni parallele.
    Dal punto di vista del negozio non cambia nulla, in quanto non sono loro ad erogare il bonus.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Sul volantino euronics black friday vedo il modello b8 a 2499 con sconto 500€ non il modello e8, mentre sull'altro volantino c'e' il modello e8 .
    Ultima modifica di claudio293; 19-11-2018 alle 09:51
    BD: oppo203+vanity+ali lineare; PRE: krell hts 7.1 4.0S ;Pre Meridian 861v4; FINALI: n2 A80s4 am audio per ant, n1 A80s2 am audio per centrale, am audio t130 per surround ;FRONT: chario ursa major;CENTRALE: chario sapphire; surround chario sonnet ;SUB: JL phantom f113 ;n 2 Dac Gustard x20pro+n1 x26pro + u18+c16+sotm tx-usbultra, TV: Oled Panasonic tx-jz1500 ; sky Q . Cavi :Neotech; trattamento acustico oudimmo consulenza ric236

A me qualche anno fa capitò di prendere un 60” Philips a un ottimo prezzo da una catena super nota più di Euronics, poi reso per qualità scadente. Alla fine indagando sulla sigla scoprii che era del mercato asiatico.
    Comunque su Onl..ore il B8 65” sta a 1.848€ con tasso O.

Tanto è già sparito

Ciao Ragazzi,

Io ho visto questo...
    Ebay-Yeppon: Lg oled 55 E8 a 1599,99€

Non è possibile credo usufruire del discorso cashback di 400€ in quanto yeppon/ebay non è fra i siti segnalati per la promozione.

Dite che è un super tv con una ottima/super offerta?
    Unica cosa... Yeppon/Ebay c'è da fidarsi? Qualcuno di hai mai comprato?

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Tigre82 Visualizza messaggio
    Tanto è già sparito
    forse per la mia segnalazione...si sono accorti dell'errore e l'hanno tolto.
    lo sapevo...troppo bello per essere vero

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •