Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 50 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 736

Citazione Originariamente scritto da Jon89 Visualizza messaggio
    mi servirebbe un 70'', ho trovato questa, cosa ne pensate come qualità prezzo?
    Sony KD70XF8305 a 1199euro
    Qualcuno ha un’opinione su questa che anche io sarei interessato?

Citazione Originariamente scritto da hamen Visualizza messaggio
    Lo hai comprato online o store fisico il q9?
    Non ho ancora comprato niente ; comunque verificato alla expert della mia zona dove e' possibile applicare il coupon sky ma non ne hanno piu' e non riescono a recuperarmelo ( lo vendevano comunque a 2390 ) , unica opzione e' online a 2250 senza coupon sky quindi solo offerta samsung cashback e+tv regalo .
    Stasera summit con la moglie e poi si decide .
    BD: oppo203+vanity+ali lineare; PRE: krell hts 7.1 4.0S ;Pre Meridian 861v4; FINALI: n2 A80s4 am audio per ant, n1 A80s2 am audio per centrale, am audio t130 per surround ;FRONT: chario ursa major;CENTRALE: chario sapphire; surround chario sonnet ;SUB: JL phantom f113 ;n 2 Dac Gustard x20pro+n1 x26pro + u18+c16+sotm tx-usbultra, TV: Oled Panasonic tx-jz1500 ; sky Q . Cavi :Neotech; trattamento acustico oudimmo consulenza ric236

Sui Panasonic Oled nessuno ha trovato niente? Strano perché è dimostrato che, insieme ai Sony, sono gli Oled migliori!
    Sto cercando disperatamente un’offerta per il 65 pollici FZ800 ma a meno di €2600 (2450 su freeshop) non trovo nulla! ��

Citazione Originariamente scritto da simak Visualizza messaggio
    Il coupon di Sky si può cumulare, il cashback più tv in regalo no:

https://images.samsung.com/is/conten...i_vantaggi.pdf

cito: "Si precisa che la presente iniziativa non è cumulabile con tutte le altre iniziative promosse da Samsung
    e dai rivenditori sui medes..........[CUT]
    A me sembra di capire leggendo che hai diritto ai 300 euro di rimborso piu' il premio a scelta ; l'unico problema e che i premi sono limitati come numero e devi sperare di rientrare in quel numero .
    BD: oppo203+vanity+ali lineare; PRE: krell hts 7.1 4.0S ;Pre Meridian 861v4; FINALI: n2 A80s4 am audio per ant, n1 A80s2 am audio per centrale, am audio t130 per surround ;FRONT: chario ursa major;CENTRALE: chario sapphire; surround chario sonnet ;SUB: JL phantom f113 ;n 2 Dac Gustard x20pro+n1 x26pro + u18+c16+sotm tx-usbultra, TV: Oled Panasonic tx-jz1500 ; sky Q . Cavi :Neotech; trattamento acustico oudimmo consulenza ric236

Citazione Originariamente scritto da claudio293 Visualizza messaggio
    A me sembra di capire leggendo che hai diritto ai 300 euro di rimborso piu' il premio a scelta ; l'unico problema e che i premi sono limitati come numero e devi sperare di rientrare in quel numero .
    Ah sì, io mi sono "concentrato" sulla cumulabilità con il buono sky extra, non avevo approfondito questa parte...ancora peggio:P

Sony 65xf9005 acquistato da Comet. Alla fine credo sia il meglio acquistabile ad un prezzo decente.

Grazie ad Angelo e tutti per i consigli pazientemente forniti.

Citazione Originariamente scritto da Patrick Bateman96 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha un’opinione su questa che anche io sarei interessato?
    Ti linko cosa ho risposto ad un altro utente al riguardo di questo Sony.

http://www.avmagazine.it/forum/130-c...stanza-4-metri

.

Citazione Originariamente scritto da Rockford67 Visualizza messaggio
    Sui Panasonic Oled nessuno ha trovato niente? Strano perché è dimostrato che, insieme ai Sony, sono gli Oled migliori!
    Sto cercando disperatamente un’offerta per il 65 pollici FZ800 ma a meno di €2600 (2450 su freeshop) non trovo nulla! ��
    Io invece direi che siano gli LG 65E8 e 65C8 gli OLED migliori.

https://www.eisa.eu/awards/lg-oled65e8/?lang=it

https://www.avforums.com/review/lg-o...a-review.14523

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 23-11-2018 alle 17:49

Citazione Originariamente scritto da -ecarus- Visualizza messaggio
    Il 65xf9005 Sony magari fosse stato a quel prezzo (1484) lo hanno messo 1 giorno come specchio per le allodole, non so di nessuno che è riuscito ad acquistarlo online, mentre in negozio fisico c'era e continuava ad essere prezzato millepttocento e rotti....., proprio una bella presa per i fondelli
    Infami, hai ragione...

Citazione Originariamente scritto da simak Visualizza messaggio
    Ah sì, considera che io sono tutt'ora contento di quel prezzo, ho la tv (di cui sono soddisfattissimo, android a parte) da un anno e dopo quel BF prima di questa primavera inoltrata anche il mio modello non è mai sceso sotto i 1600.

Nel tuo caso probabilmente in primavera avrà di nuovo un prezzo simile o di poco inferiore al tuo, vai sereno e go..........[CUT]
    Seguirò il tuo consiglio!

Citazione Originariamente scritto da danieler1981 Visualizza messaggio
    Sony 65xf9005 acquistato da Comet. Alla fine credo sia il meglio acquistabile ad un prezzo decente.

Grazie ad Angelo e tutti per i consigli pazientemente forniti.
    Benvenuto!
    Ultima modifica di Manuel HD; 23-11-2018 alle 18:29

Quindi per Samsung coupon Sky extra e cashback non sono cumulabili?

Ma il 55q6fn in negozi fisici ne hanno ancora che voi sappiate? perchè dal sito l'hanno proprio tolto e non capisco il motivo sinceramente.

http://i64.tinypic.com/2rm2o79.jpg

Se avete intenzione di prendere un 65 considerate l'ingombro dello scatolo oltre le dimensioni della tv, io con la multipla anche se per poco non ce l'ho fatta, ho dovuto chiamare un amico col ducato per trasportarlo!
    Martedì mi arriva la staffa e lo faccio piazzare, non vedo l'ora!

Fine dei giochi!
    Nessuna offerta strabiliante su oled e infatti ho resistito e non ho preso niente.
    Ora attendo i saldi di Gennaio a meno di nuove offerte per lunedì...

io sono riuscito a portarmi a casa il 55 q6 ma forse ho esagerato..per la mia stanzetta è immesno purtroppo non avevo altra liquidità altrimenti il 49 x900 della sony era in tutto e per tutto la mia scelta.
    Cmq non mi posso lamentare alla fine devo dire che è proprio un buon tv..
    due curiosità per chi ha questi modelli :
    come si imposta il timer di spegnimento?
    devo comprare i cavi hdmi 2.0 anche se le mie sorgenti decoder,ps4 etc etc sono hdmi 1.3\4? i cavi mi consigliate di cambiarli?
    Ultima modifica di Pius82; 24-11-2018 alle 08:23

Vado giovedì sera all'unieuro e mi dicono che hanno sei 55q6fn in casa e dieci in magazzino. Mi dicono anche di stare tranquillo che ne hanno abbastanza.
    Venerdì mattina alle 9:00 i sei in casa sono già finiti e sono il secondo a prenotare uno dei dieci in magazzino. Mi dicono che arriveranno in giornata. Alle 19:00 li chiamo e non sanno ancora quando e se arriveranno ma, avendo dato un anticipo, ho bloccato il prezzo.
    Io la vedo male e mi sa che la tireranno tanto lunga da farmi cambiare idea. 🙄
    Ultima modifica di mattarellox; 24-11-2018 alle 08:17

Pagina 39 di 50 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •