Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 50 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 736

Citazione Originariamente scritto da Tigre82 Visualizza messaggio
    Ma sei sicuro?
    Io sul sito che citi non lo trovo a quel prezzo
    C'è davvero!!
    Tra i risultati della ricerca fa vedere 2300€ ma se uno entra dentro appare 1179€.
    Deve essere un errore, dubito che rispetteranno il contratto e lo consegneranno a quel prezzo, ma per chi cerca un 65 vale la pena tentare.
    https://www.onlinestore.it/detail/index/sArticle/288246
    Ultima modifica di Giacks3d; 20-11-2018 alle 15:15

Citazione Originariamente scritto da elk3rry Visualizza messaggio
    Si l'ho visto anch'io !!!! ma... 2/4 settimane di attesa....

Siamo sicuri che poi arriverà ?

e sopratutto... come fanno ad aver quel prezzo ??? è la metà del più basso Online...

Quale trucco c'è dietro ?

Hanno già corretto il prezzo a € 2.179, chissà se qualcuno ha fatto in tempo a concludere l'ordine.

Forse 2179

Confermo che il prezzo fino a 10 minuti fa era 1179€, probabilmente lo volevano abbassare a 2179€ e hanno perso 1000€ nella digitazione...

Io ho concluso l'ordine..speriamo che arrivi!! Qualcuno ha avuto esperienze con loro?
    Provate ad arrivarci tramite idealo

Citazione Originariamente scritto da alf1987 Visualizza messaggio
    Io ho concluso l'ordine..speriamo che arrivi!! Qualcuno ha avuto esperienze con loro?
    Ci ho comprato due mesi fa un TV LG, l'azienda pare tra le più serie dell'online italiano, ma non è detto che accettino di perdere 1000€ per un errore di digitazione.

E che scusa si inventano??

Io la prima volta tutto ok ( il prodotto era disponibile ) , la seconda volta non era disponibile e ho dovuto annullare dopo più di un mese di attesa ( non sapevano dire quando sarebbe arrivato ) .

Però questo è un evidente errore , facci sapere se verrà annullato o meno ..
    Ultima modifica di murdock999; 20-11-2018 alle 15:24

E che scusa si inventano??
    Condizioni generali di vendita:
    Onlinestore SpA si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.

Ci riserviamo il diritto di annullare l'ordine in casi particolari quali: merce andata fuori produzione, errori di magazzino, improvvisa irreperibilità del prodotto, errori di battitura prezzi, e di contattare l'acquirente per offrirgli alternative o cancellare l'ordine stesso. Nei suddetti casi provederemo a riaccreditare gli importi eventualmente versati.

Diciamo che il contratto che uno accetta quando acquista li tutela abbondantemente da questi errori.

Ecco che scusa si inventano...
    Te la tirano lunga per mesi finché preso dallo sconforto sarai tu ad annullare l'ordine

Grazie per le info! Allora che mi consigliate di fare?
    Io volevo acquistare un OLED in questa sessione e non vorrei ritrovarmi un annullamento dell' ordine (già notificato via mail) alla fine degli sconti così da rimanere senza niente per le mani

Ho trovato il samsung QE65Q7FN in negozio fisico scontato a 1.799, che con 600 euro di cash back samsung andrei a pagare 1.199, ne vale la pena?

Io volevo prendere il QE65Q6FN ma ce l'hanno sempre nella stessa catena a 1.484 e su internet non lo trovo spedito a meno di 1.300

Pagina 8 di 50 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •