|
|
Risultati da 1 a 15 di 49
-
24-11-2018, 12:39 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 10
Unieuro Samsung QE55Q6FN 55" Acquisto Online 00.20 Black Friday SPARITO!
Venerdi alle 00.20 ho completato l'acquisto del Samsung QE55Q6FN 55" famigerato del volantino.
Alle 00 è entrato in offerta.In 20 minuti ho fatto l'acquisto.
EMail ricevuta: ORDINE CONFERMATO e sotto leggo IN PREPARAZIONE.
Bene... dico io... ce l'ho fatta.
Mi loggo nell'area clienti ieri sera per controllare... e... PUFF! non risultano ordini.
Chiamo al telefono e via chat che allego.
Ciao sono A......
In cosa posso esserti utile?
ciao A.......
ho fatto un ordine ven alle 0.20
"ti informiamo che il tuo ordine N° ********* del 23/11/2018 00:20 è nel seguente stato: Ordine confermato.
e dalla email leggo IN PREPARAZIONE"
ma nell'area ordini nulla
il famigerato Samsung 55 " del volantino
Unieuro di Forlì risulta abbia preso la somma di 699 euro
vedo che ci hai già contattato poco fa.
si infatti...
il tuo ordine c'è ma per un errore di sistema non risulta più confermato. il collega ha mandato una mail per farlo sbloccare. ti invito ad attendere un paio di giorni.
capito... ma vorrei sapere se è disponibile realmente
perchè se viene annullato fra qualche giorno mi salta la possibilità di acquistare altro
primo perchè finiscono le offerte secondo per la somma bloccata
1:16 PM
purtroppo non posso garantirtelo. se finchè è in questo stato possiamo ancora annullarlo.
1:17 PM
cazzarola... ti pare serio?
è entrato in offerta alle 00 di ven
faccio l'ordine alle 00.20
ordine confermato
ordine in preparazione
e oggi mi trovo senza 699 euro che unieuro mi ha preso
se annullo la somma ci mette almeno 3-4 giorni a ritornare sul conto
= mi fotto tutte le offerte
se date la possibilità di un acquisto online e lo confermate DOVETE garantirlo
non è per niente serio
non esistono errori di sistema dai...
perlomeno mandate una mail in giornata
se non avessi chiamato io
mi spiace del disguido e capisco il tuo disappunto. putroppo al momento non riesco a dirti altro.
quindi devo aspettare una Vostra mail? arriverà?
quando?
1:22 PM
se non ricevi nulla, ricontattaci martedì che verifichiamo.
1:24 PM
ah ecco... martedi????
hahaha ma dai.... è uno scherzo?
purtroppo no.
***** ma siete Unieuro ... uno dei più importanti negozi in Italia...
questo è fare commercio elettronico?
serietà zero...
grazie A......... salutami i tuoi colleghi che si sono ciulati i Samsung...ehhh
ti prego di utilizzare un linguaggio più consono
consono? eh certo.... 699 euro sono consoni?
fammi sapere se almeno si vede bene... hahaha ciao
Traete voi le conclusioni.
Buon black friday a tutti si... ma non da Unieuro mi sa.... (in attesa di essere smentito...mah....)Ultima modifica di Archetipo; 24-11-2018 alle 12:51
-
24-11-2018, 13:35 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Messaggi
- 243
ti dico che anche a me sta capitando la stessa cosa col il 65Q6FN , ordine fatto e confermato sabato 17 novembre e ancora oggi risulta ordine in attesa di conferma e nessuno mi sa dare spiegazioni se non rispondermi che è un errore del magazzino. Ma qualche giorno fa mi avevano scritto di stare tranquillo che mi sarebbe stato consegnato , mentre ieri mi hanno scritto che fino a quando non hanno risposta non potranno garantire niente .
TV: Panasonic Plasma Panasonic 50" TX-P50 ST60E.
Soundbar: Sonos Beam. Sub : Sonos Sub
-
24-11-2018, 15:03 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 19
Anche io ho acquistato online da Unieuro lo stesso tv (55q6) sfruttando l'offerta del Black Friday a 699 euro. Quindi stessa situazione di Archetipo diciamo. Appena fatto l'acquisto sul sito (pagina relativa al mio account) mi dava ''Ordine in attesa di conferma'' mentre dopo un paio di ore mi e' arrivata l'email di ''ordine confermato'' e la stessa dicitura e' apparsa anche sul sito nella pagina ''ordini'' del mio account . Quindi ricapitolando, il giorno 23/11 l'ordine e' confermato.
Questa mattina (giorno 24/11) sono andato a ricontrollare sul mio account unieuro per vedere se ci fossero novita' in merito alla spedizione e la dicitura riportata era tornata ad essere di nuovo (ed e' ancora) ''ordine in attesa di conferma''. Ho contattato Unieuro per capire quindi quale fosse la reale situazione e mi hanno detto che avrebbero verificato in magazzino e mi avrebbero fatto sapere entro qualche giorno. Intanto il pagamento e' stato fatto al momento dell'acquisto, non si sa se questo tv verra' spedito e nel frattempo eventuali altre offerte sono passate.
Prima volta che acquisto sul sito Unieuro e sinceramente avevo proprio il timore che potesse succedere questo. Volevo infatti anche comprare un mobiletto nuovo dove mettere il tv questa mattina ma vista la situazione aspetto.
Sono ottimista e spero facciano di tutto per spedire questo tv a chi ha effettuato l'acquisto, a costo di doverne loro ordinare altri n-mila pezzi.Ultima modifica di Eddy_89; 24-11-2018 alle 15:25
-
24-11-2018, 16:57 #4
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 10
Suppongo che saremo in compagnia di tanti altri.
Trovo assurdo che un fornitore di questa importanza non sia in grado di essere trasparente verso i propri clienti.
Non si può permettere "errori di sistema" .. non si tratta del negozio online di zio Pippuzzo, e cmq se capitano situazioni simili loro stessi devono assumersi la responsabilità di dare risposte esaurienti e professionali.
Ho la netta impressione che con un'offerta così aggressiva e con così pochi pezzi disponibili ci sia stato qualcuno che se ne sia approfittato, e intendo qualcuno dentro l'organizzazione, avranno messo da parte per sè o per i parenti / amici, oppure promesso a clienti del negozio fisico che ben conoscono.
Ora si trovano vendite effettuate senza i prodotti disponibili e la cosa peggiore è che si stanno tenendo i soldi.
Oltre a non avere alcuna informazione su un mio acquisto regolarmente effettuato e confermato, mi causano il danno di trattenere una somma già destinata a data ignota, il periodo delle offerte terminerà... prima di ricevere l'eventuale rimborso passeranno giorni (se va bene).
-
24-11-2018, 17:16 #5
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Messaggi
- 243
-
24-11-2018, 17:23 #6LP, CD e musica liquida
-
24-11-2018, 17:24 #7
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 10
assolutamente SI! la transazione è stata REGOLARMENTE EFFETTUATA con il prelievo della somma! è per quello che mi inc.....
Ultima modifica di Archetipo; 24-11-2018 alle 17:26
-
25-11-2018, 11:58 #8
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Messaggi
- 243
Spero proprio che l'attesa di conferma sia dovuto al fatto che anche sul sito ufficiale Samsung il prodotto non sia disponibile e che quindi stanno aspettando conferma sulla disponibilità direttamente da Samsung
TV: Panasonic Plasma Panasonic 50" TX-P50 ST60E.
Soundbar: Sonos Beam. Sub : Sonos Sub
-
26-11-2018, 08:00 #9
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 19
Archetipo hai novita' a riguardo??
-
26-11-2018, 08:16 #10
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 10
-
26-11-2018, 09:10 #11
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 10
Dopo l'ennesima telefonata e la conferma che IL PRODOTTO NON E' PIU' DISPONIBILE ho ANNULLATO e mandato gentilmente aff... la morale è sempre quella fai merenda con girella... anzi no... la morale è okkio ad acquistare da Unieuro .. che venga loro una diarrea su un autobus in coda.
Auguri a tutti.
-
26-11-2018, 10:15 #12
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Messaggi
- 243
😂😂😂
Anch’io ho appena parlato con unieuro! Che gli venga la diarrea ! Confermano che il prodotto non verrà spedito per mancata disponibilità .
-
26-11-2018, 10:17 #13
Member
- Data registrazione
- Jun 2013
- Messaggi
- 84
Mi fate prendere paura, Trony come si comporterà?
-
26-11-2018, 10:34 #14
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 10
Trony NON HA il prodotto.
-
26-11-2018, 10:49 #15
Member
- Data registrazione
- Jun 2013
- Messaggi
- 84
Da dove arriva questa convinzione?