Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: TV 49' 4K

TV 49' 4K

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una nuova TV per questioni di spazio i pollici non possono superare i 49' nella mia stanza da letto.

L'utilizzo che né farei è principalmente il seguente in ordine:
    - gaming con PS4 PRO
    - visione di contenuti sportivi (calcio) e pacchetto cinema di Sky, la TV andrà a collegarsi al decoder Sky Q Mini il quale al momento ancora non è abilitato alla visione di contenuti in 4K a differenza del decoder principale (Sky Q Platinum che ho in salone)
    - Netflix & Amazon Prime Video

Nella stanza in cui installerò la TV in questione ho un Google Home Mini quindi vorrei che la TV possa interagire con l'assistente vocale di Google per quanto riguarda almeno le funzioni di accensione/spegnimento e volume.

Al momento sono interessato al Samsung UE49NU8000 che grazie allo Sky Extra posso acquistare a 549€ che come prezzo non mi sembra male. Oppure sul volantino Unieuro disponibile fino al 24 Gennaio c'è in offerta un LG mod. 49SK8100 al prezzo di 649€. Mentre da Expert c'è un Samsung UE49NU7170 a 449€
    Oppure mi conviene dirottare la scelta su altri televisori?

Credo che la migliore scelta tra i televisori citati sia il Samsung 49NU8000 che ha pannello VA (quindi buoni neri) ed è ok anche per il gaming in HDR.

https://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/nu8000

.

Ciao,
    Stavo valutando anche io l'acquisto di un 49' 4k ( in ottica sky q black) e ho visto questo:
    SAMSUNG QE49Q6FNATXZT a 699 €

che dite?

grazie.

Il Samsung 49Q6FN credo sia il miglior 49" sul mercato entro i € 700.

Tuttavia non so se Samsung abbia risolto i problemi di compatibilità con Sky Q dei suoi televisori.

.

Scusa dove si può acquistare il 49nu8000 a 550€ con lo sconto sky extra? Grazie

Citazione Originariamente scritto da umbo82 Visualizza messaggio
    Ciao,
    Stavo valutando anche io l'acquisto di un 49' 4k ( in ottica sky q black) e ho visto questo:
    SAMSUNG QE49Q6FNATXZT a 699 €

che dite?

grazie.
    dove l'hai visto a questo prezzo?

di che tipo di problemi parli? mi sembra strano che una marca pubblicizzata dalla stessa Sky possa avere problemi con se stessa....

Citazione Originariamente scritto da fedex22 Visualizza messaggio
    dove l'hai visto a questo prezzo?
    ieri sul sito di euronics e unieuro stava a quel prezzo, oggi su euronics è 729

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Il Samsung 49Q6FN credo sia il miglior 49" sul mercato entro i € 700.

Tuttavia non so se Samsung abbia risolto i problemi di compatibilità con Sky Q dei suoi televisori.

.
    grazie mille, non sapevo del problema di compatibilitò con sky q

Citazione Originariamente scritto da fedex22 Visualizza messaggio
    di che tipo di problemi parli? mi sembra strano che una marca pubblicizzata dalla stessa Sky possa avere problemi con se stessa....
    E' assurdo ma è così.

Alternativa di pari prezzo al Samsung è l'LG 50UK6950 (sempre con pannello VA), che certe volte scende a 499€.

Come qualità di immagine, il Samsung è battuto dai Sony 49XF8576, 49XF8596 e 49XF9005 (quest'ultimo è anche FALD).
    Tuttavia, costano tutti di più.
    Ultima modifica di XiniX; 03-01-2019 alle 11:22

qualcuno mi può dire se hanno risolto questi problemi con PS4 PRO e Sky Q ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •