Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Consiglio 55 pollici sui 500 - 600 euro

Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio per un 55 pollici 4K. Il mio budget come da titolo è tra i 500 ed i 600 euro.
    Cerco una TV che mi permetta di usare l'app di Now TV senza problemi ed anche altre app per streaming video (es. dazn, netflix o primevideo). Oltre questo ne farò un uso soprattutto con il digitale terrestre generalista.
    La distanza divano TV è di circa 3,5 metri e la visione sarà quasi sempre frontale, quindi non ho esigenze particolari di visione da angoli diversi.
    Cosa mi consigliate come best buy in questa fascia di prezzo?
    Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere.

Se cerchi un buon 55" con una buona dotazione di app entro i € 600 credo che il Samsung 55NU7400, faccia al caso tuo

https://www.samsung.com/it/tvs/uhdtv...E55NU7400UXZT/

.

Grazie della risposta.
    Questo samsung nell'uso di tutto i giorni con segnale digitale terrestre come si comporta?

Si comporta bene.

Del resto basta leggere le tante recensioni degli utenti che si trovano in rete relative a questo televisore.

https://www.google.com/search?q=sams...hrome&ie=UTF-8

.

io ti consiglio a 629 il 55nu8000 in offerta da mediaworld, sicuramente superiore al nu7400

Il 55NU8000 non è disponibile sul sito di Media World.

.

Grazie ancora.
    Da quello che leggo in giro anche gli LG hanno una parte smart abbastanza ricca. Qualche consiglio LG in questa fascia di prezzo e con queste caratteristiche?
    Un'altra domanda: non sono riuscito a capire se sull'hisense H55U7A si possono utilizzare le principali app di streaming, in particolare now tv o dazn. Qualcuno mi sa rispondere?

Come 55" LG tra i € 500 ed i € 600 ci sarebbe l'LG 55UK6400.

https://www.lg.com/it/tv/lg-55UK6400PLF-tv-led

L'Hisense credo non abbia le app Now TV e DAZN tuttavia è dotato, se non erro, di browser quindi basta collegarsi tramite questo a NowTV.it oppure dazn.com e si dovrebbero vedere i contenuti di questi servizi di streaming.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Come 55" LG tra i € 500 ed i € 600 ci sarebbe l'LG 55UK6400.

https://www.lg.com/it/tv/lg-55UK6400PLF-tv-led

L'Hisense credo non abbia le app Now TV e DAZN tuttavia è dotato, se non erro, di browser quindi basta collegarsi tramite questo a NowTV.it oppure dazn.com e si dovrebbero vedere i contenuti di questi servizi ..........[CUT]
    Grazie ancora del consiglio.
    Interessante la parte smart di questo LG, ed anche il prezzo piuttosto contenuto. Certo avrà le sue pecche, devo dire che con LG in passato mi sono trovato piuttosto bene, tuttora ho un 32 pollici HD di 10 anni ancora funzionante alla grande.

Alla fine ho preso l'LG 55UK6400 e devo dire che sono molto soddisfatto.
    Parte smart ottima e visione con DT altrettanto. Considerando che ho speso 500 euro direi che è buon acquisto.

Ottimo josse.

Il webOS 4.0 del 55UK6400 è forse il miglior O.S. per smart TV.
    .

Ma tra LG 55UK6400 e il Samsung NU7400 qual'è meglio?

E' meglio il Samsung 55NU7400.

Il 55UK6400 dovrebbe avere pannello RGBW e non RGB quindi dovrebbe essere un "finto" 4K.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •