Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Aiuto per TV 4k 43 pollici

Vi ringrazio in anticipo per i consigli che arriveranno, spero...

Sono passata nel nuovo bilocale e per questione di spazio cerco un tv max 43'' con spesa max 500€

Ho iniziato a guardare online anche a marche non famose,per risparmiare, e ho trovato buone recensioni dei TCL(ma non ho trovato un negozio per vederli,si prendono solo online?) e gli HIsense,cosa mi consigliate?

In giro visto in offerta un Sony 43WE755 e il KD43XF7077, LG 43UK6200PLA, Samsung UE43NU7090, Philips 43PUS6523 e 43PUS6703/12, Hisense H43A6100, Panasonic 43E303E, Samsung UE43NU7400UXZT, Panasonic 43FX550E che ne dite?

Scusate il lungo elenco ma ho girato vari negozi.

ps. Leggendo varie opinioni sulla TCL, ho scoperto che fornisce gli schermi ad altre marche più famose,ma allora converrebbe prendere direttamente un TCL, o sbaglio? Come sono?

Ti linko i miei televisori best buy tra cui troverai anche i 43".

http://www.avmagazine.it/forum/130-c...ri-4k-best-buy

.

Non vedo recensioni dei TCL, presumo che non siano validi, o forse perchè è difficile trovarli in giro?

I TCL sono ottimi tuttavia oltre che essere difficili da trovare negli store fisici, le serie migliori (e cioè DP660, C70, DC76 e Xess X2) non sono in vendita da noi nel taglio da 43".

.

Ho visto sul sito che la Serie DP600 - la P64 e la P60/P600 hanno dei modelli sa 43, cosa ne pensi? qualcuno li ha visti dal vivo o provati?

ti consiglio il samsung ue43nu7190 ,lo presi nell ultimo black friday ,pazzesco.

Io, sono indeciso se prendere il Sony 43XF85 poiché monta il pannello IPS:
    https://www.displayspecifications.co...ison/be9996b81
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

Sono modelli diversi quelli DP660 e questo? Cosa ne pensate?
    f:0" target="_blank">https://www.ebay.it/itm/TCL-43DP600-...lineimg" />f:0

Citazione Originariamente scritto da Lella Visualizza messaggio
    Sono modelli diversi quelli DP660 e questo? Cosa ne pensate?
    f:0" target="_blank">https://www.ebay.it/itm/TCL-43DP600-...lineimg" />f:0
    Fai attenzione che i TCL montano il vecchio sistema operativo e non penso che verrà aggiornato.
    Il Philips 43pus7303/12 da quello che ho letto in giro hanno il 7.
    Il Sony 43XF8596 sicuramente montano Android 8 e verrà aggiornato probabilmente al 9.

mi date un giudizio, anche tecnico, su questi due? io da inesperta non vedo differenze.. Ho un bonus da scontare su questo sito...

https://www.prezzoforte.it/tcl-tv-le...e5595d9e69bfbj

https://www.prezzoforte.it/tcl-tv-le...e5595d9e69bfbj

Alternative?

Credo che il 43DP64 abbia una sorta di Chromecast integrato (per trasmettere dallo smartphone per esempio YouTube) che l'altro modello sembra non abbia.

P.S. Insomma hai proprio deciso di prendere un TCL.

.

.

.

Diciamo che il Chromecast ) o simile) non m'interessa più di tanto, preferisco la qualità video, poi audio ecc.

No, non sono fissata per TCL, mi incuriosiva il fato che producono pannelli di alta qualità per marche più famose( e costose) e volevo vedere se valeva la pena prenderne uno diretto, ma non trovando negozi fisici dove derlei è difficile, ho visto che la Comet ha qualche modello ma non recenti (anche Hisense)
    Aspetto consigli

Il problema è che i TV TCL hanno ancora installato come sistema operativo Android 6 , mentre i Sony la versione 8. La differenza fra i due sistemi c'è e si vede.
    Certo il TCL costa la metà, ma sicuramente il sistema operativo non verrà aggiornato, mentre il Sony equivalente probabilmente riceverà Android TV 9.

I TCL 43DP600 e 43DP640 non dovrebbero usare Android ma un sistema operativo proprietario.

Per quanto riguarda i TCL Android quelli presentati 2018 hanno già la versione 7 del sistema operativo mentre la serie C76 dovrebbe aver già ricevuto l'aggiornamento ad Oreo (Android TV 8).

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    I TCL 43DP600 e 43DP640 non dovrebbero usare Android ma un sistema operativo proprietario.

Per quanto riguarda i TCL Android quelli presentati 2018 hanno già la versione 7 del sistema operativo mentre la serie C76 dovrebbe aver già ricevuto l'aggiornamento ad Oreo (Android TV 8).

.
    Hai ragione i modelli 43DP600 e 43DP640 montano sistemi operativi proprietari, quindi sono da evitare come la peste.
    Mi sono confuso col modello U43P6046, citato da me precedentemente, peraltro il suddetto modello dovrebbe montare Android 7 e non ho trovato in rete notizie di aggiornamenti a 8, inoltre è difficile da trovare. Attualmente c'è l'ha un solo negozio online a 500€ , francamente un prezzo assurdo per un 43 TCL!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •