Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 85

Acquisto su sky-extra/monclick

Ciao,
    Sapete orientativamente quali sono i tempi di consegna per i tv acquistati da sky extra (tramite monclick) ?

Sotto le feste era circa una settimana. Attenzione che se sei interessato alla promo della soundbar non riesci ad inserirla nello stesso ordine!

Citazione Originariamente scritto da Felixnavida Visualizza messaggio
    Ciao,
    Sapete orientativamente quali sono i tempi di consegna per i tv acquistati da sky extra (tramite monclick) ?
    ma arrivano da monclick?
    io volevo acquistare il samsung nu8000 ...

Qualche Cristiano con Sky extra mi può generare il coupon per il 65q70 ?

Ciao Ragazzi e Buon Natale.. Sarei interessato a questa offerta, in quanto cliente Sky. Ma non sono riuscito a trovarla, o meglio ho trovato solo una sezione riguardo i tv Samsung..Stiamo parlando di quell'offerta lì? non trovo niente riferito a Moonclick. Mi dite per piacere qual è l'offerta in questione? Grazie

Non credo venga generato nessun coupon. Dentro il portale extra, c’è una sezione riguardante Samsung. Una volta entrati li c’è la possibilità di comprare online tramite il portale (però il venditore effettivo poi è monclick) e si può pagare PayPal, cc o finanziamento tasso zero. Altrimenti si può scaricare un coupon per usare un negozio fisico da 50€-100-200€, a seconda del prodotto (cumulabile con altre iniziative) ma è tutto spiegato

Citazione Originariamente scritto da mbtime Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi e Buon Natale.. Sarei interessato a questa offerta, in quanto cliente Sky. Ma non sono riuscito a trovarla, o meglio ho trovato solo una sezione riguardo i tv Samsung..Stiamo parlando di quell'offerta lì? non trovo niente riferito a Moonclick. Mi dite per piacere qual è l'offerta in questione? Grazie
    Cerca Sky extra su google, entri e trovi il link per generare il coupon o quello per acquistare direttamente che è molto più conveniente

Citazione Originariamente scritto da HolyBible Visualizza messaggio
    Cerca Sky extra su google, entri e trovi il link per generare il coupon o quello per acquistare direttamente che è molto più conveniente
    Grazie mille..secondo voi vale la pena prendere il 49 pollici q60r a quel prezzo? Io cerco una tv che renda bene soprattutto con i contenuti 720p (per le partite con Sky digitale terrestre) e punto molto sulla riproduzione di file da penna usb. ed ero orientato verso lg 50um6300 oppure un TCL ep640.
    Questo Samsung è Qled che è una cosa che mi attira molto, e ho letto che si comporta abbastanza bene con l’upscaling. Ho letto anche che ha molte limitazioni e poche tecnologie di fascia alta. Non è Direct full led, non ha il local dimming è così via..vale la pena spendere 100€ in più rispetto ad altri modelli (anche allo stesso Ru800 di Samsung) per un Qled che però non sembra offrire molto di più rispetto ad un normale led?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Mbtime

Questa discussione non è stata aperta per vagliare i pro e i contro dell'acquisto di questo o quel TV, se ti interessa tale argomento devi verificare se esiste già una discussione dedicata, in caso contrario ne puoi aprire una tu.
    Ultima modifica di Nordata; 26-12-2019 alle 00:55
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    @ Mbtime

Questa discussione non è stata aperta per vagliare i pro e i contro dell'acquisto di questo o quel TV, se ti interessa tale argomento devi verificare se esiste già una discussione dedicata, in caso contrario ne puoi aprire una ty.
    chiedo scusa. mi sono fatto prendere la mano.

scusate la per accedere allo store di monclick che credenziali bisogna usare? io uso quelle del mio account sky ma non mi fa entrare

Devi andare da Sky extra, sezione Samsung e da li metti nel carrello, poi la vendita la seguirà Monclick, ma il sito non lo apre mai..

Buonasera, chi ha avuto esperienza con acquisti su monclick?
    Sarei interessato al https://www.monclick.it/prodotti/8/O..._campaign=feed
    Perché penso sia un buon prezzo però volevo sapere se consegnano in tempo, se in caso di oggetto danneggiato ritirano senza costi aggiuntivi, se l assistenza al cliente é efficiente

@ Pippopelo79

Questa discussione è dedicata alla proposta di acquisti di SKY Extra tramite Monclick, quindi richieste generiche circa l'uso di Monclick sono OT.

Avevo già richiamato un altro iscritto, appena più indietro.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ TUTTI

Ribasdicso l'invito a non andare OT, questa non una discussione dedicata all'uso generico di Monclick.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •