Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 85

Ciao a tutti, vorrei acquisire anche il il Samsung q70 nella versione 65 pollici ma dallo store monclick/sky non è più presente. Risulta anche a voi ?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da talele Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vorrei acquisire anche il il Samsung q70 nella versione 65 pollici ma dallo store monclick/sky non è più presente. Risulta anche a voi ?

Grazie
    Vero! Adesso non c'è più...

Citazione Originariamente scritto da frillo Visualizza messaggio
    Guardato ora e a me si vede...ma tipo il 55 mai visto in vendita..

Citazione Originariamente scritto da robymarini Visualizza messaggio
    Il mio ordine si è sbloccato, mi dice che è in consegna programmata da corriere FAST.EST S.R.L, avevo chiesto su appuntamento e al piano.. probabilmente settimana prossima arriva..

Citazione Originariamente scritto da talele Visualizza messaggio

Grazie
    Ora lo rivedo anch'io ...sbrigati a prenderlo!

Ora lo rivedo anch'io ...sbrigati a prenderlo!
    Ormai sono già andati di RU8000..

Inizia maluccio... ho pagato con paypal e i soldi li hanno presi già il 27 pomeriggio, ma ancora non hanno spedito... al telefono non rispondono e dopo un po' in attesa cade la linea...
    Consegnato oggi... che dire, considerati i tanti giorni festivi e prefestivi sono stati velocissimi

Consegnato oggi... che dire, considerati i tanti giorni festivi e prefestivi sono stati velocissimi
    Come ti sembra il pannello? Problemi di vertical banding?

Non mi sembra, ma non ho fatto nessun test... sto ancora provando a regolare l'immagine, sempre avuto il plasma

@ Nordata Ops! Sorry! Citazione cancellata
    Ultima modifica di frillo; 05-01-2020 alle 12:26

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Talele

@ Frillo

Il tasto per rispondere ad una discussione è quello con la scritta "Rispondi alla discussione", quello per fare le citazioni serve in casi particolari e solo quando sia veramente necessario, il citare il messaggio appena prima del proprio è cosa assolutamente non necessaria (come da regolamento).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Il mio ordine si è sbloccato, mi dice che è in consegna programmata da corriere FAST.EST S.R.L, avevo chiesto su appuntamento e al piano.. probabilmente settimana prossima arriva..
    Arrivato stamattina, provato un po'... sembra davvero ottimo...neri molto profondi.. devo testare bene il pannello ma non sembra soffra di problemi vari... speriamo...provata una partita e un po'di effetto scia c'era...ma ho letto che tocca togliere il motion
    ...lo studio un po' di più...per ora lo consiglio per 800€ poi..

Ora è a 949

Ho effettuato l'ordine il 3/01 per un 65q70r a 799 (leggendo i vostri messaggi, devo essere stato uno degli ultimi, pagato con bonifico con valuta 08/01, lo stato è passato ad "ordine autorizzato - in spedizione", speriamo bene 😀

Citazione Originariamente scritto da K.I. Visualizza messaggio
    Ho effettuato l'ordine il 3/01 per un 65q70r a 799 (leggendo i vostri messaggi, devo essere stato uno degli ultimi, pagato con bonifico con valuta 08/01, lo stato è passato ad "ordine autorizzato - in spedizione", speriamo bene ��
    Guarda per ora sono rimasto piacevolmente stupito, molto belli i neri, sistema veloce e abbastanza nutrito di app, suono direi oltre alle mie aspettative, molto buono, ho fatto delle prove per trovare i possibili difetti che potrebbe avere il pannello ma oltre a qualche piccolo alone negli angoli (cosa che penso quasi impossibile da non avere) e forse una gestione non proprio buona del motion ( nelle partite ma anche in alcuni frangenti di film, devo trovare il settaggio giusto) lo trovo un ottimo televisore con neri davvero belli, consiglio assolutamente a quel prezzo non ha rivali per me..
    Per la spedizione Monclick/corriere invece dó un 4/5 avevo messo consegna su appuntamento e al piano ma il corriere mi manda una mail che dice che ha provato a chiamarmi ma non ho risposto (non vero mai avuto chiamate) e che la consegna la effettuava il giorno 7 mattina, io ho provato subito a rispondere alla mail e chiamare ma nulla, il mattino provo varie volte ma non da segni di vita il cellulare, morale mi chiama con un altro numero poco prima di arrivare e riesco ad organizzarmi..portato al piano ma consegna pianificata da lui..
    Ultima modifica di robymarini; 09-01-2020 alle 13:13

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Robymarini

@ TUTTI

...molto belli i neri, sistema veloce e abbastanza nutrito di app...
    Questa discussione ha uno scopo ben preciso, ovvero chiedere info o scambiarsi informazioni circa questa particolare offerta ed eventuali problemi/consigli, per parlare dei vari TV e relativa qualità nonchè le proprie impressioni utilizzate le discussioni dedicate nelle varie Sezioni (o apritene una se non esiste ancora), non andate OT.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •