Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Aiuto acquisto tv lcd 75 pollici

Ciao ha tutti ho bisogno del vostro prezioso aiuto, devo acquistare un tv da guardare a circa 4,5 metri, per questo ho pensato di orientarmi su un 75 pollici, ma son poco o meglio per nulla aggiornato sui modelli.
    Scartando a priori gli oled a causa dei prezzi proibitivi su quelle misure, portereste che indicarmi qualche modello con un budget di 1500 euro.
    Nel caso il mio budget fosse troppo basso per un 75 potrei valutare un 65 e quali modelli?
    Il mio utilizzo è principalmente Netflix e digitale terrestre.
    Grazie in anticipo a tutti.

€ 1.500 è un budget troppo basso per un 75".

Come 65" ci sarebbe il Samsung 65Q6FN che, secondo me, è uno dei migliori 65" tu possa acquistare entro i € 1.500.

https://www.samsung.com/it/tvs/qledt...QE65Q6FNATXZT/

.

Non hai molta scelta con quel budget, ci sarebbe il Samsung 75nu71xx che online trovi da 1200€ a salire.

Grazie per i consigli , la priorità per me è la qualità dell’ immagine e tra il Samsung 65qf6fn consigliatomi da Angelo e il 75nu71 consigliato da Mario chi la spunta? La parte audio mi interessa poco poiché utilizzo amplificatore esterno e casse klipsch così come la parte Smart dato che uso Apple TV.
    Grazie ancora

Se non puoi sforare il budget vai sul q6, altrimenti se punti alla qualità verso i 1700€ trovi già qualche OLED da 65".

Potresti indicarmi qualche modello, ma per acquistare un valido 75 pollici a che cifra dovrei arrivare? Il timore che un 65 visto a quasi 5 metri di distanza non restituisca un immagine coinvolgente.

Per un valido 75" dovresti arrivare almeno a € 1736 che è il miglior prezzo per il Samsung 75NU8000.

https://www.samsung.com/it/tvs/uhdtv...E75NU8000TXZT/

.

Da quella distanza ti ci vuole un 75" rinunciando alla qualità, purtroppo... A meno che non ci sia modo di avvicinare il divano.

Grazie a tutti cercherò di aumentare il mio budget per prendere un 75 valido tipo il Samsung 75nu8000 consigliatomi da Angelo

Buon giorno,
    scusate l'intromissione ma sono nella stessa situazione.

da quello che ho capito e se sbaglio intervenite e bacchettatemi senza problemi,

Premessa: parliamo di cifre sotto i 1700 euro, quindi per 75 pollici è giusto dire "buoni" ma non è che parliamo di top di gamma,

io comunque mi accontento.

Allora 75 pollici:
    - LG 75uk6500
    - Samsung 75mu8000
    - Lg 75uk6200

70 pollici:
    - Lg 70uk6950
    - Lg 70uk6500

65 pollici:

- sony 65xf9005

Leggendo e girovagando su internet Lg 75uk6500 (1300 euro in offerta da trony fino ad una settimana fa) non è male, non è full led come il sony da 65 ma con sky e netflix per intendersi va piu' che bene,
    su alatest ha 89 come score,

il 70 pollici della Lg al momento lo si trova a 1000 euro,

che dite in merito alle mie affermazioni?ho tirato degli sfondoni incredibili?
    oppure per vedere una partita su sky e una serie su netflix vanno piu' che bene??

grazie

Fede quello che ti posso dire è che il Sony 65XF9005 ha una qualità delle immagini notevole e con questo andresti sul sicuro.

Se preferisci un televisore più grande, tra quelli indicati, direi che il Samsung 75MU8000 (modello del 2017) sia il migliore. Non è un Full LED ma è dotato comunque, a differenza degli altri televisori da 70" e 75", di pannello VA (buoni neri) a 120 hz e 10 bit nativi.

.

Angelo, rispondimi sinceramente, con sky, noto la differenza?

Io sono un felice possessore di del 75NU8000...non posso che consigliarlo....certo ci sarà anche di meglio, ma per quanto mi riguarda sono pienamente soddisfatto (lo uso per film/ddt/ps4)

adesso lo trovi su comet a quanto l'ho pagato io con il rimborso samsung dell'iva che han fatto a Natale

https://www.comet.it/tv-ultra-hd-4k/...iABEgIDS_D_BwE

io non me lo farei scappare

Citazione Originariamente scritto da fede8813 Visualizza messaggio
    Angelo, rispondimi sinceramente, con sky, noto la differenza?
    Forse noteresti delle differenze nella qualità delle immagini solo ponendo i due TV uno accanto all'altro.

Tieni conto tuttavia che i televisori più sono grandi e più tendono ad avere problemi di uniformità.

.

buon giorno, ora l'unica cosa da capire è:
    la serie xg della sony che è prossima all'uscita, farà calare i prezzi della serie xf 9005 e di conseguenza un po' tutto il resto oppure no?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •