Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Bhe pero tieni presente che ad esempio lg con web os e' gia di per se completo con now tv e dazn adesempio e molto reattivo grazie al puntatore del magic remote. A proposito.......se parliamo di iptv le applaince di loewe sono moooooolto interessanti ahahaha

scusate se vado leggermente OT
    ma il Samsung QE65Q6FN costa in pratica come il NU8000
    ma che differenza c'è tra i due televisori?
    il primo è QLED, però altro nn so
    Grazie

L'altra differenza è che il 65Q6FN è a 10 bit nativi mentre il 65NU8000 è a 10 bit NON nativi (quindi il primo ha una maggiore profondità di colore).

Se i due si trovano in pratica allo stesso prezzo io prenderei il 65Q6FN che, tra l'altro. è uno dei miei televisori 4K Best Buy.

https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

.

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Perché no oled?
    Se è per il burn in, il rischio è relativo, basta usare fonti diverse e non spegnerlo del tutto ma lasciarlo in stand-by per consentirgli le operazioni di manutenzione automatica del pannello.
    Scusa non avevo mai sentito questo... io alla notte quando vado a letto spengo il tutto con esempio ciabatta.. elimino la corrente. ...

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    L'altra differenza è che il 65Q6FN è a 10 bit nativi mentre il 65NU8000 è a 10 bit NON nativi (quindi il primo ha una maggiore profondità di colore).

Se i due si trovano in pratica allo stesso prezzo io prenderei il 65Q6FN che, tra l'altro. è uno dei miei televisori 4K Best Buy.

https://www.avmagazine.it/forum/130-consigli-su-acq..........[CUT]
    grazie mille, penso che mi orienterò su questo televisore

Citazione Originariamente scritto da revolutionled Visualizza messaggio
    io alla notte quando vado a letto spengo il tutto con esempio ciabatta.. elimino la corrente. ...
    Mi vuoi dire che hai un oled in casa e non gli consenti di fare la pulizia automatica? E' una delle cose risapute e se ne è parlato più volte qui sul forum: ti consiglio di non spegnerlo del tutto ma di lasciarlo in stand-by, ti eviti dei possibili grattacapi.

Citazione Originariamente scritto da sensations Visualizza messaggio
    Si lo prendono ed ho pure sbagliato il totale perche' mi e' venuto rifacendo i conti 1349....questo perche' lo scontrino e' di 2049.
    Cmq portato a casa setting di ringts e va bene si ma credo di aver fatto una boiata preso dall'enfasi perche' lo ho messo accanto al bild 1.65 loewe che ho ancora ed anch'esso settato. Canali hd sd e sky in vista su..........[CUT]
    Per caso hai potuto verificare se il Samsung q9 presenta ancora problematiche con Sky Q?

Voglio segnalare che presso mediamondo, preso a riferimento in questa discussione, il prezzo è stato simpaticamente
    portato a 2699 euro!

Citazione Originariamente scritto da zagor68k Visualizza messaggio
    Voglio segnalare che presso mediamondo, preso a riferimento in questa discussione, il prezzo è stato simpaticamente
    portato a 2699 euro!
    Oggi sul sito di sky, convenzionato con Monclick, il prezzo è di € 2027,99, spese di trasporto incluse. Per cui, tenuto conto del rimborso Samsung (€ 700,00), lo porti a casa con € 1327,99, pagabili in 36 rate senza interessi.

Sabato non ho resistito alla tentazione di acquistare dal sito di Sky il QLED 65Q9 a € 1.649,00. Per cui, tenuto conto del rimborso di € 700,00, sono riuscito a portarlo a casa per 949,00 €, per di più a rate senza interessi. Speriamo che risolvano i problemi con skyq...

Citazione Originariamente scritto da FMC67 Visualizza messaggio
    Sabato non ho resistito alla tentazione di acquistare dal sito di Sky il QLED 65Q9 a € 1.649,00. Per cui, tenuto conto del rimborso di € 700,00, sono riuscito a portarlo a casa per 949,00 €, per di più a rate senza interessi. Speriamo che risolvano i problemi con skyq...
    Come hai fatto ad avere il 65Q9 a 1.649? Devi essere Sky Extra da quanti anni?

Citazione Originariamente scritto da loris14 Visualizza messaggio
    Come hai fatto ad avere il 65Q9 a 1.649? Devi essere Sky Extra da quanti anni?
    È stato in offerta nel fine settimana appena trascorso. Vedevo anche io quel prezzo. Ho Sky extra 10 anni.

Citazione Originariamente scritto da hamen Visualizza messaggio
    È stato in offerta nel fine settimana appena trascorso. Vedevo anche io quel prezzo. Ho Sky extra 10 anni.
    Esatto, sono cliente sky da oltre 14 anni. Tutt'ora è in offerta allo stesso prezzo. Mi rimangono le perplessità per la compatibilità con skyq.

Citazione Originariamente scritto da FMC67 Visualizza messaggio
    Ciao sei sicuro il cashback samsung vale anche se compri dallo store sky? dai termini e condizioni della promo lo store sky non viene citato

Ancora con questa storia?
    Sky vende tramite store online Monclick, quest'ultimo è uno degli store che aderiscono alla promo, così come evidenziato dal regolamento scaricabile dal sito di Samsung.
    Io stesso ho ricevuto il rimborso da Samsung, state tranquilli.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •