Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Citazione Originariamente scritto da silverinofuno Visualizza messaggio
    Scartati a priori i 65 LG serie 8000 in su ? Pannello LCD led IPS.
    Per chi ha bisogno di ampi angoli di visione gli LG 65SK8*** hanno un ottimo rapporto qualità / prezzo, a mio parere.

Il 65SK9500 è stato addirittura eletto EISA ARTIFICIAL INTELLIGENCE TV 2018-2019.

https://www.eisa.eu/awards/lg-65sk9500/?lang=it

.

Grazie per la risposta, grazie mille.
    Pensavo avesse android TV e anche l'ambilight (che sono due cose che mi attirano parecchio)
    Hai qualche consiglio da darmi ?

Per ora sono indeciso se andare a risparmio con Hisense ae6000 (579€) o ae6400 (699€) o salire in pochino a 799€ verso il Samsung nu7400 o un Philips android TV con ambilight.

Suggerimenti?

(Ovviamente mi dispiace un sacco che il Q6FN in offerta a 1099€ sia fuori budget...)

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    IL 65PUS6523 è un buon 65" a mio parere.

E' la versione senza Ambilight del 65PUS6703.

Il sistema operativo dovrebbe essere il SAPHI e non Android.

.
    Grazie per la risposta, grazie mille.
    Pensavo avesse android TV e anche l'ambilight (che sono due cose che mi attirano parecchio)
    Hai qualche consiglio da darmi ?

Per ora sono indeciso se andare a risparmio con Hisense ae6000 (579€) o ae6400 (699€) o salire in pochino a 799€ verso il Samsung nu7400 o un Philips android TV con ambilight.

Suggerimenti?

(Ovviamente mi dispiace un sacco che il Q6FN in offerta a 1099€ sia fuori budget...)

Gipsy penso che col Samsung 65NU7400 andresti sul sicuro.

.

Gipsy penso che col Samsung 65NU7400 andresti sul sicuro.

.
    Ok, ho capito che alla fine il Samsung nu7400 è un'ottimo compromesso. Solo una cosa Angelo, ho trovato il Hisense H65U7A in offerta a 750€.
    Ho visto che tu spesso lo hai citato perché trovi che sia un buon TV.

Ti vorrei chiedere se pensi che possa valere la pena prenderlo al posto del Samsung nu7400 anche se non è compatibile con HDR 10+ e perché (del pannello a 120hz non saprei bene che farmene per ora, non vedo sport in TV, forse lo potrei usare con la console, ma tanto non va a più di 60fps...)

Grazie ancora davvero

L'Hisense 65U7A a mio parere è superiore al 65NU7400.

Ti linko di seguito la relativa review dell'autorevole Avforums.

https://www.avforums.com/review/hise...k-review.14558

.

L'Hisense 65U7A a mio parere è superiore al 65NU7400.

Ti linko di seguito la relativa review dell'autorevole Avforums.

https://www.avforums.com/review/hise...k-review.14558

.
    Ok, grazie.

Ora mi trovo con il dilemma:

Hisense 65U7A vs Philips 65PUS6703/12

Entrambi sono in offerta allo stesso prezzo (750€ circa).
    Per l'utilizzo che faccio del TV (stanza buia, la sera: documentari, film e videogames) mi piace l'idea di avere l'Ambilight.
    Per la parte smart vorrà dire che utilizzerò l'xbox..

Secondo te/voi, è poco sensato -a parità di budget- puntare sul Philips solo per l'Ambilight?
    Grazie ancora a tutti e buona serata.

Se a te piace l'Ambilight prendi pure il 65PUS6703.

Ti linko anche una review della versione da 50" di questo televisore.

https://www.whathifi.com/philips/50pus6703/review

.

Se a te piace l'Ambilight prendi pure il 65PUS6703.

Ti linko anche una review della versione da 50" di questo televisore.

https://www.whathifi.com/philips/50pus6703/review

.
    Per prima cosa, grazie per i consigli.
    Sono appena stato in in centro commerciale ed ho visto dal vivo Philips PUS6703, Hisense U7A ed Hisense AE6000 (giocando con le impostazioni e caricando filmati 4K SDR ed HDR)

Non ho potuto, ovviamente, provare ambilight come si deve, cioè al buio, ma il 6703 non mi ha convinto un granché...purtroppo.
    Hisense U7A mi è sembrato veramente un bel TV (e penso che lo prenderò), ma quello che mi ha sorpreso è stato il Hisense AE6000. Su quest'ultimo non ho potuto provare nessun contenuto in HDR e mi aspetto che non sia chissà cosa...ma il pannello mi è sembrato molto buono, soprattutto in relazione al prezzo.
    Ti volevo quindi chiedere se a tuo parere la differenza di prezzo tra Hisense H65U7A e AE6000 (circa 200€) è giustificata.

Un saluto e buona serata

Direi che € 200 di differenza di prezzo tra i due sono giustificati soprattutto per il pannello a 120 hz e per la maggior qualità costruttiva del 65U7A.

Tuttavia, considerando il suo prezzo, il 65AE6000 resta comunque un 65" interessante a mio parere.

.

Direi che € 200 di differenza di prezzo tra i due sono giustificati soprattutto per il pannello a 120 hz e per la maggior qualità costruttiva del 65U7A.

Tuttavia, considerando il suo prezzo, il 65AE6000 resta comunque un 65" interessante a mio parere.

.
    Sono molto indeciso tra:
    -provare Hisense AE6000 e semmai effettuare un reso
    -comprare direttamente Hisense H65U7A (che ho provato dal vivo e mi ha colpito)
    -aspettare che esca la nuova linea 2019 e vedere cosa succede

Angelo, tu hai la stessa TV da più di 3 anni, che TV è? Vorrei fare un acquisto abbastanza definitivo diciamo, vista anche la dimensione
    ...che mi consigli? Aspetto le novità, vado sul risparmio, compro il 65U7A e non ci penso più?

Io da più di 4 anni ho uno smart TV Hisense della serie K370.

Per quanto riguarda il tuo ultimo dilemma, se non hai fretta, l'idea di aspettare almeno maggio non è malvagia.

Il prossimo mese dovrebbero cominciare ad arrivare in Italia i nuovi televisori Hisense e dovrebbero allo stesso tempo trovarsi ancora facilmente i modelli dell'anno scorso in maniera tale tu abbia maggiori elementi per decidere e una maggiore possibilità di scelta.

.

Io da più di 4 anni ho uno smart TV Hisense della serie K370.

Per quanto riguarda il tuo ultimo dilemma, se non hai fretta, l'idea di aspettare almeno maggio non è malvagia.

Il prossimo mese dovrebbero cominciare ad arrivare in Italia i nuovi televisori Hisense e dovrebbero allo stesso tempo trovarsi ancora facilmente i modelli dell'anno sc..........[CUT]
    Solo per informarvi che questa mattina mi è arrivato un alert sulla variazione di prezzo del 65NU7400 in offerta lampo (tolta dopo un paio di minuti, forse frutto di un errore) a 544€. L'ho dovuto comprare per forza, quindi, seppure seguirò con attenzione e curiosità il discorso Hisense 2019, ormai ho dato.

Un'offerta che non si può rifiutare 😁

Citazione Originariamente scritto da gipsy83 Visualizza messaggio
    Solo per informarvi che questa mattina mi è arrivato un alert sulla variazione di prezzo del 65NU7400 in offerta lampo (tolta dopo un paio di minuti, forse frutto di un errore) a 544€. L'ho dovuto comprare per forza, quindi, seppure seguirò con attenzione e curiosità il discorso Hisense 2019, ormai ho dato.

Un'offerta che non si può rifiutare &#..........[CUT]
    L'avevo vista anche io ed ero tentato di prenderla, ma mi sono fissato con la serie Q6 quindi ho lasciato perdere. Complimenti, fammi sapere come va poi, se ti va

Citazione Originariamente scritto da gipsy83 Visualizza messaggio

Un'offerta che non si può rifiutare &#..........[CUT]
    Vista anche io con l'alert ma sto puntando ad altro, facci sapere però se ti verrà spedita! Ho visto che il venditore era affidabilissimo e aveva buoni feedback

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •