Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio acquisto tv 49 pollici max 1000 euro

Salve, spero di non violare nessuna postilla del regolamento, ma non trovo l'apposita sezione di presentazione; non me ne vogliano i moderatori. Nel caso fosse necessario, mi presento qui, palesandovi che vi seguo nell'ombra da qualche settimana, leggendo qui e la talune discussioni di mio interesse; Mi chiamo David e vi leggo dalla Liguria.

Interpello il forum poiché ho l'esigenza di acquistare un nuovo televisore, il quale per problemi di spazio dovrà essere di massimo 49 pollici, ( 50 in casa hisense ). Non vorrei inoltre superare i 1000 euro.
    Ciò che cerco nel mio nuovo televisore è una buona qualità visiva, compatibile con le migliori prestazioni delle console di ultima generazione, la possibilità di vedere film su netflix e nulla più. Non possiedo sky e non credo che avrò esigenza di abbonarmi in futuro. Vorrei inoltre collegarci il PC per poterlo utilizzare a distanza con una tastiera e mouse senza fili, creandomi una postazione multimediale senza pretese.

Ero quasi arrivato alla conclusione della mia ricerca, credendo di aver trovato nel samsung QE49Q6FNATXZT, tutto ciò che mi occorreva, ma spulciando in rete ho scoperto che rispetto al suo gemello da 55 pollici, ha le caratteristiche dimezzate.
    Sopratutto in vincolo del fatto che vorrei dedicarci buona parte della mia attività ludica, non vorrei pentirmi della scelta.

Grazie a chiunque voglia aiutarmi a concludere la mia ricerca .

Considera il Sony 49XF9005 che trovi a poco più di € 1.000 e credo faccia proprio al caso tuo.

https://www.sony.it/electronics/tele.../xf9005-series

.

Grazie molte per la risposta, prenderò visione della scheda tecnica

Speravo di spendere un po' meno, da buon genovese. ma la qualità si paga .

Potresti prendere allora in considerazione il nuovo Samsung 49Q60R che trovi sul volantino di Unieuro che scade il 2 maggio a € 999 con tre voli in omaggio.

https://www.samsung.com/it/tvs/qled-...QE49Q60RATXZT/

https://upstatic.com/volantino/unieu...olantino-2.jpg

.

Grazie ancora... questo lo avevo adocchiato in negozio qualche giorno fa; in effetti potrei ritornare e colpire. Ho ancora tutto domani per pensarci.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •