Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Consiglio oled lg 65c8 o sony af9 65

Buongiorno a tutti vorrei un consiglio su questi ottimi tv..on line si trovano a prezzi molto diversi da circa 1800€ l’lg a circa 3000€ il sony, calcolando che il pannello è praticamente lo stesso, vale la pena per la differenza di prezzo che c’è preferire il sony? A dirla tutta un ottimo acquisto adesso è anche il 65b8 che si trova a circa 1600€ la metà del sony, ma forse la serie c è il “compromesso” migliore? Consigli?

Beh non è semplice consigliare... devi indicare il tuo budget... se non vuoi spendere oltre i 2000 euro è ovvio sia migliore il 65c8 altrimenti in senso assoluto meglio il sony che ha elettronica migliore... poi dipende da che distanza vedi la tv e tante altre cose ma se non fissi un budget è una richiesta senza molto senso
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Diciamo che non c’è un budget definito, solo che vorrei spendere al meglio anche in rapporto qualità prezzo, vengo da un Samsung 55 pollici serie 8 che mi sono trovato molto bene, ma ora vorrei un oled ed aumentare il polliciaggio a 65

Mi unisco anche io alla discussione.a giugno scadrà una lista compleanno di 500 euro alla quale aggiungerei altri euro al fine di comprare, e qui casca... il dubbio, LG 65C8 o Sony 65AG9 ....a meno che Panasonic non mi tolga le castagne dal fuoco uscendo nella grande distribuzione con la serie 1000 . Ho letto alcune ottime Recensioni su LG ma solo previews su Sony e Panasonic...accetto consigli ma 1) Samsung e il led sono l'anticristo possedendo un PlasmaFhd 2) non mi interessano modelli 2018...voglio dei processori come dio comanda.

Io però stavo chiedendo consiglio proprio sui modelli 2018 l’lg 65c8 e il sony che tra l’altro l’af9 e l’ag9 hanno lo stesso processore

Citazione Originariamente scritto da Topisin Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti vorrei un consiglio su questi ottimi tv..on line si trovano a prezzi molto diversi da circa 1800€ l’lg a circa 3000€ il sony, calcolando che il pannello è praticamente lo stesso, vale la pena per la differenza di prezzo che c’è preferire il sony? A dirla tutta un ottimo acquisto adesso è anche il 65b8 che si trova a circa 1600€ l..........[CUT]
    Va già benissimo l'LG 65C8.

https://www.avforums.com/review/lg-o...a-review.14523

Io sicuramente non spenderei € 1.200 in più per un altro 65" anche se si tratta dell'ottimo 65AF9.
    .

Citazione Originariamente scritto da bennybari Visualizza messaggio
    Mi unisco anche io alla discussione.a giugno scadrà una lista compleanno di 500 euro alla quale aggiungerei altri euro al fine di comprare, e qui casca... il dubbio, LG 65C8 o Sony 65AG9 ....a meno che Panasonic non mi tolga le castagne dal fuoco uscendo nella grande distribuzione con la serie 1000 . Ho letto alcune ottime Recensioni su LG ma solo ..........[CUT]
    Se non ti interessano i modelli 2018 allora dovresti considerare, come LG, il 65C9 e non il 65C8.

https://www.lg.com/it/tv/lg-OLED65C9PLA-tv-oled

.

Capperi hai ragioni...refuso...assolutamente lgc9...
    Ps appena letta ottima recensione ma con critica sulle immagini in movimento su altro sito italiano...si può mettere il link?

Si lo puoi mettere.

.

La gestione del movimento invece non è perfetta come da prassi per gli OLED LG, anche se con il Dejudder spento e il Deblur al massimo si ottiene un’immagine un po’ più nitida e priva dell’orrendo effetto soap opera. La nostra unica vera critica dell’LG C9 durante la visualizzazione di contenuti in HDR (HDR10, HLG e Dolby Vision) è una leggera mancanza di dettagli ai due estremi della scala della luminosità. Questa frase dal sito Afdigitale recensione LG65C9PLA mi ha letteralmente rovinato la giornata di ieri perché ero convinto di avere fatto tombola...ma invece no. Per un assatanato di calcio,pallavolo, Formula uno quel dettaglio è fondamentale....speriamo il Sony AG9 faccia meglio senza costare quanto un rene nuovo! Link https://afdigitale.it/lg-oled65c9pla...che-questanno/

Io se fossi in te aspetterei i nuovi panasonic, costano meno del Sony, il processore è tutto nuovo, è migliore di lg, fedeltà d’immagine al top, supporteranno tutti gli standard hdr, insomma in base alle tue esigenze/preferenze faresti bingo

Citazione Originariamente scritto da bennybari Visualizza messaggio
    La gestione del movimento invece non è perfetta come da prassi per gli OLED LG, anche se con il Dejudder spento e il Deblur al massimo si ottiene un’immagine un po’ più nitida e priva dell’orrendo effetto soap opera. La nostra unica vera critica dell’LG C9 durante la visualizzazione di contenuti in HDR (HDR10, HLG e Dolby Vision) è una leggera manc..........[CUT]
    Questo é il problema tipico degli lg mentre é il punto di forza di Sony ( migliore al mondo per questa categoria ) e successivamente panasonic.

Per i Sony cerca af8 e af9, anche il primo é al top quindi vai sul sicuro.

Ragazzi il 65c8 è in offerta da Unieuro a 1790€ credo sia preso molto bene, ci sto facendo un pensierino

Sono completamente d'accordo con te poiché sono felice possessore di un Panasonic Plasma 43FHD MA 1) ho una lista regalo da unieurochr mi scade il 20 giugno e temo che come al solito Panasonic prima luglio non esca nella GDO 2) non ti nascondo di preferire Android a Firefox sia pure dopato...quindi se mi concedono la dilazione allora sceglierò Sony AG9 o Panasonic serie 1000; se NON me la danno allora Sony..sperando almeno nel tasso zero.

Citazione Originariamente scritto da Topisin Visualizza messaggio
    Ragazzi il 65c8 è in offerta da Unieuro a 1790€ credo sia preso molto bene, ci sto facendo un pensierino
    Scusami caro come arrivi a 1750? 500+300?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •