Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Samsung ue43nu7400

Samsung ue43nu7400

Buongiorno, volevo acquistare questo televisore.. Secondo voi è uno dei migliori a livello di TV 4k 43" al di sotto di 400euro? Ho trovato molte buone recensioni ma mi ha fatto dubitare una in un blog molto denigratoria (definiva il Samsung come la miglior TV 4k per idioti...) in cui ad esempio veniva detto che non supportava bene il DTS. Oltretutto sapete spiegarmi perché l'ue43ru7400 costa molto di più rispetto all"ue43nu7400?

Il 43NU7400 è stato uno dei miei televisori da 43" best buy.

Di questo televisore però sono realizzate due versioni, una con pannello VA (che consiglio) ed una con pannello IPS.

Tuttavia non è facile capire quale versione si sta acquistando.

Un buona alternativa a basso costo è, a mio parere, il nuovo Hisense 43BE7400 che trovi su Amazon a € 399.

Il pannello del 43BE7400 è VA ed è simile a quello del 43NU7400 (10 bit non nativi) come anche è dotato di una tecnologia simile alla Dynamic Crystal Colour usata dal Samsung per aumentare la precisione nella riproduzione dei colori.

In più l'Hisense ha il supporto al Dolby Vision.

https://www.amazon.it/HISENSE-H43BE7...magazine02f-21

.

Il Samsung 43ru7400 si trova a 399 sia su mediaworld che su amazon.

Alla fine ho optato per il Samsung 43nu7400 trovato a 330€ all'unieuro. Volevo chiedervi se è una Tv che di solito necessita di calibrazioni particolari... Oltretutto la modalità film permette di togliere l'interpolazione digitale?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •