|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: 60 pollici, esistono ancora?
-
11-08-2019, 17:58 #1
60 pollici, esistono ancora?
ciao ragazzi! dovrei cambiare tv, nella parete del mio salotto tra due mobili ho 160 cm di spazio, per cui i 65 pollici (che sono larghi 145 cm) mi sembrano forse troppo grandi, per cui mi chiedevo: esiste attualmente un buon 60 pollici o non c'è più nulla sul mercato?
-
11-08-2019, 18:08 #2
Dipende anche dalla distana cui guardi il TV, esistono tabelle (e discussioni sul forum) in merito a questo fattore.
In ogni caso, se lo puoi fare, credo che dovresti installare un 65", di solito i problemi sono sempre nel poter installare un formato più grande, raramente si desidera installarne uno più piccolo di quanto possibile (considerazioni finanziarie a parte); il tutto è ancor più vero se si desidera dedicare un po' di tempo anche alla visione di materiale 4K."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
11-08-2019, 18:13 #3
Advanced Member
Come 60" vi è il nuovo LG 60UM7100
Questo televisore, a differenza di altri LG LCD, ha pannello VA quindi con buoni neri oltre ad avere parte smart top con supporto a Google Assistant ed ad Amazon Alexa.
https://www.lg.com/it/tv/lg-60UM7100PLB-tv-led
.
.